è vero che le false notizie fanno un eco enorme, basta ignorare questi personaggi , perchè sono inutili ed incompetenti.
 
Certe persone andrebbero conbattute andandogli incontro....magari con delle provocazioni....del tipo..i cani fanno danni...Bene è vero..allora tutti con la museruola..leghiamo al guizaglio...e chiusi 12 mesi nei canili... facciamoci un aleggina subito!!!!! vorrei vedere la risposta...ma non sono animali anche loro???? :D :D :D
Alla Licia manca qualcosa..... ma dove dico io!!! :D :D :D
 
Re: GEO e GEO oggi

LA COLò è TALMENTE VIZIATA E IMPREGNATA DI CITTà CHE FA TANFO OGNI VOLTA CHE PARLA ,PERò CON I MILIONI CHE OGNI ANNO GLI DIAMO HA UNA POLTRONCINA INATTACCABILE !! STANNO RACCOGLIENDO FIRME PER UN NUOVO REFERENDUM ANTICACCIA ......E TRE !!
 
Ragazzi sono **** nero... pochi minuti fa in un servizio di Geo&Geo che aveva come argomento l'abbandono dei cani è stato affermato che il periodo in cui si verificano i maggiori abbandoni è l'estate.... e fino a qui tutto ok...
Ma sapete quale spiegazione hanno dato a questa cosa?????
che la colpa è dei cacciatori che in estate provano i cani e scartano quelli incapaci di cacciare........... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Diamine ma le nostre AAVV non fanno nulla per ribattere a queste infamanti falsità... sempre a pecora dobbiamo stare????

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
E ritornata la Colò a fare Geo e Geo? La trasmissione cmq non e nuova a questo genere di cose anche in passato con la Sveva Sagramola facevano ste trasmissini di parte e non è mai avvenuto con un confronto diretto con cacciatori,forse per paura di fare figure di me..a. Forse è vero dovremmo ignorarli ,ma è questa gente poi che ci mette contro l'opinione pubblica :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Io vorrei ricordare a queste signore che agli uccelli che piacciono a loro noi non spariamo..............e bastaaaaaa!!!!!!!!!
Ragà io quando vedo geo&geo cambio subito canale neanche li sto a sentire, gli animalisti e ambientsalisti da poltrona!!!
Quando sono a caccia e li incontro, praticamente mai, allora si che ci parlaro, per lo meno sono in mezzo alla natura e non davanti a una tv.


---scric---
 
Re: GEO e GEO oggi

stasera quel benemerito co....ne del Prof. Francesco Pedretti ha avuto il buon gusto di parlare dello storno elogiando questo splendido animale che anima le nostre campagne e che è utilissimo alla nostra agricoltura...

dopodichè si è furbescamente lamentato della scarsissima presenza di storni a Roma quest'anno... ma la Sveva molto meno furbescamente ha ribattuto che basta in qualsiasi zona della città ce ne sono a milioni e sporcano dappertutto creando grossi problemi di igiene pubblica...guai mai... il professore si è fatto buio in volto e ha ribattuto che lo storno va protetto perchè subisce i danni dell'uomo... ma la Sveva che non ha capito l'obiettivo della lamentela ha continuato a ribattere che lo storno è pressochè infestante...

ora avrete notato che ho scritto che il Pedretti ha fatto una mossa "furbesca"... sapete il perchè???

ve lo dico subito... perchè a Roma tutti i cittadini non ne possono più della presenza degli storni e le associazioni animaliste (vedasi la Lipu e WWF di cui lui è dirigente) sono sotto il fuoco incrociato di tutti... e allora lui ha mentito pubblicamente pur di minimizzare il problema...un pò come quando in guerra ai bambini che piangevano per la fame si metteva la borsa dell'acqua calda sulla pancia e li si convinceva che non era la fame ma solo un pò di male alla pancia... [6] [****.gif] [****.gif] [6]
 
Re: GEO e GEO oggi

Laziali,chi ha gli appalti per pulire i monumenti a roma ,finanzia lac e lipu.Possibile che ve lo devo dire io da modena queste cose ???La Colo è una bambina nata e cresciuta in una campana di vetro,e non avendo mai avuto ostacoli ,pratica un'informazione violenta anzi VIOLENTISSIMA ,in quanto al pari di altri conduttori ,costringe i bambini a credere soltanto alla "positività" della globalizzazzione ,dell'immigrazione ,del mondo unito e felice ,inserendo l'ambiente e i problemi ambientali e loro risoluzione ,assieme, non all'agricoltura sostenibile o alle fonti rinnovabili ,ma alla globalizzazione....DELETERIO.Personalmente la detesto,soprattutto perchè sponsorizza multinazionali fameliche che fanno cibo spazzatura per bambini.Non appartiene al mondo rurale ,ma è una cittadina viziata e viziosa.
 
Re: GEO e GEO oggi

raga.... nn avete sentito l'ultima mega stron...a di petretti!!!?:a detto che gli storni creano grossi problemi in aereoporto agli aerei perchè ci si riversano in grandi stormi.sapete perchè? perchè fuori sono oggetto di caccia. che caz...a! [6] [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] scusate ma nel lazio nn è chiuso lo storno????
 
Geo & geo e la Licia colò sono l'avanguardia mediatica di quegli .....di ambientalisti...ma la cosa più brutta è che ci sono anche tanti italiani che gli credono e li ascoltano!!!! :evil: :evil: :evil:
 
Re: GEO e GEO oggi

Rudi4x4 ha scritto:
Nobel ..quello che dici succedeva una 20na di anni fà ora è difficile che succeda ( anche se .....qualche figlio di ****a lo fà).
Contro i Verdi tu puoi fare e dire quello che vuoi ma non credere che ti dicano bravo!!! Non succederà mai!

Di quello che dicono i Verdi contro di noi mi importa solo perchè sono una minaccia per la caccia........comunque qui da noi i casi di abbandono di cani da caccia o gli abbattimenti con il fucile sono tuttaltro che rari,purtroppo te lo assicuro....
 
Re: GEO e GEO oggi

Diego ha scritto:
Complimenti alla dirigenza di Fareambiente per la querela nei confronti della Colò.
Certo che evito ogni commento verso le AA.VV che anche questa volta hanno perso l'ennesima occasione per difendere e tutelare noi cacciatori.
Ciao


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Si infatti , la Colò è proprio anticaccia, ha il sangue "VERDE". invece la Sagramola sinceramente non l'ho mai sentita attacare la categoria cacciator, solo in alcuni filmati che sono andati in onda ci hanno attaccati.
 
Re: GEO e GEO oggi

Non mi meraviglia più di tanto che ci siano trasmissioni anticaccia e che qualcuno ne approfitti per dire caxxate. Mi meraviglia che nessuno parli mai correttamente di noi e dica la verità sulla caccia.
La responsabilità non può essere che delle Associazioni Venatorie, e andremo avanti così finchè ci sarà qualcuno che continua a dargli i soldi.
Da parte mia le AAVV non vedranno più un euro.
 
Re: GEO e GEO oggi

Buongiorno a tutti!! guardo geo e geo saltuariamente, ieri c'era uno spettacolo indegno per una trasmissione "naturista" ma ormai lo sappiamo tutti come razzolano bene sull'ignoranza altrui. Si parlava di vitamina C e delle sostanze che la contengano, l'esperta di turno dopo aver raccontato "come si fa l'acqua calda" ha mostrato la frutta da mangiare in questo periodo in modo da integrare il fabbisogno di vit.C per cui agrumi e kiwi e fin qui ok, ma poi ha proseguito consigliando "FRAGOLE", mostrandole belle lucenti e fresche, perchè oltre all'apporto della vitamina forniscono un alto contenuto di fibre e sono poco caloriche. Complimenti alla trasmissione, indegna ed inguardabile. Sono sempre più preoccupato per il livello d'ignoranza e di arroganza contenuti in trasmissioni di diseducazione ambientale. SALUTI.
 
turdide84 ha scritto:
Geo & geo e la Licia colò sono l'avanguardia mediatica di quegli .....di ambientalisti...ma la cosa più brutta è che ci sono anche tanti italiani che gli credono e li ascoltano!!!! :evil: :evil: :evil:

E questo il problema...............vengono purtroppo ascoltati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto