G

Guest

Ultimamente sento spesso parlare in giro di questa macchina fotografica da applicare nei pressi di luoghi strategici per avere ..più certezza di cosa e quanto spesso si aggira nei paraggi ..Qualcuno di Voi la usa o ne ha sentito di qualcuno che lo fa ??
 
Re: Fototrappola

Io ho il mio esperto web Marco Hunter che sta indagando e valutando l'inflazione prezzo...attendo suoi Lumi..
 
Re: Fototrappola

[Ci sto pensando sempre piu intensamente...neanche fosse una gnocca!!![/quote]

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] Ma avete visto il prezzo? A me sembra tanto...io la mia l'ho pagata 50 o 59 euro più le spese di spezione!
Basta girare su ebay e alla fine si trovano a un centinaio d'euro tutto compreso![/quote]


E allora Gira....... [lol.gif]
 
Re: Fototrappola

miccia ha scritto:
ragazzi anzhe a me interessere l'acquisto...
ma su ebay non ci capisco un belino...
help me!!


cerca le paole che ha scritto torra...imposti la ricerca "nel mondo"e scegli quello + adatto...magari munisciti di un traduttore virtuale...poi se non hai mai usato ebay dovrai smanettare un'attimo per capie come funziona...in alternativa ti compri lo scoutguard dal sito che ho messo qualche messaggio sopra costa 200 euro ed ordinarlo è una stupidata...e sei sicuro al 100% che ti arrivi a casa senza fregature...a mio avviso è quello + valido con rapporto qualità/prezzo migliore che ho visto fin'ora...!
 
Re: Fototrappola

Noi la usiamo per regolarci di quanti e quali animali girano nella nostra zona di caccia al cinghiale per me è validissima anche se il prezzo è un pò eccessivo comunque esistono vari modelli dipende da quello che uno vuol fare
 
Re: Fototrappola

Daje roby...sei la mia miglior fonte di idee strane...tu compra...poi mi mostri e faccio lo stesso pure io!AHAHhA...un giorno di questi ti chiamo con tranquillità...è un pò che non ci si sente...l'altro giorno ero di fretta...ti spiegherò i dettagli poi...!
 
Re: Fototrappola

Sto guardando più attentamente questo aggeggio, chiedo a torra che già ce l'ha,
ma scatta solo delle foto o fa anche video!?...
per la ripresa come funziona!?inizia a riprendere dal momento che sente un movimento, oppure riprende 24/24!?...

stavo guardando questa in particolare http://www.fototrappolaggio.com/ che hanno usato a girare le immagini del lupo, su ebay si trova pure sui 150 euro, e la qualità delle immagini mi sembra molto buona!


EDIT:

registra solo dal momento che sente il movimento...Torra mi puoi dire il modello che hai preso tu!?cosa scrivi nella ricerca su ebay!?...fa pure i video la tua!?

QUESTO SARA' IL MIO PROSSIMO ACQUISTO!
 
Re: Fototrappola

carlo1105 ha scritto:
Noi la usiamo per regolarci di quanti e quali animali girano nella nostra zona di caccia al cinghiale per me è validissima anche se il prezzo è un pò eccessivo comunque esistono vari modelli dipende da quello che uno vuol fare
Che modello/ marca utilizzate ?
 
Re: Fototrappola

MarcoHunter ha scritto:
bè indubbiamente questa : http://www.scoutguard4europe.com è un gran buon prodotto...su youtube ci son diversi video che ne mostrano il funzionamento e si vede da dio...con 200 euro comprese spedizioni circa la si compra...
adesso do un'occhiata su ebay vediamo che c'è!


Ma questa non sembra male e ci sto facendo un pensierino serio...
 
Re: Fototrappola

Ma che siete folli...200 euro per un qualcosa che puoi fare con meno della metà del prezzo...dai su ragazzi non arrendetevi il web è pieno di questi giocattolini...senza contare poi che il furto di tali aggeggi che vanno lasciati incustoditi è dietro l'angolo!
Datemi retta comprate attrizzi validi e che servano allo scopo, ma non spendeteci una fortuna.
 
Re: Fototrappola

robytn ha scritto:
MarcoHunter ha scritto:
bè indubbiamente questa : http://www.scoutguard4europe.com è un gran buon prodotto...su youtube ci son diversi video che ne mostrano il funzionamento e si vede da dio...con 200 euro comprese spedizioni circa la si compra...
adesso do un'occhiata su ebay vediamo che c'è!


Ma questa non sembra male e ci sto facendo un pensierino serio...

Ragazzi ho visto il prodotto di cui parlate, il mio è 100 volte meglio e l'ho pagato al cambio 56 euro più dogana e spedizione...la differenza sta che l'ho preso negli USA!
Non buttate i soldi inutilmente anche se vi avanzano, abbiate un po' di pazienza e vedrete che su ebay.com ne trovate di meglio, a meno e senza fregature. I feedback al 100% sono sicuri e con paypal siete assicurati fino a 500 euro. Ora mi sono davvero sbilanciato!
 
Re: Fototrappola

Torraiolo ha scritto:
Urika ha scritto:

Assolutamente no...ha il flash tradizionale e a mio avviso è assolutamente da evitare!
La mia ha in flash ad infrarossi, in pratica non è visibile ne dagli animali e ne tantomeno dalle persone!
Un flash tradizionale invece oltre ad abbagliare i selvatici che li freghi una volta, ma poi non ti ci tornano più, è anche visibile dalle persone a chilometri di distanza!
Con la mia ho sequenze di un cinghiale che è rimasto a banchettare per ore e si è fatto vivo per tutta la settimana (finchè non ho tolto la fotocamera), segno che la fotocamera non gli dava assolutamente fastidio.

hai tolto la fotocamera,e al suo posto cosa hai messo'???? [lol.gif] [spocht_2.gif] [rk01_050.gif]
 
Re: Fototrappola

Io ho una IR4 ma il mio problema è la mimetizzazione per evitare i predatori...a due gambe!!
Come fate per mimetizzarle??
Ciao
 
Re: Fototrappola

Ma poi sono davvero così utili? Anche io ci feci un pensierino qualche anno fà, ma ho desistito in primis per il prezzo, ora è calato ma prima costavano parecchio, poi perchè alla fin fine mi son detto che non ne valeva la pena. Per sapere quanti e quali animali ci sono in giro mi basta mettere gli occhi in terra e consultarmi coi compagni; potrebbe essere utile per sapere l'orario in cui passa un animale, ma io l'aspetto non lo faccio e poi al limite, per quello, basta una sveglia da pochi euro e un filo di nylon.
Altro conto è l'uso "naturalistico", se hai bisogno di una documentazione fotografica allora è indispensabile, ma li entriamo in un campo diverso e anche in "cifre" diverse, secondo la qualità richiesta.
 
Re: Fototrappola

robytn ha scritto:
MarcoHunter ha scritto:
bè indubbiamente questa : http://www.scoutguard4europe.com è un gran buon prodotto...su youtube ci son diversi video che ne mostrano il funzionamento e si vede da dio...con 200 euro comprese spedizioni circa la si compra...
adesso do un'occhiata su ebay vediamo che c'è!


Ma questa non sembra male e ci sto facendo un pensierino serio...

se aquistate fatemelo sapere che mi aggrego pure io e facciamo un pacco solo !!!
 
Re: Fototrappola

Non costano affatto un'esagerazioni...Su ebay quelle con il flash a INFRAROSSI, che non disturba gli animali, le trovi ad una 60ina di euro più la spedizione e eventuale dogana, alla fine si parala di un centinaio di euro in totale!
Oppure ci sono i Kit con telecamera a infrarossi e DVR digitale, anche li si parla di un centinaio di euro o poco più.
Ma in quest'ultimo caso l'uso da campo è complicato perchè per il grande assorbimento su deve necessariamente usare una grossa batteria per avere si e no 2-3 giorni di autonomia.
Io ne ho presa una di quelle a 40 5 MP, con flash a infrarossi che funziona che è uno spettacolo e mi è costata finita si e no un centinaio di euro.
 
Re: Fototrappola

Può fare sia i video che le foto e in ogni caso entra in funzione quando percepisce un movimento nel raggio di 30 piedi (circa una decina di metri).
Il modello non me lo ricordo, ma su ebay devi scrivere o "scouting camera" o " trail camera", devi avera tant apazienza e trovare l'articolo più performante al prezzo più invitante.
Da eviate assolutamente quelle che funzionano con il flas e la pellicola tradizionali, le uniche che fanno al caso nostro sono le digitali con flash a infrarossi.
 
Re: Fototrappola

ho visto che ci sono fototrappole che mandano un mms sul tuo cellulare, saranno valide?
se si sarebbero ottime anche come, diciamo "video sorveglianza" nel bosco.
cosa ne pensate?
 
Re: Fototrappola

io per la prima volta grazie a queste trappole ho visto la foto di un lupo a meno di 5 metri....uno spettacolo!purtroppo nn sò esservi d'aiuto per costi ecc...perchè la foto che ho visto è stata fatta dalla trappola di un mio amico che tutto orgoglioso mi girò la foto per mail!
 
Re: Fototrappola

In quanto a bufere..nessun problema;a me piace vedere le foto fatte a 2000 mt in pieno inverno e qui di neve ne fa e tanta;mai avuto problemi
 
Re: Fototrappola

Servono ben per quello... Si sa mai che qualcuno ci rubi un albero..scherzo;ne ho sentito parlare ma costano molto più delle altre e fanno la stessa funzione secondo me sono un po troppo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto