Estatini 2021 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Qualche tortora c'è! Per lo meno nei 2-3 posti che ho visto. Secondo me ancora molte sono in collina e ancora non sono imbrancate per partire! Quest'anno, dalle mie parti, ci sono molti meno campi di girasole; nonostante questo qualche tortorina ci bazzica !!!

Saluti!!!

Girasoleto collinare a RM2 , dalle 06.45 alle 07,40 circa si son viste una settantina di tortore, qualche colombaccio e tre rigogoli. Le rondini non sono molte e stranamente non ho visto né sentito alcun gruccione. Preapertura ? Negli ultimi giorni si sta mettendo male con la storia dei ricorsi a causa della tortora; rispetto a una decina di giorni fa sono dubbioso sul fatto che riusciremo ad andare a caccia il 1° settembre...ma mollare mai.

A me non uscire il 1° con la preapertura sa' di grossa sconfitta.....era solo x quello Giuse' 🙄! Certo aver come obiettivo la cornacchia invece della tortora è penoso .....ma almeno rimane come data in calendario! Ormai siamo alla frutta....credo sia palese 😳! Sopravviviamo.

Giovedì pomeriggio giro d'ispezione per vedere soprattutto dove sono campi di girasole.Piane del Tevere in RM1,poche tortore ma sinceramente non mi sono fermato a guardare più di tanto,qualche colombaccio,piccioni,gazze ,cornacchie e taccole a zifunne!Qualche gruccione e un'upupa.

Ieri mattina e stamani sono andato a vedere due posticini ormai per me stranoti e qualche tortora c'è. Il problema che rispetto agli scorsi anni c'è molta sterpaglia intorno con i primi pruni che cercano di prendere il sopravvento. Diciamo che l'eventuale recupero (senza cane) sarebbe un pò problematico. Comunque ieri viste una 20ina e stamani idem (forse qualcuna in più). Unica cosa diversi gruccioni alti alti che non prospettano nulla di buono!!! Vediamo... tra un paio di giorni rivado a dare un'occhiata!!!

SAluti

In un campo di girasoli, sempre Roma 2 , ieri sono arrivato a contare quasi 100 tortore. Zingaretti pare abbia firmato solo per prelievo corvidi. Ieri sera, come Petretti, ho notato alcuni stuoli di numerosi gruccioni. Domani pomeriggio da noi dovrebbe piovere...vedremo.

In un campo di girasoli, sempre Roma 2 , ieri sono arrivato a contare quasi 100 tortore. Zingaretti pare abbia firmato solo per prelievo corvidi. Ieri sera, come Petretti, ho notato alcuni stuoli di numerosi gruccioni. Domani pomeriggio da noi dovrebbe piovere...vedremo.

Giuse' te voi fa del male 😁

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto