In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Re: Foto - Polveri Vecchie "OLD"

marco gaetano ha scritto:
boban ha scritto:
Pensavo di caricare l'AL in questo modo:
12/67 T1 o T2 plastica
dfs 616
AL
1,65x32
Gualandi SuperG
pb 10
OT mm 62,00

Che ne pensate?


e' una delle cartucce preferite da me solo che io faccio 32,5 e chiusura 61.8 .
alla fine della stagione passata anche con molto freddo i " palombini " li fumava...
ps. per chi non e' delle nostre zone i palombini sono le cesene [rire.gif]


Uè ciao!!!!
Io preferisco mettere mezzo grammo in meno e chiudere 2 decimi più alto, perchè la polvere è vecchia e non vorrei spingere troppo con le pressioni.
Non vedo l'ora di provarle!
 
Re: Foto - Polveri Vecchie "OLD"

Anche se in ritardo vorrei rispondere a Bigrillo riguardo ai bossoli di grosso calibro, tipo 32mm 4-8-10. Generalmente venivano caricati con polvere nera, ma anche con DN, Sidna ecc.....
Vi posto una tabella di caricamento, leggere in basso.
Saluti Roby62.
 
Re: Foto - Polveri Vecchie "OLD"

Grazie Roby per la tabella... [eusa_clap.gif]
PS... volevo dire a Matteo che la dose 165x32 mi sembra buona già con il 615 figuriamoci con il 616 che è più tosto... quindi se vuoi stare tranquillo con la dose prova prima 615... secondo me ovviamente.... :wink:
 
Re: Foto - Polveri Vecchie "OLD"

Come promesso metto le foto delle mie polveri...scusate se una per volta ma il mio computer è lento lento lento lento e vorrei evitare di sparare nel monitor!!!
 
Re: Foto - Polveri Vecchie "OLD"

Sono finite Boban!...se sono riuscito a trovarle tutte nel caos della "stanza della caccia" di mio padre!
Grazie cmq per le emozioni che mi hai regalato quando giocavi nel Milan!!!
 
Re: Foto - Polveri Vecchie "OLD"

Aniello Di Bello ha scritto:
Sono finite Boban!...se sono riuscito a trovarle tutte nel caos della "stanza della caccia" di mio padre!
Grazie cmq per le emozioni che mi hai regalato quando giocavi nel Milan!!!

Eheheheheh, bel giocatore era il croato..... [lol.gif]
 
Re: Foto - Polveri Vecchie "OLD"

Pap. interessante la cedolina della SUR 1 erano i primi forti distacchi dal vecchio innesco 6,45.
ANIELLO DI BELLO, ci potresti per cortesia, postare un bel primo piano della lattina della polvere vesuvio? magari le 2 facciate. Grazie
Saluti Roby62
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto