Grande Cecco auguroni, finalmente ho notizie tue piu' rassicuranti, ora piano piano si torna al tran tran quotidiano e riaprira' la caccia a pesca ci puoi gia' andare e smetterai di fumare....questa e' la cosa migliore di tutte, te lo dice uno che ha lavorato per 15 anni nei monopoli di stato alle sigarette e che poteva fumare gratis tutti i giorni ma che non ne ha mai toccata una...mi fanno schifo solo a vederle figuriamoci ad inalarle....e gia' mi intossicano per strada e in stazione ogni mattina figuriamoci pure a buttacce i soldi sopra...dai che ora vogliamo ricominciare a leggere di TE e delle tue avventure di pesca e caccia, forza e coraggio sei un grande e l'hai sempre dimostrato, ora ti lascerai pure questa alle spalle...auguroni

Mauro
 
15gg dove mi è passato veramente di tutto.....il tutto con il tempo inesorabilmente fermo.
Questa volta mi sono martellato sulle palle e non potendo intervenire in angioplastica mi sono beccato due by-pass.
Certo potrei trovare una giustificazione a tutto ciò ....perchè c'è...ma si sa è una scusa, è solo mancato il coraggio e la tenacia di dire...basta !!!Si cambia registro!
Ho ancora diversi obiettivi da raggiungere , uno in particolare....... il matrimonio a settembre di mia figlia la grande ,poi un altra figlia...mia moglie .....la caccia....la pesca....il "MIO TARANTO"
che proprio domenica scorsa per la prima volta non ho potuto seguire , ma vista la vicinanza dello stadio , ho potuto sentire il boato del goal....poi gli amici.
Qui volevo veramente ringraziarvi tutti , ma davvero.. tantissime telefonate ....messaggi ....visite in clinica ....Mino79....Raffaele....e tanti altri ancora, tutto ciò mi ha reso la degenza meno pesante facendomi ritornare la voglia di riavvolgere il nastro e dire veramente e finalmente basta!
Vale la pena perdere tutto questo???
Allora???
SMETTIAMO DI FUMARE????!!!
Certo non sarà facile,specialmente per me che,per motivi di lavoro le vendo.....sarà una bella sfida , ma sono certo che vincerò io!!
Non è stato bello sentirsi dire dai medici ,che la colpa di ciò che è avvenuto , la causa principale sono state le mie 35-40 Marlboro red al giorno!!
Ora Basta!!!!
Un saluto a tutti e grazie ancora.[thumbsup.gif][2]

E' davvero una bella notizia,spero tu faccia tesoro di questa esperienza e possa preservare la tua salute e responsabilizzarti nei confronti delle persone a te vicine che ti amano.
Mi avevi detto 3 anni fa quando mi mandasti quel messaggio pe l'infarto che ebbe mio papà,che già avevi avuto un infarto,ora devi smettere di fumare,babbo lo ha fatto è stata dura,ma va molto meglio.

Tocca a te,un abbraccio sincero.
 

cecchino

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
3,666
Punteggio reazioni
51
Età
63
Località
Taranto
15gg dove mi è passato veramente di tutto.....il tutto con il tempo inesorabilmente fermo.
Questa volta mi sono martellato sulle palle e non potendo intervenire in angioplastica mi sono beccato due by-pass.
Certo potrei trovare una giustificazione a tutto ciò ....perchè c'è...ma si sa è una scusa, è solo mancato il coraggio e la tenacia di dire...basta !!!Si cambia registro!
Ho ancora diversi obiettivi da raggiungere , uno in particolare....... il matrimonio a settembre di mia figlia la grande ,poi un altra figlia...mia moglie .....la caccia....la pesca....il "MIO TARANTO"
che proprio domenica scorsa per la prima volta non ho potuto seguire , ma vista la vicinanza dello stadio , ho potuto sentire il boato del goal....poi gli amici.
Qui volevo veramente ringraziarvi tutti , ma davvero.. tantissime telefonate ....messaggi ....visite in clinica ....Mino79....Raffaele....e tanti altri ancora, tutto ciò mi ha reso la degenza meno pesante facendomi ritornare la voglia di riavvolgere il nastro e dire veramente e finalmente basta!
Vale la pena perdere tutto questo???
Allora???
SMETTIAMO DI FUMARE????!!!
Certo non sarà facile,specialmente per me che,per motivi di lavoro le vendo.....sarà una bella sfida , ma sono certo che vincerò io!!
Non è stato bello sentirsi dire dai medici ,che la colpa di ciò che è avvenuto , la causa principale sono state le mie 35-40 Marlboro red al giorno!!
Ora Basta!!!!
Un saluto a tutti e grazie ancora.[thumbsup.gif][2]
 
bentornato .........innanzi tutto..........la predica te la sei già fatta da solo non ti resta che mettere in atto tutti i tuoi buoni propositi e raccontarli al camino ai nipoti..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto