Re: Fototrappola

Cmq dal 22/05 in serata al 30/05 in mattinata, la macchinetta ha fatto ben 163 scatti, con un delay time di 30 sec. In tre foto ci sono anch'io!
 
Re: Fototrappola

Urika ha scritto:

Assolutamente no...ha il flash tradizionale e a mio avviso è assolutamente da evitare!
La mia ha in flash ad infrarossi, in pratica non è visibile ne dagli animali e ne tantomeno dalle persone!
Un flash tradizionale invece oltre ad abbagliare i selvatici che li freghi una volta, ma poi non ti ci tornano più, è anche visibile dalle persone a chilometri di distanza!
Con la mia ho sequenze di un cinghiale che è rimasto a banchettare per ore e si è fatto vivo per tutta la settimana (finchè non ho tolto la fotocamera), segno che la fotocamera non gli dava assolutamente fastidio.
 
Re: Fototrappola

robytn ha scritto:
MarcoHunter ha scritto:
bè indubbiamente questa : http://www.scoutguard4europe.com è un gran buon prodotto...su youtube ci son diversi video che ne mostrano il funzionamento e si vede da dio...con 200 euro comprese spedizioni circa la si compra...
adesso do un'occhiata su ebay vediamo che c'è!


Ma questa non sembra male e ci sto facendo un pensierino serio...



Ci sto pensando sempre piu intensamente...neanche fosse una gnocca!!!
 
Re: Fototrappola

Ma avete visto il prezzo? A me sembra troppo!
robytn ha scritto:
robytn ha scritto:
MarcoHunter ha scritto:
bè indubbiamente questa : http://www.scoutguard4europe.com è un gran buon prodotto...su youtube ci son diversi video che ne mostrano il funzionamento e si vede da dio...con 200 euro comprese spedizioni circa la si compra...
adesso do un'occhiata su ebay vediamo che c'è!


Ma questa non sembra male e ci sto facendo un pensierino serio...



Ci sto pensando sempre piu intensamente...neanche fosse una gnocca!!!

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] Ma avete visto il prezzo? A me sembra tanto...io la mia l'ho pagata 50 o 59 euro più le spese di spezione!
Basta girare su ebay e alla fine si trovano a un centinaio d'euro tutto compreso!
 
Re: Fototrappola

[Ci sto pensando sempre piu intensamente...neanche fosse una gnocca!!![/quote]

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] Ma avete visto il prezzo? A me sembra tanto...io la mia l'ho pagata 50 o 59 euro più le spese di spezione!
Basta girare su ebay e alla fine si trovano a un centinaio d'euro tutto compreso![/quote]


E allora Gira....... [lol.gif]
 
Re: Fototrappola

robytn ha scritto:
[Ci sto pensando sempre piu intensamente...neanche fosse una gnocca!!!

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] Ma avete visto il prezzo? A me sembra tanto...io la mia l'ho pagata 50 o 59 euro più le spese di spezione!
Basta girare su ebay e alla fine si trovano a un centinaio d'euro tutto compreso![/quote]


E allora Gira....... [lol.gif][/quote]

Stai tranquillo sto fando...se mi rispondono come dico io avrei quasi già fatto [spocht_2.gif]
 
Re: Fototrappola

Urika ha scritto:
Torraiolo posta il link di qualche fototrappola idonea su ebay.... :wink:

Vai su ebay e digita scouting camera oppure trail camera...ricorda almeno 4 megapixel (altrimenti di notte non distingui un capriolo da un daino o da un cervo) e RIGOROSAMENTE flash a IR da evitare come la peste i flash tradizionali o detti strobe!
 
Re: Fototrappola

Certamente fa anche i video, ma a diffenza di quando l'ho comprata io, mi sono accorto che ora è diventata molto commerciale, e poi da allora il dollaro è anche aumentato forse è per questo che costa un po' di più.
Cmq è un prodotto validissimo e lo consiglio vivamente!
 
Re: Fototrappola

Torraiolo ha scritto:
Urika ha scritto:

Assolutamente no...ha il flash tradizionale e a mio avviso è assolutamente da evitare!
La mia ha in flash ad infrarossi, in pratica non è visibile ne dagli animali e ne tantomeno dalle persone!
Un flash tradizionale invece oltre ad abbagliare i selvatici che li freghi una volta, ma poi non ti ci tornano più, è anche visibile dalle persone a chilometri di distanza!
Con la mia ho sequenze di un cinghiale che è rimasto a banchettare per ore e si è fatto vivo per tutta la settimana (finchè non ho tolto la fotocamera), segno che la fotocamera non gli dava assolutamente fastidio.

hai tolto la fotocamera,e al suo posto cosa hai messo'???? [lol.gif] [spocht_2.gif] [rk01_050.gif]
 
Re: Fototrappola

marco83 ha scritto:
Torraiolo ha scritto:
Urika ha scritto:

Assolutamente no...ha il flash tradizionale e a mio avviso è assolutamente da evitare!
La mia ha in flash ad infrarossi, in pratica non è visibile ne dagli animali e ne tantomeno dalle persone!
Un flash tradizionale invece oltre ad abbagliare i selvatici che li freghi una volta, ma poi non ti ci tornano più, è anche visibile dalle persone a chilometri di distanza!
Con la mia ho sequenze di un cinghiale che è rimasto a banchettare per ore e si è fatto vivo per tutta la settimana (finchè non ho tolto la fotocamera), segno che la fotocamera non gli dava assolutamente fastidio.

hai tolto la fotocamera,e al suo posto cosa hai messo'???? [lol.gif] [spocht_2.gif] [rk01_050.gif]

Ancora non c'ho rimesso nulla, ma presto ci mettero me stesso [5a]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto