fucile a casa?


  • Votanti
    174
Re: fucile a casa?

A casa ? io lo prendo dall'armadietto blindato prima ancora di vestirmi !!!! [Trilly-77-24.gif]
Magari l'avrò dimenticato dopo la caccia poggiato ad una staccionata, sul tettuccio della macchina [Trilly-77-24.gif] ma a casa MAI!!!

Saluti.

zipzipzip................
 
Re: fucile a casa?

mai.......e se me lo dimentico il mio socio di caccia viene sempre con due.....sono in una botte di ferro.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: fucile a casa?

Mai Successo pero mi sono dimenticato due o tre volte la cartuccera,e una volta
HI HI HI l'ho dimenticato sul tettuccio del fuoristrada,ho notato dallo specchietto retrovisore un qualcosa che ruzzolava,sulla strada sterrata e........NOOOOOOOOOOOOOOO il mio schioppo!
Un' altra cosa che mi sono dimenticato...la moglie all' autogrill [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: fucile a casa?

Fucile mai, è la prima cosa che prendo, per il resto qualche volta la torcia o poco altro, quando vado a caccia la sera prima divento maniacale nel preparare tutto.
 
Re: fucile a casa?

Mai dimenticato il fucile a casa,anche io preparo tutto la sera.
Una volta però mentre rientravo da caccia vedevo tutti che mi lampeggiavano,alzo gli occhi e dal tettino in vetro intravedo la sagoma dell' S 55,poggiato sul tetto dell'y10,fucile che manco era il mio ma di mio zio.
Poi un'altra mattina nella macchia di castel romano,per raccoglire un colombo caduto in un punto fittissimo di macchia mediterranea,appoggiai il fucile su una pianta e ci misi una mezz'oretta per ritrovarlo.
 
Re: fucile a casa?

il massimo che mi è capitato è stato dimenticare la cartuccera..... e ritrovarmi in battuta alla posta senza poter caricare il fucile!! hahahahah
 
Re: fucile a casa?

Per fortuna non mi e' mai successo anche perche' con la smania che ancora ho e' difficile, ma a mio fratello e' capitato 2 volte mentre a mio padre 1. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: fucile a casa?

Il fucile a casa mai, ma di aver preso la doppietta cal 16 invece di quella cal.12 si però, e me ne sono accorto dopo 25 Km di macchina e mezz'ora a piedi in montagna (stava dentro il fodero).
 
Re: fucile a casa?

Di arrivare sul posto di caccia senza fucile non mi è mai capitato, un paio di volte mi sono accorto di averlo lasciato su appena arrivato alla macchina. In compenso ho di menticato stivali, fischietti dei cani (ai voglia a sgolarmi poi) a casa e una volta la borsa delle cartucce in un appostamento a tordi, per fortuna sono tornato indietro e l'ho recuperata (che culo). Una cosa che dimentico spesso e che mi fa andare fuori di testa è il prodotto antizanzare, praticamente mi distruggono di punture
 
Re: fucile a casa?

Io mi sono dimenticato il fucile a casa una volta, un'altra volta mi sono dimenticato la cartuccera ed una volta gli stivali ma sono sempre riuscito a cacciare grazie ai prestiti dei mie compagni.
 
Re: fucile a casa?

Anche per me mai successo. preparo con cura tutto la sera e quando qualcuno mi vede la mattina uscire parlo delle 4.30 di solito, pensano che vado in guerra [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto