Non so se tu sia sanzionabile, ma secondo il buon senso non dovresti esserlo; per evitare quanto accaduto a te faccio i versamenti con bollettini che hanno attestazione e ricevuta di pagamento.
Così ho due copie originali per dimostrare di aver pagato ed eventualmente fare il duplicato della licenza.
Ovviamente una copia dei versamenti la tengo nel cassetto del mobile della caccia.[thumbsup.gif]
 
Quest'anno ho smarrito il versamento originale, meno male che ho il vizio di fare fotocopia di qualsiasi documento, così mi ritrovo a cacciare fino al prossimo versamento con fotocopia.
Dato che fino ad ora non ho avuto nessun controllo, se mi venisse fatto durante la caccia, cosa rischierei presentando la fotocopia?

Sarà perché ogni regione ha le sue regole, ma se fosse accaduto a me non rischierei nulla. Per andare a caccia serve il tesserino regionale (rilasciato dalla provincia) e se non hai tutti i versamenti (CCRR, CCGG, assicurazione, ATC) il tesserino non lo vedi. Da te, puoi avere il tesserino anche senza i versamenti?
 
Da noi si Paolo, la provincia lo spedisce a casa prima che inizi la stagione, ma non serve avere effettuato il pagamento delle tasse, lo puoi fare tranquillamente dopo, ovvio prima dell'apertura.
 

fire

Utente Registrato
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
1,811
Punteggio reazioni
3
Località
Salerno - Vallo di Diano
Quest'anno ho smarrito il versamento originale, meno male che ho il vizio di fare fotocopia di qualsiasi documento, così mi ritrovo a cacciare fino al prossimo versamento con fotocopia.
Dato che fino ad ora non ho avuto nessun controllo, se mi venisse fatto durante la caccia, cosa rischierei presentando la fotocopia?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto