Re: Game fair 2017

Una manifestazione del genere DEVE svolgersi in location a tema ovvera immerse nella natura in un azienda agrituristico venatoria adeguatamente strutturata. La tenuta bellavista insuense che ha ospitato alcuni game fair era veramente bella anche se tra gli stand e l area tiro e l area spettacoli bisognava camminare in bel po... un anno avevavo fatto un persorso itinerante tutto in mezzo al bosco e con una piazzola anche sul lago nelle cannucce... c era la passeggiata a cavallo nei boschi... un laghetto per le dimoatrazioni in acqua...parliamo proprio di un altro pianeta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Game fair 2017

Ragazzi vi assicuro che se ci fosse la VOLONTA' Politica il GAME FAIR avrebbe delle Location MERAVIGLIOSE da noi...nella Maremma Grossetana purtroppo comandano sempre i soliti 4 Gatti del PD da decenni..... difatti pur avendo un territorio PAZZESCO ....non abbiamo il nulla ...ne strutture turistiche adeguate.....ne Strade adeguate....


e si nascondono dietro il Rispetto della Natura e l'Ambientalismo....pero certe persone hanno VILLE in zone archeologiche o in PARCH§I etc. etc.... basta vedere Capalbio e Monte Argentario e chi vi risiede!!!
 
Re: Game fair 2017

sono stato in fiera domenica, le persone sono diminuite tantissimo e gli espositori altrettanto (praticamente di peso c'era solo la Bignami e il gruppo Beretta
con Franchi e Benelli e qualche altro piccolo tipo Fausti).
la location è totalmente sbagliata, a Tarquinia era molto meglio
per non parlare delle edizioni del 2002-03-04-05 in Calabria sull'altopiano Silano a Camigliatello Silano, presso
l'azienda ARSSA Molarotta, la location era fantastica, immersa nel verde dei boschi, invece a Grosseto sull'asfalto
e tra rivenditori di ferramenta mi è sembrata una fiera agricola di trattori.
Continuando così la partecipazione diminuirà progressivamente, sicuramente un altr'anno, così restando le cose, io non farò 700 Km per andarvi
 
Re: Game fair 2017

Io sono andato sabato da solo, ormai è difficile trovare qualcuno che ha voglia di fare 200 km pari pari da Roma. Che dire alle 9.30 ero lì e c'era una lunga fila all'entrata che però scorreva velocemente. Dentro pochi banchi davvero caratteristici, tanta tanta roba di abbigliamento, molti punti di ristoro rispetto alle presenze. Armi presenti solo Beretta, franchi, benelli e Fausti. In compenso ho visto un bellissimo spettacolo di falconeria ed ho tirato senza fare fila nella linea di tiro Fausti con un sovrapposto 28. La mezza giornata è stata piacevole, ma ho avuto la sensazione che il visitatore era sfruttato al massimo....a partire dalle 3 euro obbligatorie di parcheggio, 12 o 10 euro di entrata, 10 euro per un hamburger, e ben 12 euro per 12 cartucce al tiro! Penso che le due fiere sono troppo ravvicinate e tendono a farsi troppa concorrenza , visto che il bacino di utenza è lo stesso. Malgrado questo 17 mila visitatori nn è un cattivo risultato. Ciao a tutti
 
Re: Game fair 2017

La tenuta è spettacolare e se non sbaglio ha anche degli aquitrini. Sarebbe location ideale migliore addirittura di tarquinia, tra l'altro visto che Bastia abbraccia il centro Italia, farla più a nord rapporto grosseto ( anche se di poco ) sarebbe un'ottima scelta.

no no
quella è l'oasi confinante, solo guardare! si, da noi le afv confinano con le oasi!

- - - Aggiornato - - -

Una manifestazione del genere DEVE svolgersi in location a tema ovvera immerse nella natura in un azienda agrituristico venatoria adeguatamente strutturata. La tenuta bellavista insuense che ha ospitato alcuni game fair era veramente bella anche se tra gli stand e l area tiro e l area spettacoli bisognava camminare in bel po... un anno avevavo fatto un persorso itinerante tutto in mezzo al bosco e con una piazzola anche sul lago nelle cannucce... c era la passeggiata a cavallo nei boschi... un laghetto per le dimoatrazioni in acqua...parliamo proprio di un altro pianeta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
non sarebbe (sempre se vera la notizia) la stessa zona ma una adiacente e molto simile, bella e alberata, molto prob se gestita bene veramente ok!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi vi assicuro che se ci fosse la VOLONTA' Politica il GAME FAIR avrebbe delle Location MERAVIGLIOSE da noi...nella Maremma Grossetana purtroppo comandano sempre i soliti 4 Gatti del PD da decenni..... difatti pur avendo un territorio PAZZESCO ....non abbiamo il nulla ...ne strutture turistiche adeguate.....ne Strade adeguate....


e si nascondono dietro il Rispetto della Natura e l'Ambientalismo....pero certe persone hanno VILLE in zone archeologiche o in PARCH§I etc. etc.... basta vedere Capalbio e Monte Argentario e chi vi risiede!!!

quando dissero che facevano il game fair a braccagni il primo pensiero fu "la maremma è LA CACCIA". poi mi ritrovai sul cemento.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto