grazie a tutti per i tanti complimenti ricevuti !!!

mi permetto di fare notare una chicca... era talmente freddo che intorno al germano dopo un'ora fermo in acqua si era formato uno strato di ghiaccio di alcuni centimetri ( nella foto si intravede ).

Ma con un freddo così... è ancora più grande il senso di sfida e di appartenenza alla natura....

grazie ancora a tutti
 
bronco ha scritto:
grazie a tutti per i tanti complimenti ricevuti !!!

mi permetto di fare notare una chicca... era talmente freddo che intorno al germano dopo un'ora fermo in acqua si era formato uno strato di ghiaccio di alcuni centimetri ( nella foto si intravede ).

Ma con un freddo così... è ancora più grande il senso di sfida e di appartenenza alla natura....

grazie ancora a tutti


Gia era pronto per il congelatore :D

Complimenti sia per la foto che per il posto
 
e va bene... ammetto... l'ho tirato fuori dal congelatore e l'ho messo lì :lol: :lol:
anzi di più... ho fatto la spesa all'ipercoop e ho detto: mi dia quello lì colorato... quello grosso con il capo verde !!!

per rispondere alle domande: l'ho recuperato scendendo in acqua con lo scafandro la riva era ghiacciata per i primi dieci metri ma solo in superficie.
alla seconda domanda:
si può cacciare, rispettando il regolamento regionale, nelle condizioni in cui ero ( il terreno non era coperto per la maggior parte di neve o ghiaccio anche se dalla foto si potrebbe pensarlo )

grazie ancora a tutti...
 
MOLTO BELLO MIRCO,pero hai un bel tiro no??? è il primo anno che ce l'hai?? lo lasci cosi non lo pulisci??? merita qualche secco e qualche pertica non credi?? CMQ PER LE CESENE è UN INVITO A NOZZE,BELLO!!!!!


stefano
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto