Re: fumate?

Sono Oramai 10 anni che ho smesso,e non fumavo poco...quasi 2 pacchetti al dì,.che soddisfazione respirare a pieni polmoni senza colpo di tosse,che soddisfazione scarpinare su e giu x le montagne con metà della fatica e senza fiatone,che soddisfazione pagarsi le cacciate all' estero con quello che non hai buttato in fumo,smettere merita ,senza contare poi dell' odore sgradevole che ti porti dietro,chi è dedito al fumo lo si sente a 100 mt di distanza.
 
Bravi ragazzi!!!
Non è facile smettere, penso sia un fattore psicologico.
Io non fumo, ho provato ma non mi piace.
Le sigarette sono Soldi che vanno in cenere!!!
 
Il fumo é una malattia... difficile da liberarsene peró se uno ci mette impegno e tenacia penso possa capire quanto riesca a star molto meglio in salute e anche al portafoglio..
 
Basta un tiro x fare gol ma anche x ricascarci occhiooooooo che ci si ritrova punto a capo ,ciao.
 
Ed invece sara' la giusta occasione per fumare insieme il "calumet della pace" . Anche il mio grande amico Mino si impegnera' fin da subito a smettere di fumare e per il raduno saro' ben felice di ospitarlo nella mia casa di campagna che per l'occasione sara' decorata con i colori della grande squadra della Juventus. Ciaoooo Mino.....
Caspita Raffaele io mi ero fatto un idea diversa di te , non sapevo avessi questo problema , mi dispiace molto credimi mi davi l'impressione di una bravissima persona , quindi tifi juve ...che peccato[emoji12]
 
Re: fumate?

oltre alle "Palle", se qualcuno avesse un buon consiglio per riuscire a smettere, sarebbe ben accetto! fumo e di brutto e la cosa scema è che uno se ne rende anche conto, ma continua a farlo! maledetta la prima volta!

Come ha scritto Armando.....è questione solo di testa!
Fai come ho fatto io, ho messo giu' il pacchetto (che è ancora dove l'ho messo,) e non ne accendi piu' una!
Ovviamente sarà durissima il primo mese ma poi è tutta discesa!
Vedrai come cambia la tua vita dopo un anno!!!

X Armando, azzo hai fatto del terrorismo pure eheheh
Cmq un Ex fumatore non puo' accendersi nemmeno una sigaretta....se lo fà , torna al punto di partenza!
 
C'è in giro un libro che ha aiutato migliaia di gente a smettere. Grazie ad esso ho fatto smettere e amici ed anche io per 2 anni l'ho fatto.ci sono ricascato come un fessacchiotto e me ne vergogno. Ma in questo periodo avevo deciso di rileggerlo.li consiglio a tutti.ripeto ho avuto la presunzione di pensare che accendere una sigaretta ad un matrimonio sarebbe stato innocuo per me invece ci son ricadute. Ma credo fortemente in questo libro . smetterò.
 
Re: fumate?

Ex fumatore... posso dire solo una cosa ..smettere di fumare è possibilissimo, e dalla mia piccola esperienza ho visto che se una persona non è convinta di abbandonare le sigarette è meglio che non ci provi nemmeno, sarebbe solo una tortura immensa senza risultato, bisogna essere estremamente convinti di farlo e intanto che non scatta quella molla nel cervello (e si deve cercare di farla scattare ) è inutile tentare...saranno solo sconfitte... bisogna solo ESSERE CONVINTI.. a me è successo così e smettere , lasciatemelo dire è stato un gioco !! .
Vi parla un ex-fumatore di oltre 20 sigarette al giorno...e di quelle toste...[4]
 
Re: fumate?

anche io fino a quattro anni fà fumavo due pacchetti di marlboro al giorno per un costo annuo (oltre a rimetterci di salute) di circa2.000 €
poi quattro anni fa mi fratturai una caviglia e dovetti stare a letto per 20 giorni ,io in camera da letto non fumavo e da li ho smesso.ho ricominciato a sentire i veri gusti del cibo e delle bevande e poi quando faccio delle camminate in salita respiro molto meglio.

Alcuni amici miei hanno smesso (a parer loro)di fumare leggendo un libro specifico.
 
Re: fumate?

Il fumo e' una brutta bestia.
Non fumo sigarette ma fumo il tabacco,ma e' uguale,fa i soliti danni e la solita indipendenza.
Se non cio' il tabacco non mi muovo,non posso andare nemmeno a caccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto