Farei un pianeta fatto di ambientalisti, ed uno tutto nostro, pensandoci bene c'è postopo al polo sud per gli ambientalisti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Re: GEO e GEO oggi

... non ho parole! peccato che non facciano una trasmissione sulla TV NAZIONALE sui danni che ogni cacciatore procura all'inquinamento atmosferico! sono trasmissioni di accusa SENZA che la controparte sia PRESENTE! Una cosa solo, in una trasmissione della sig.ra Sveva vi era un comandante delle guardie forestali che parlava di lacci, trappole inganni per catturare la selvaggina... ebbene ha detto una cosa veramente importante... "i BRACCONIERI USANO QUESTI METODI".... ebbene... i BRACCONIERI SONO LADRI!! nulla a che vedere con i CACCIATORI!! sarebbe come dire che ogni persona che guida la macchina in modo normale sia uguale al delinquente che attraversa un centro abitato ai 200 KM all'ora!!!
Io come tantissimi altri cacciatori che amano la caccia e la natura, rispettiamo tutto questo, e sicuramente siamo NOI che che salvaguardiamo la fauna selvatica a dispetto di chi ci demonizza!VIVA LA CACCIA E I CACCIATORI!
N.B. 62 anni e 46 licenze!!
 
Peccato, io quando posso guardo il programma Geo&Geo perchè propone documentari davvero interessanti soprattutto su biotipi nazionali che non si vedono spesso...

Ma purtroppo mi ero già accorto in passato come Sveva Sagramola avesse spesso mosso attacchi gratuiti al mondo venatorio con argomentazioni assurde e qualunquiste e soprattutto volte a far commuovere gli spettatori più giovani e plasmabili attraverso pura disinformazione.
Peccato perchè è un bel programma.

Per quanto rigurada Licia Colò... preferisco non commentare altrimenti dovrei necessariamente insultarla... IMBARAZZANTE E FRUSTRATA
 
Re: GEO e GEO oggi

Fareambiente contro Licia Colo’
Pubblicato da Daniele il Mar 31st, 2009 | Categoria di appartenenza: Generale


FAREAMBIENTE. Movimento ecologista di rilevanza nazionale (legge.394/86) ha preannunciato una querela contro LICIA COLO’ conduttrice televisiva della trasmissione ALLA FALDE DEL KILIMANGIARO e una interrogazione parlamentare a firma dei parlamentari iscritti a FAREAMBIENTE. La conduttrice LICIA COLO’ durante la trasmissione televisiva ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO del 30 marzo 2009 ha incitato i telespettatori a sottoscrivere una petizione popolare contro la proposta di legge di Regolamentazione della caccia senza garantire una informazione equa, escludendo ogni tipo di contraddittorio.
Vincenzo PEPE, Presidente di FAREAMBIENTE nel preannunciare una querela contro Licia Colò, ha dichiarato che “Il fondamentalismo ambientalista nuoce alla tutela dell’ambiente e allo sviluppo sostenibile ma ancor di più quando il Servizio pubblico radiotelevisivo durante trasmissioni di intrattenimento da informazioni parziali, tendenziose e demagogiche senza garantire un minimo di contraddittorio. Basta con l’ambientalismo demagogico che ha creato grandi problemi all’affermarsi in Italia di una ecologia positiva matura di tipo europeo.”

************

Cio’ ha subito scaturito la reazione delle associazioni ambientaliste e animaliste:

ASSOCIAZIONI CONTRO FAREAMBIENTE, INUTILI MINACCE A LICIA COLO’

(ASCA) - Roma, 31 mar - ”Un atto che se non fosse vano sarebbe gravissimo”. E’ il commento delle associazioni Animalisti Italiani, ENPA, Fare Verde, LAC, LAV, Legambiente, Lega del cane, LIPU, Vas, WWF alla minacciata querela da parte di Farembiente a Licia Colo’ per il suo sostegno alla campagna contro ”caccia selvaggia”.

”Da anni Licia Colo’ e’ impegnata con grande professionalita’ nel diffondere la conoscenza e il rispetto profondo per la natura E’ una professionista seria che sa quello che fa e lo fa bene. In questo caso ha richiamato l’attenzione sulla necessita’ di difendere la natura, gia’ sofferente per varie ragioni, dai tentativi di allentare le norme a sua difesa.

”Quella di Fareambiente - proseguono le associazioni - appare dunque un’operazione inaccettabile, finalizzata a zittire l’opinione pubblica e il mondo dello spettacolo e della cultura, nel mentre questi esprimono tutta la loro preoccupazione per le ipotesi di ulteriori concessioni alla caccia in Italia”.

”Un’operazione vana - avvertono - perche’ avra’ l’effetto di moltiplicare la gia’ dilagante protesta da parte dei cittadini, ma anche grave e preoccupante, perche’ dal netto sapore intimidatorio. In definitiva, un’operazione che certo non fermera’ la campagna contro ”caccia selvaggia”, ma anzi la rilancera’. A Licia Colo’ - concludono Animalisti italiani, ENPA, Fare Verde, LAC, LAV, Legambiente, Lega del cane, LIPU, Vas, WWF - non solo il pieno sostegno delle nostre associazioni ma soprattutto quello dei milioni di cittadini che da anni la seguono con grande affetto e attenzione”.

res-mpd/mcc/bra
http://www.asca.it


dal sito . www.ilcacciatore.com


se volete mandare una mail di protesta senza offendere ( anche se lo meriterebbe)

[email protected]
 
Re: GEO e GEO oggi

Bigrillo ha scritto:
Buongiorno a tutti!! guardo geo e geo saltuariamente, ieri c'era uno spettacolo indegno per una trasmissione "naturista" ma ormai lo sappiamo tutti come razzolano bene sull'ignoranza altrui. Si parlava di vitamina C e delle sostanze che la contengano, l'esperta di turno dopo aver raccontato "come si fa l'acqua calda" ha mostrato la frutta da mangiare in questo periodo in modo da integrare il fabbisogno di vit.C per cui agrumi e kiwi e fin qui ok, ma poi ha proseguito consigliando "FRAGOLE", mostrandole belle lucenti e fresche, perchè oltre all'apporto della vitamina forniscono un alto contenuto di fibre e sono poco caloriche. Complimenti alla trasmissione, indegna ed inguardabile. Sono sempre più preoccupato per il livello d'ignoranza e di arroganza contenuti in trasmissioni di diseducazione ambientale. SALUTI.



Azzz......
Probabilmente a Giugno ci consigleranno arance.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: GEO e GEO oggi

da sempre monopolizzano una fascia oraria dove donne e bambini vedono la televisione,per cui i loro pareri e i loro consigli a questa platea diventano vangelo;non importa se poi questi bambini non riconoscono un maiale da una pecora o non sanno che uno stormo di storni puo' rovinare un anno di lavoro di un agricoltore.
non sanno neppure che costui e' costretto a ricoprire i vigneti con le reti antigrandine,non per la tempesta,ma per impedire che gli storni distruggano il raccolto,intanto chi produce reti antigrandine finanzia queste trasmissioni
 
Re:

Re:

STEBI ha scritto:
Certe persone andrebbero conbattute andandogli incontro....magari con delle provocazioni....del tipo..i cani fanno danni...Bene è vero..allora tutti con la museruola..leghiamo al guizaglio...e chiusi 12 mesi nei canili... facciamoci un aleggina subito!!!!! vorrei vedere la risposta...ma non sono animali anche loro???? :D :D :D
Alla Licia manca qualcosa..... ma dove dico io!!! :D :D :D
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: GEO e GEO oggi

Bigrillo ha scritto:
Buongiorno a tutti!! guardo geo e geo saltuariamente, ieri c'era uno spettacolo indegno per una trasmissione "naturista" ma ormai lo sappiamo tutti come razzolano bene sull'ignoranza altrui. Si parlava di vitamina C e delle sostanze che la contengano, l'esperta di turno dopo aver raccontato "come si fa l'acqua calda" ha mostrato la frutta da mangiare in questo periodo in modo da integrare il fabbisogno di vit.C per cui agrumi e kiwi e fin qui ok, ma poi ha proseguito consigliando "FRAGOLE", mostrandole belle lucenti e fresche, perchè oltre all'apporto della vitamina forniscono un alto contenuto di fibre e sono poco caloriche. Complimenti alla trasmissione, indegna ed inguardabile. Sono sempre più preoccupato per il livello d'ignoranza e di arroganza contenuti in trasmissioni di diseducazione ambientale. SALUTI.

Attenzione perchè se pur vero che le fragole sono un frutto prettamente del periodo che va dalla primavera inoltrata fino a fine estate (a seconda delle qualità di fragole), in autunno ci sono le produzioni fuori stagione ottenute con piante frigoconservate di varietà unifere, la produzione avviene in vivaio quindi nei nostri supermercati si possono trovare tutto l'anno... come le arance anche in primavera inoltrata... (certo la qualità però non sempre, anzi quasi mai, è delle migliori).

Ciao
Stefano
 

tommaso87

Utente Registrato
Messaggi
91
Punteggio reazioni
0
Punti
1
CIAO a tutti,oggi pomeriggio ho visto Geo e Geo ,dove la presentatrice dopo aver fatto vedere 1 documentario sulle osterie del nord Italia di cui 1a con un gruppo di pseudo cacciatori,parlava con un alto ufficiale della Forestale della caccia chiedendoli i periodi,le distanze,i danni fatti dai cani da caccia comunque volendoci far passare da braccogneri con licenza di uccidere di tutto,e questa è una cosa che mi ha fatto molto arrabbiare :evil: :evil: , a presto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto