Evidentemente non è appetibile per il tiro. Poi c è la moda o strategia commerciale di fare i modelli sporting partendo dal modello caccia e apportando piccole e non significative modifiche.
 
@Andromeda ti capisco, io anche ero più su un beretta... Mi ero fatto fare il prezzo del 690 sporting ma alla fine ho preso il Feeling... Dovrebbe arrivare a giorni.. Mi informavo perché la differenza di prezzo è notevole. Per questo sono un po preoccupato e speravo di trovare qualche utente soddisfatto.
grazie a tutti per le risposte.
scusate se faccio un po di parole ma l'ho comprato prima di vederlo e ho potuto imbracciarne uno solo la settimana dopo in armeria, però con calcio regolabile.. E allora sono un po teso...
Jacopo

Stai tranquillo, e' un'ottima arma, vedrai che se il calcio ti viene bene avrai grandi soddisfazioni. Ma hai preso il regolabile con canne da 76? spero di si
 
@Andromeda ti capisco, io anche ero più su un beretta... Mi ero fatto fare il prezzo del 690 sporting ma alla fine ho preso il Feeling... Dovrebbe arrivare a giorni.. Mi informavo perché la differenza di prezzo è notevole. Per questo sono un po preoccupato e speravo di trovare qualche utente soddisfatto.
grazie a tutti per le risposte.
scusate se faccio un po di parole ma l'ho comprato prima di vederlo e ho potuto imbracciarne uno solo la settimana dopo in armeria, però con calcio regolabile.. E allora sono un po teso...
Jacopo

Guarda io ho potuto vederlo bene in armeria oggi e ho visto il feeling acciaio da caccia canne da 71 e mi è piaciuto veramente ......ci sto pensado seriamente anche perché mi terrei in tasca circa 500 euro in tasca il che non è male....
 
È arrivato!!! Ed è una figata!
cioe non è un perazzi o un beretta ma è comunque un bel fucile e sono soddisfattissimo.
i legni son quel che sono ma nel complesso è fatto proprio come speravo. Ovviamente sono andato dritto a spaccare due piattelli e via..... Si rompono!!!
Domani sera tempo permettendo faccio due foto.
io non mi intendo di sovrapposti però mi sembra proprio ben fatto e al tiro se lo sono un po strappato di mano tutti.
ah mi dimenticavo, l'ho preso con canne da 71 calcio fisso. Mi ci trovo abb comodo così com'è.
 
Re: Franchi Feeling sporting

Ragazzi volevo condividere con voi la mia gioia [emoji16]!!!
082164d4130b3227cfbd0e47e460fe50.jpg
fd479f099c6620f5af21e20339e8dbd1.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Una sorta di Bibbia per sovrapposti non c'è in rete?? Qualcosa che mi spieghi bene bene come fare manutenzione e quelle menate lì per capirci, ad esempio mi hanno consigliato di darci grasso al litio ???sempre grazie a tutti per le risposte
 
Re: Franchi Feeling sporting

Il fatto è che io adesso ho sia pistola che fucile.....[emoji848]
So strana eh? Comunque sono troppo felice. Adesso mi tocchera imparare ad usarlo bene[emoji23][emoji23]🤣🤣[emoji2]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Franchi Feeling sporting

Ma è uno sporting? Allora puoi tranquillamente sparare anche al percorso di caccia e al compak sporting!!
Ibal

Sparerò dovunque mi sia concesso di sparare!!!
Scherzi a parte , con la pistola me la cavo bene e adesso è il caso di aggredire anche il coso volante arancione ...... com'è che si chiama??[emoji12]
Vi massacrerò di richieste di consigli. Sappiatelo [emoji51]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Franchi Feeling sporting

Il fatto è che io adesso ho sia pistola che fucile.....[emoji848]
So strana eh?

Nooooo...ma te pare....basta nun fatte incazz.....ehm arrabbia' [Trilly-77-24.gif]! Allora sabato pomeriggio tutti al tav Lazio a tira' a du' elichette......ma due de numero ehhhh :mrgreen: ?!? Daje co' l'adesioni.....paga chi s'e' comprato er fucile novo [3] ?!? Un saluto.
 
Re: Franchi Feeling sporting

Calcio da donna sinistro!!
Grazie infinite. Però potrebbe essere anche un pezzo di ferro ma è il MIO fucile!!! [emoji7]

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk


Il sogno nel cassetto,il sacrificio affrontato e il raggiungimento del traguardo,crea quel cocktail fatale di emozioni e sensazioni che ci fa assegnare un valore che va al di la di quello reale.

E' il tuo fucile,e lo sarà per tanti anni lui ti sarà sempre fedele,in cambio chiede solo una leggera manutenzione ad ogni utilizzo e un pochino più accurata ogni tanto affinché non possa deluderti nel corso degli anni.

Vincenzo mi ha detto che è in cal.20,pensavo fosse un cal.12,ottima scelta,le canne da 71 cm sono il migliore abbinamento per quest'arma in relazione al calibro.
 
Lascia perdere.
Comprati in ferramenta un pennello, ogni volta che finisci, gli lucidi bene le parti metalliche con un paio di gocce d'olio in dotazione.

Durerà una vita e sembrerà nuovo per i prossimi 10 anni.
 
Re: Franchi Feeling sporting

082164d4130b3227cfbd0e47e460fe50.jpg


Bellissima immagine .... da copertina di riviste che vanno da vanity fair a .... armi e tiro ..... siamo peggio dei ragazzini che aspettano la befana !!

Comunque mi permetto di dire che il più grande acquisto, non è stato il franchi per Livia, ma Livia per il forum.
Grazie per essere migrata.
 
Re: Franchi Feeling sporting

Ragazzi stamattina sono stata al Tav Lazio!!!
Ho inaugurato il mio primo fucile e........ ho padellato tanto tanto tanto ma sono felicissima [emoji16] !
Mi sta benissimo!
Ho deciso. Ad agosto mi trovate al campo 6 ( campo padellatori professionisti) passerò l estate lì! [emoji322][emoji95][emoji95][emoji95]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Franchi Feeling sporting

Ragazzi stamattina sono stata al Tav Lazio!!!
Ho inaugurato il mio primo fucile e........ ho padellato tanto tanto tanto ma sono felicissima [emoji16] !
Mi sta benissimo!
Ho deciso. Ad agosto mi trovate al campo 6 ( campo padellatori professionisti) passerò l estate lì! [emoji322][emoji95][emoji95][emoji95]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il campo 6 dei padellatori conclamati, si trova alla pisana. Il percorso del tav lazio è mediamente difficile, e il posizionamento del piattello C, influisce sulla psiche del tiratore.
Oggi pomeriggio stiamo organizzando un'incontro caffè / piattello ... tav Lazio o Pisana da scegliere. Se vuoi replicare le tue performance mattutine ....
 
Re: Franchi Feeling sporting

Beh replicare il numero di padelle di oggi sarà un po' difficile..... magari mi sbaglio e ne prendo qualcuno e non vorrei fare brutta figura[emoji51]
Comunque quando avete deciso fatemi sapere . Sono già in crisi di astinenza [emoji57]

Ps grazie Fabio!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Franchi Feeling sporting

Beh replicare il numero di padelle di oggi sarà un po' difficile..... magari mi sbaglio e ne prendo qualcuno e non vorrei fare brutta figura[emoji51]
Comunque quando avete deciso fatemi sapere . Sono già in crisi di astinenza [emoji57]

Ps grazie Fabio!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora Livia, ha vinto il campo della Pisana ..... ore 17,30 io ed altro amico siamo lì, erchiappetta arriva alle 18. Se cerchi con google, trovi le indicazioni, se hai difficoltà servizio recuperi 3292312678
 
Re: Franchi Feeling sporting

Palomba grazie delle belle parole. [emoji16]
Riguardo al fucile il tuo occhio esperto non ti ha ingannato è un 12 e mena come tale. Testimone è la mia guancia tumefatta. Domenica mi ha preso a schiffoni ma con gentilezza. Sono io che ancora non sono in grado di apprezzare certe attenzioni...🤣🤣[emoji23][emoji23][emoji2]
Comunque ho decisamente bisogno di imparare L imbracciata e poi tutto il resto verrà da se!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Franchi Feeling sporting

Nooooo...ma te pare....basta nun fatte incazz.....ehm arrabbia' [Trilly-77-24.gif]! Allora sabato pomeriggio tutti al tav Lazio a tira' a du' elichette......ma due de numero ehhhh :mrgreen: ?!? Daje co' l'adesioni.....paga chi s'e' comprato er fucile novo [3] ?!? Un saluto.

Achille, se sistemo la pratica " piede " ..... il pomeriggio un giretto al tav lo faccio. Comunque anche alla pisana hanno messo un campo di tiro all'elica.
 
Re: Franchi Feeling sporting

Daje co' ' sti last minute ! Ok confermo....alle 18,00 tutti li' : io,Manu,Ivan e cane pazzo [banghead.gif] ! Si va' di cal 20 al percorso pippe dove contiamo di tirare io e Ivan sicuri [thumbsup.gif]! Per Livia : trattasi d'un percorso ideale per il cacciatore medio italiano......non da' cocenti delusioni,anzi ,noi di media usciamo con 15/16 piattelli rotti ch'e' un punteggio che ci rende contenti e motivati per la futura stagione [Friends_emoticon.g:! Certo....c'e' da sopportare il protagonismo di qualche cosmista dalla calcistica professionale che se non esce con un 25 su 25 lamenta chissa' quali lacune....ma e' fatto cosi' : gli vogliam bene uguale [Trilly-77-24.gif]! A dopo per chi ci sara'.....vado de pennica!

P.s. vengo da 5 notti a 12 ore....ergo posso padella' quanto e come cazzzz me pare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto