facciamo due risate che è meglio

Gesù arriva in Paradiso e chiede ad alcuni angeli se potevano indicargli dove suo padre S. Giuseppe, aveva la bottega di falegname. Gli indicano una nuvoletta per cui si avviò. Gesù trova la bottega ed appena entrato vide la "figura" di un ometto per cui gli corse incontro gridando "Papà papà" e l'ometto girandosi e aprendo le braccia "Pinocchio, figlio mio".
 
578626_457405157661190_689382891_n.jpg
 
Ci sono un bimbo e una bimba che si incontrano in un parco, ognuno di loro ha in mano un bustone. Il bimbo dice alla bimba (tirando fuori dal suo bustone una palla): "Io ho questa palla e tu non ce l'hai pappappero!" e la bimba risponde: "Ce l'ho ce l'ho ce l'ho!". Allora il bimbo tira fuori un pupazzo e dice alla bimba: "Io ho questo pupazzo e tu non ce l'hai pappappero!" e lei risponde: "ce l'ho ce l'ho ce l'ho". Allora il bimbo tira fuori una penna e le dice: "Io ho questa penna e tu non ce l'hai pappappero!" e lei gli risponde: "Ce l'ho ce l'ho ce l'ho!". A questo punto punto il bimbo ormai è esasperato e allora dice alla bimba slacciandosi i pantaloni: "Io ho questo e tu non ce l'hai pappappero!" e allora la bimba dice piangendo: "Non ce l'ho...". Il giorno dopo i bimbi si riincontrano e la bimba dice al bimbo: "La mia mamma mi ha detto che io con questa di quelli ne posso avere quanti ne voglio!"
 
Un bimbo veneto vede un'omino uscire da un disco volante, si avvicina e gli chiede:
- "Chi casso sei??"
- "E.T."
- "É no zio can, ti go domandat prima mi!!!"
 
Che differenza c'è tra una donna e una salsiccia...
nessuna sono tutte e due pelle di fuori e maiale di dentro...

-Da quando ho lasciato mio marito-
confida una donna a un amico
-lui non fa altro che bere...
-Si vede che non è ancora stanco di festeggiare...
gli risponde l'amico

Un impiegato affacciato alla finestra del suo ufficio si volta verso il collega e gli dice : sto osservando un operaio del cantiere qui sotto da due ore e il fannullone non ha mosso un dito...

Il figlio torna a casa con una brutta pagella e il padre lo rimprovera
-lo sai che alla tua età Abramo Lincon era il primo della classe?
-Lo so ma alla tua era presidente degli Stati Uniti

Saluti Bregoscia
 
Una donna si reca in un negozio di articoli sportivi per comprare una canna da pesca da regalare al marito per il suo compleanno.
Nel negozio dietro la cassa l’unico impiegato è un tizio con gli occhiali scuri e un cane che le chiede: "Posso aiutarla?".
"Certo, vorrei una canna da pesca, mi può parlare di questa?".
Il venditore le dice: "Sono spiacente, signora, ma sono cieco e non posso vedere la canna a cui lei si riferisce.
Tuttavia se la prende e me la porta qui io sono in grado di descrivergliela in base al rumore che fa".
La signora prende la canna e la porta alla cassa dal rivenditore cieco.
Questi la agita e dice: "Questa è una Zebco 250, in fibra di vetro, da 6 pollici, a media gittata. Costa 25 Euro".
La signora dice: "Eccezionale!" e prende un'altra canna.
Il rivenditore la agita e dice: "Questa è una Orion 35C, di grafite, da 6 pollici, a lunga gittata, da usare con una attrezzatura ultra-leggera. Costa 40 Euro".
Notevolmente colpita la signora decide di comprare la seconda canna.
Nel mentre la signora si lascia sfuggire un gran peto rumoroso e puzzolente, ma pensa di non scusarsi con l’uomo dato che è cieco e che non ha idea di chi lei sia.
Il venditore alla cassa dice: "Allora, fanno 45 Euro".
E la signora: "Ma come? 45 Euro? Lei aveva detto 40 Euro!".
"Certo, signora, 40 Euro per la canna, 3 Euro per il richiamo dell’anitra e 2 Euro per l'esca a base di vermi".
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto