Re: fumate?

Sono Oramai 10 anni che ho smesso,e non fumavo poco...quasi 2 pacchetti al dì,.che soddisfazione respirare a pieni polmoni senza colpo di tosse,che soddisfazione scarpinare su e giu x le montagne con metà della fatica e senza fiatone,che soddisfazione pagarsi le cacciate all' estero con quello che non hai buttato in fumo,smettere merita ,senza contare poi dell' odore sgradevole che ti porti dietro,chi è dedito al fumo lo si sente a 100 mt di distanza.
 
Bravi ragazzi!!!
Non è facile smettere, penso sia un fattore psicologico.
Io non fumo, ho provato ma non mi piace.
Le sigarette sono Soldi che vanno in cenere!!!
 
Il fumo é una malattia... difficile da liberarsene peró se uno ci mette impegno e tenacia penso possa capire quanto riesca a star molto meglio in salute e anche al portafoglio..
 
Ed invece sara' la giusta occasione per fumare insieme il "calumet della pace" . Anche il mio grande amico Mino si impegnera' fin da subito a smettere di fumare e per il raduno saro' ben felice di ospitarlo nella mia casa di campagna che per l'occasione sara' decorata con i colori della grande squadra della Juventus. Ciaoooo Mino.....
Caspita Raffaele io mi ero fatto un idea diversa di te , non sapevo avessi questo problema , mi dispiace molto credimi mi davi l'impressione di una bravissima persona , quindi tifi juve ...che peccato[emoji12]
 
Re: fumate?

oltre alle "Palle", se qualcuno avesse un buon consiglio per riuscire a smettere, sarebbe ben accetto! fumo e di brutto e la cosa scema è che uno se ne rende anche conto, ma continua a farlo! maledetta la prima volta!

Come ha scritto Armando.....è questione solo di testa!
Fai come ho fatto io, ho messo giu' il pacchetto (che è ancora dove l'ho messo,) e non ne accendi piu' una!
Ovviamente sarà durissima il primo mese ma poi è tutta discesa!
Vedrai come cambia la tua vita dopo un anno!!!

X Armando, azzo hai fatto del terrorismo pure eheheh
Cmq un Ex fumatore non puo' accendersi nemmeno una sigaretta....se lo fà , torna al punto di partenza!
 
C'è in giro un libro che ha aiutato migliaia di gente a smettere. Grazie ad esso ho fatto smettere e amici ed anche io per 2 anni l'ho fatto.ci sono ricascato come un fessacchiotto e me ne vergogno. Ma in questo periodo avevo deciso di rileggerlo.li consiglio a tutti.ripeto ho avuto la presunzione di pensare che accendere una sigaretta ad un matrimonio sarebbe stato innocuo per me invece ci son ricadute. Ma credo fortemente in questo libro . smetterò.
 
Re: fumate?

Ex fumatore... posso dire solo una cosa ..smettere di fumare è possibilissimo, e dalla mia piccola esperienza ho visto che se una persona non è convinta di abbandonare le sigarette è meglio che non ci provi nemmeno, sarebbe solo una tortura immensa senza risultato, bisogna essere estremamente convinti di farlo e intanto che non scatta quella molla nel cervello (e si deve cercare di farla scattare ) è inutile tentare...saranno solo sconfitte... bisogna solo ESSERE CONVINTI.. a me è successo così e smettere , lasciatemelo dire è stato un gioco !! .
Vi parla un ex-fumatore di oltre 20 sigarette al giorno...e di quelle toste...[4]
 
Re: fumate?

anche io fino a quattro anni fà fumavo due pacchetti di marlboro al giorno per un costo annuo (oltre a rimetterci di salute) di circa2.000 €
poi quattro anni fa mi fratturai una caviglia e dovetti stare a letto per 20 giorni ,io in camera da letto non fumavo e da li ho smesso.ho ricominciato a sentire i veri gusti del cibo e delle bevande e poi quando faccio delle camminate in salita respiro molto meglio.

Alcuni amici miei hanno smesso (a parer loro)di fumare leggendo un libro specifico.
 
Io sono 15 giorni che non fumo....anche perché dire smesso mi sembra troppo è la 7 volta che ci provo speriamo bn ma le malboro Red le sogno pure mentre dormo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto