fucile a casa?


  • Votanti
    174
Re: fucile a casa?

Di arrivare sul posto di caccia senza fucile non mi è mai capitato, un paio di volte mi sono accorto di averlo lasciato su appena arrivato alla macchina. In compenso ho di menticato stivali, fischietti dei cani (ai voglia a sgolarmi poi) a casa e una volta la borsa delle cartucce in un appostamento a tordi, per fortuna sono tornato indietro e l'ho recuperata (che culo). Una cosa che dimentico spesso e che mi fa andare fuori di testa è il prodotto antizanzare, praticamente mi distruggono di punture
 
Re: fucile a casa?

Il fucile mai ma mi è capitato di dimenticare gli stivali ed ero a 80 km da casa,ho cacciato con le ciabatte [meaculpa.gif] [Trilly-11-11.gif] Dopo un'oretta di paroline dolci ho preso la strada del ritorno.Da quella volta tengo in macchina un paio di stivali di scorta non si sa mai...
 
Re: fucile a casa?

eccomi presente, mi è capitato per ben due volte, sempre subito dopo mangiato per andare al ritiro dei tordi. forunatamente mi accorgevo della cosa non appena arrivavo alla macchina.
 
Re: fucile a casa?

io ho il gran culo che anche se me lo dimenticassi al paese dove ho i cani troverei sicuro qualcuno che me lo presta,e li me nè accorgerei di sicuro perchè faccio il cambio macchina!
 
Re: fucile a casa?

mai successe queste cose..preparo tutto la sera prima! magari ho sbagliato una volta ho confuso il fucile con quello di mio padre, ma in casa ho tutti cal.12 quindi no problem!
Conosco persone invece che sono usciti con il cal. 20 e portavano cartucce del 12..uno per fregarmi il posto c'aveva fatto 100km..poi ha scoperto l'inconveniente e...sono 3 anni che non si fa più vedere!
 
Re: fucile a casa?

lasciare il fucile a casa?? [26] ....NOOOO!!! [meaculpa.gif] ...non si può.. [Trilly-77-24.gif] ..io personalmente mi preparo con estrema accortezza tutto la sera prima,e la mattina quando ho caricato tutto in auto mi faccio un breve appello a mente per vedere se non ho dimenticato niente. [spocht_2.gif]
 
Re: fucile a casa?

Fucile mai, è la prima cosa che prendo, per il resto qualche volta la torcia o poco altro, quando vado a caccia la sera prima divento maniacale nel preparare tutto.
 
Re: fucile a casa?

Mai dimenticato il fucile a casa,anche io preparo tutto la sera.
Una volta però mentre rientravo da caccia vedevo tutti che mi lampeggiavano,alzo gli occhi e dal tettino in vetro intravedo la sagoma dell' S 55,poggiato sul tetto dell'y10,fucile che manco era il mio ma di mio zio.
Poi un'altra mattina nella macchia di castel romano,per raccoglire un colombo caduto in un punto fittissimo di macchia mediterranea,appoggiai il fucile su una pianta e ci misi una mezz'oretta per ritrovarlo.
 
Re: fucile a casa?

Giu75 ha scritto:
Il fucile mai ma mi è capitato di dimenticare gli stivali ed ero a 80 km da casa,ho cacciato con le ciabatte [meaculpa.gif] [Trilly-11-11.gif] Dopo un'oretta di paroline dolci ho preso la strada del ritorno.Da quella volta tengo in macchina un paio di stivali di scorta non si sa mai...
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] questa è troppo forte...mi hai fatto ricordare quella mattina che me ne stavo andando a lavoro con le ciabatte!!!! ahahahahaha
mitico!!! :wink:
 
Re: fucile a casa?

Cmq una volta arrivati sul posto di caccia per la fretta ci siamo dimenticati i cani in macchina....ad un certo punto uno chiedeva all'altro : "ma hai visto il mio cane? " e l'altro :"e tu hai visto il mio?? " ....porca puzzola non li aveva fatti scendere nessuno!!!!! ahahahahahah [Trilly-77-24.gif] ma la scena era bella perchè loro ci guardavano andare via e si chiedevano " ma chiss vam 'mbriac" ahahahahah (questi stanno ubriachi fradici).
 
Re: fucile a casa?

Il fucile mai ma....una mattina ci siamo dimenticati di andare a prendere un collega [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto