Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Eee poi

Nella mia zona ormai da giorni si toccano i 37°/40° di giorno, e di notte stiamo intorno ai 25°/26°, con dei tassi di umidità elevatissimi.
azzzzzzzzz una fornace per fortuna qua non si arriva mai sopra i 33 ma nel 2003 anno storico
 
Re: Eee poi

Nella mia zona ormai da giorni si toccano i 37°/40° di giorno, e di notte stiamo intorno ai 25°/26°, con dei tassi di umidità elevatissimi.


Lo puoi dire forte...adesso il barometro digitale segna precisamente 35,5°c ed il sensore è messo a tramontana e sotto una grande veranda e l'umidità è al 96%! Ragazzi non si respira...qualsiasi movimento fai sudi sudi e sudi..
Saluti Marco.

- - - Aggiornato - - -

per me ,almeno nella mia zona è un caldo nella norma "almeno per ora" il caldo e l'afa io l'ho patita nel 2003 (scottavano i muri delle case)altra che ora ,se l'estate fosse tutta così ci farei la firma.

Beato te...!!
 
Re: Eee poi

Ed andrà avanti , almeno x il nord Italia fino a Domenica..... poi speriamo in un po' di refrigerio.....
 
Re: Eee poi

Prima Scipione, ora Caronte, l'estate è appena iniziata e poi?
sentivo gente dire al 10 giugno che l' estate era finita che caldo non ne faceva piu ecc ecc.oramai hanno perso il senno,il lume della ragione.chissa' che ora il sole ed il caldo gli cucini un po' la testa cotta poco.
 
Re: Eee poi

Io più che altro accennavo al fatto che quest'anno stanno mettendo i nomi alle ondate di caldo, non vorrei sbagliarmi ma è la prima volta che questo accade.
 
Re: Eee poi

ore 18.00 zona romagna bassa, inizia a piovere....................... con addirittura 10 minuti di randine a ossi di ciliegia!!!!!!!!!
ancora piove....................
noi x oggi siamo a posto.... la temperatura è calata di 10° e sta nottte si ......................................
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto