Speriamo che questo incontro porti qualcosa di positivo, ma onestamente sono scettico....certo è che da qui si denota quanto meno chi se ne frega totalmente della caccia chi meno, dal momento che qua sono stati convocati i presidenti delle AA.VV e ci hanno messo la faccia chi ha partecipato e la cosa diciamo che è positiva. Però certo, tutto deve avere poi un riscontro. Fare la bella presenza, parlare di buoni propositi e poi tornare punto e a capo non si risolve nulla. Quindi ora sta a chi ci ha messo la faccia, ossia FIDC CPA e ANUU, cercare di cambiare le cose e gli altri invece che vengano messi alla berlina!


Purtroppo le altre AV oltre a non fregar nulla della Base, da quanto è apparso oggi,gli frega poco anche di fare una sola AAVV.

Bisognerebbe cominciare a levargli le tessere sia a Arcicaccia,Libera Caccia,Italcaccia,enalCaccia......

Almeno Anuu , Federcaccia e CPA ci hanno messo la faccia , le altre solo proclami nei vari blog.....
 
Purtroppo le altre AV oltre a non fregar nulla della Base, da quanto è apparso oggi,gli frega poco anche di fare una sola AAVV.

Bisognerebbe cominciare a levargli le tessere sia a Arcicaccia,Libera Caccia,Italcaccia,enalCaccia......

Almeno Anuu , Federcaccia e CPA ci hanno messo la faccia , le altre solo proclami nei vari blog.....

Io aspetterei prima gli sviluppi prima di decidere, sul fatto che io personalmente non sostengo a prescindere con la mia assicurazione determinate AA.VV lo faccio io per primo ed è giusto farlo a mio parere, però prima di cantare vittoria io personalmente aspetto gli sviluppi.
 
A prescindere dai risultati l'importante è averci provato e continuare a credere nel progetto.
Diffidiamo delle AA VV che non scendono a compromessi e non danno nessun sostegno.

Un grazie particolare a tutti i rappresentanti .

Saluti
 
Io aspetterei prima gli sviluppi prima di decidere, sul fatto che io personalmente non sostengo a prescindere con la mia assicurazione determinate AA.VV lo faccio io per primo ed è giusto farlo a mio parere, però prima di cantare vittoria io personalmente aspetto gli sviluppi.

Non un cantare vittoria, alla riunione non hanno promesso assolutamente nulla!

Cmq RIPETO, LORO CI HANNO MESSO LA FACCIA le altre.......il CULO!
 
Confermo quanto detto da Rudy, nessuna promessa ma alcuni impegni credo leali e sinceri.. Ragazzi sto buttando giuù un report ma devo dedicarci un pò di tempo, l'ho iniziato ma oggi vado proprio al mare...!!!!
 
Confermo quanto detto da Rudy, nessuna promessa ma alcuni impegni credo leali e sinceri.. Ragazzi sto buttando giuù un report ma devo dedicarci un pò di tempo, l'ho iniziato ma oggi vado proprio al mare...!!!!

Fai benissimo Andrea.....potessi andarci pure io,magari........., con calma, non dar retta a nessuno e a tempo debito ci aggiornerai, buon mare........avete gia' fatto troppo, riposo meritatissimo.
 
ragazzi state buoni...Allora Andrea sta mettendo giu' una bozza, ma ovviamente deve esser approvata da tutti i presenti per esser postata sui siti di riferimento.Credo la cosa sarà abbastanza celere, a seguito di questo potremmo darvi tutti i chiarimenti del caso.
 
Giustissimo prendersi un po di vacanze al mare dopo che avete lavorato sodo per molto tempo. Però in Agosto vorremmo andare in vacanza anche noi per cui il risultato della riunione ci sarà utile se avremo notizie entro il 31 luglio. Se non fosse possibile Grazie ugualmente per quanto avete fatto!
 
Ecco la sintesi dell' incontro di Bologna... Mi scuso se il report non è così dettagliato ma fare sintesi di una riunione di 3 e mezzo non è cosa semplice. Ringrazio anche Daniele Dmirchi (caccia-e-pesca) che ha collaborato per la stesura del report..
 

Allegati

  • Sintesi incontro del 5.07.2013.pdf
    375.7 KB · Visite: 0
Molto interessante, ora aspettiamo gli sviluppi futuri. Comunque vada grazie a tutti quelli che si sono dati da fare ora non si può dire che non ci abbiamo provato bene e seriamente con argomenti chiari e ben esposti. Ora la palla passa alle associazioni che hanno risposto, le altre spero che abbiano un forte calo di iscritti.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto