Re: gilet trisacca

falco8 ha scritto:
ciao ho rispolverato questa discussione per non aprirne un altra. Volevo prendere una trisacca senza spendere troppo. Mi hanno consigliato questa di una ditta a conduzione famigliare del nord italia. voi sapete come va? mi spaventa la taglia unica non vorei fosse gigante...http://www.dimensionecacciaepesca.it/product.php?id_product=24
all'ora io ho propio questa da 3 anni!!!all'ora ti dico che io sono un ragazzo normale,70 kg x1.70!!!d'inverno con le maglie sotto me la sento abbastanza bene,chiaramente io lo messa tutto stretta,sia in vita che al petto!!!io te la consiglio x quello che costa,io caccio molto nel fitto,e ancora nuova.dietro al il suo triangolo comodissimo e praticissimo,in un'attimo lo tiri fuori e in un secondo lo nascondi!!!forse a le brattelle leggermente larghe,bastavano anche 1cm in meno x il peso che deve portare!!!a un taschino dentro con cerniera,e nell'altra a un alloggio x 15 cartuccie!!! [spocht_2.gif] [20]
 
Re: gilet trisacca

all'ora se ti riferisci all'altezza,si non ci sono problemi, ho visto che basta che tagli e poi gli rifai l'orlo!!!! se ti riferisci al giro vita no.! ciao
 
Re: gilet trisacca

si sono molto comode in periodi caldi quando sotto metti indumenti che non hanno capienza ma d'inverno la sostituisci bene con un giaccone con tasche e tagana,poi vedrai che da gli states non ti spediscono nulla, comunque molto bella la filson ne ho una anchio di cacciatora.
 
Re: gilet trisacca

[1] ciao mitico......bee ma come dico sempre io l'importante e avere altre cose di grosso... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] e non il fucile!! [eusa_naughty.gif]
 
Re: gilet trisacca

mimetico ha scritto:
boban ha scritto:
Io uso ormai da anni la trisacca per andare a caccia, da settembre a gennaio. Ho preso quella della Radar, acquistata da Big Hunter, prezzo sui 60 euro o poco meno mi pare. La cosa bella è che è in tessuto molto resistente, non si è ancora rovinata affatto. Per me è molto comoda.

Quelle secondo me sono le migliori, io sono fortunato e non le compro...le fà mio padre [lol.gif]
SI ER SOR GIANCARLO NUN LA FA PURE A ME ER cancello nun lo vedi [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: gilet trisacca

walker960walker ha scritto:
aldo968 ha scritto:
Comunque la trisacca fà venire mal di skiena come il gilet !!!!! Per la caccia alla migratoria che pratico e che si fanno Km. x alzare i tordi penso siano meglio le borsine. [5a]


----------------------------------------------------------
Con le borsine ti partono i reni.....
[lol.gif]

e non solo.....con il peso di cartucce ed altro ti abbassano i pantaloni e rimani in mutande.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto