grifonenero

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Località
Genova
Reality Grillo gli Onorevoli si presentano:

"Sono vegano"
"Facevo l'arbitro"
"Non so dove è il Senato"
"La fiducia non serve"
"Mi auguro di demolire il nostro ego"
"Darò una mano a tutti"
"Ciao, mi occuperò di famiglia e lavoro"
"Scusate non so cosa dire..."





Viva L'Italia !
 
Non parole cosa combinano adesso questi.........................................................................................................................................................................
 
Io sono sempre più inquietato....
Nel movimento parla SOLO e SEMPRE Grillo....che non è eletto né candidato premier....gli altri zitti....
Alle consultazioni con il Capo dello Stato và Grillo....
Grillo ha dettato e detta in continuazione le regole del movimento.....
Casaleggio....sempre nell'ombra....ora è sempre al fianco di Grillo....
Gli eletti hanno sfilato uno ad uno come scolari il primo giorno di scuola....
Mah......
 
La situazione è grave, anzi gravissima. Se tutto rientrerà in una boutade, ok. Se la situazione peggiorerà, dovremo usare i nostri fucili per difendere la nostra democrazia costituzionale. Signori, la caccia sarà il problema minore. Il futuro della democrazia è in pericolo. Se poi tutto il movimento si sgonfierà, bene. Ma stiamo all'erta!
 
Io penso che sono tutti spaventati per quello che gli è accaduto...secondo me anche grillo e casaleggio sono in ambasce...non pensavano in questa tornata di arrivare al 25%...hanno difficoltà a catalogare il loro elettorato...in poche parole non sanno che pesci prendere...e l'unica strada che gli rimane per mascherare il tutto è quella di dire che non vogliono far niente in attesa della prossima tornata elettorale...perchè - dicono - di essere sicuri che avranno i numeri per governare da soli...nel frattempo, una gran parte del loro elettorato preme per vedere i risultati del loro voto...comunque ci sono ancora alcuni giorni affinchè il polverone alzato si depositi...certo che azzardare delle ipotesi su cosa ci riserva il futuro prossimo è da tripla al totocalcio.
 
comincio a sentire puzza di marcio anch'io , che sono ottimista di natura . questa è l'essenza dei cittadini che si scontra con la gente di campagna . e non c'è verso di farli ragionare . per adesso......
 
Con questi grillini e i loro capi ho l'impressione di essere caduto dalla padella alla brace. Forse è solo un giudizio a caldo e forse prematuro. Aspettiamo un po di tempo prima di emettere un giudizio definitivo!
 
Reality Grillo gli Onorevoli si presentano:

"Sono vegano"
"Facevo l'arbitro"
"Non so dove è il Senato"
"La fiducia non serve"
"Mi auguro di demolire il nostro ego"
"Darò una mano a tutti"
"Ciao, mi occuperò di famiglia e lavoro"
"Scusate non so cosa dire..."





Viva L'Italia !



Questa e' l'Italia che avete voi nel passato pensando al futuro
Bravi!!!!!
 
Io penso che sono tutti spaventati per quello che gli è accaduto...secondo me anche grillo e casaleggio sono in ambasce...non pensavano in questa tornata di arrivare al 25%...hanno difficoltà a catalogare il loro elettorato...in poche parole non sanno che pesci prendere...e l'unica strada che gli rimane per mascherare il tutto è quella di dire che non vogliono far niente in attesa della prossima tornata elettorale...perchè - dicono - di essere sicuri che avranno i numeri per governare da soli...nel frattempo, una gran parte del loro elettorato preme per vedere i risultati del loro voto...comunque ci sono ancora alcuni giorni affinchè il polverone alzato si depositi...certo che azzardare delle ipotesi su cosa ci riserva il futuro prossimo è da tripla al totocalcio.

Pienamente con te!
Il gioco si è fatto piu' grande di quello che pensavano.....e i loro "nuovi senatori e deputati" non son all'altezza ..........e lui lo sa!!!!!

Il silenzio è d'oro...se non si sa che dire........

- - - Aggiornato - - -

a me preoccupa di piu' 'sto casaleggio e' dal g8 che e' fra i ******** ma chi e'???

Un miliardario ...annoiato.......che si è dilettato a "cacciare" i politici.......e non si è reso conto che il gioco è troppo grande.....
 
qui' mi stanno ''piaciando'' solo che crocetta e' una mosca bianca:
Mezzo milione di euro all’anno per l’affitto e la gestione di 800 volatili, uccelli di varie specie come la tortora pugnalata o il pappagallo di Cuba, che dal lontano 1954 arricchiscono la fauna dello storico parco di Palazzo d’Orleans. L’ultimo spreco dissennato delle risorse pubbliche siciliane è vecchio di sessant’anni. Correva l’anno 1954 e ai vertici della Regione Sicilia si posero una fatidica domanda: potevano i fastosi giardini di Palazzo d’Orleans rimanere privi di uccelli che ne popolassero degnamente gli enormi ficus famosi in tutto il mondo? Ovviamente no. E la Regione Sicilia, presieduta all’epoca dal democristiano Franco Restivo, trovò un accordo con la ditta Lauricella, originaria proprietaria degli 800 pennuti destinati al parco della presidenza regionale. Un accordo talmente importante da essere suggellato da un’apposita legge regionale studiata per l’occasione.
Una insolita norma per la locazione degli uccelli che negli anni deve essere evidentemente sfuggita ai vari inquilini di Palazzo d’Orleans, sicuramente allietati dalla presenza dei volatili nel giardino adiacente, nonostante nel frattempo quel piccolo lusso sia arrivato a pesare sulle casse della Regione per la cifra esorbitante di cinquecento mila euro all’anno. In pratica per 60 lunghi anni la Regione Sicilia ha pagato l’equivalente di 625 euro ogni dodici mesi per ognuno dei pennuti presenti nel giardino di Palazzo d’Orleans: pennuti praticamente d’oro. “Senza considerare che dopo sessant’anni quegli uccelli saranno morti” ha fatto notare sarcastico l’attuale governatore Rosario Crocetta, che ha annunciato di aver finalmente abrogato quella legge per i pennuti d’oro. “La fantasia della casta supera l’immaginazione: la classe dirigente passata dovrebbe fare harakiri” ha detto il presidente siciliano che ha presentato alla stampa un pacchetto di disegni di legge ribattezzato ironicamente “Tsunami”, lo stesso nome che Beppe Grillo ha dato al suo tour elettorale.
Un folto pacchetto di norme su cui svetta senza dubbio la proposta di abolizione delle province siciliane. “Saranno sostituite dai liberi consorzi tra comuni che sono previsti dallo Statuto siciliano” ha detto Crocetta. Nel ddl del governo si prevede che i consorzi tra comuni abbiano competenze su rifiuti, sulla gestione idrica e sull’ edilizia popolare. Un nuovo impianto di gestione che farebbe quindi scomparire gli Ato rifiuti e gli Iacp per la gestione delle case popolari. Ma quale sarà la differenza a livello di costi nel passaggio dalle province ai consorzi dei comuni? Crocetta a parlato di un “risparmio di almeno 10 milioni e 300mila euro all’anno dato che scompariranno presidenti assessori e consiglieri”. Adesso il pacchetto Tsunami sarà immediatamente spedito all’Assemblea regionale siciliana. Dove potrebbero esserci alcuni problemi tutti interni alla maggioranza. “Non voteremo mai un testo burla sulle province. Il testo del governo mi sembra una bufala. Fare una operazione di facciata per arruffianarsi i grillini è inaccettabile” è stato l’aspro commento di Gianpiero D’Alia, coordinatore regionale dell’Udc, che insieme al Pd sostiene il governo di Crocetta.
Immediata la replica del governatore: “D’Alia è critico sulle province? Il suo partito non ha forse sostenuto Monti, che voleva abolire le province? E basta dire che sono vicino ai grillini. Io sono più grillino dei grillini. Qualcuno è nervoso? Forse capiscono che l’abolizione di alcuni organismi non consentirà di piazzare qualche militante”. Positiva la prima reazione registrata da parte del Movimento Cinque Stelle, che è il primo partito all’Ars. “Non è esattamente uguale a quello che avevamo fatto noi, ma ne prende ampiamente spunto. Nel complesso rivendichiamo di aver avuto un ruolo incisivo nelle scelte che sta compiendo il governatore. Adesso questo ddl arriverà all’Ars, noi potremmo anche produrre degli emendamenti, ma comunque se l’assemblea avrà il coraggio di approvarlo c’è la possibilità per la Sicilia di entrare nella storia. E non è un caso se soltanto da quando siamo presenti in parlamento si è scoperto che il taglio delle province fa solo bene ai cittadini” dice al fattoquotidiano.it Giancarlo Cancelleri, capogruppo del Movimento di Beppe Grillo. Crocetta ha anche annunciato di aver avviato l’ennesima rotazione dei dipendenti regionali: questa volta a cambiare ufficio è stato Franco Schillaci. “È il genero del capo della famiglia mafiosa di Villabate – ha spiegato il governatore – e da vent’anni si occupava della gestione dei fondi strutturali. Ci è sembrato il caso di trasferirlo”.
 
:cool:

Eh.... in campagna elettorale dissi che costui assomigliava stranamente a........... (non a Cesare Ragazzi)...... non mi ricordo come dissi.....

Ah..... si....ecco.... solo un altro ho visto riempire le piazze urlando e offendendo tutto e tutti...... era ....diciamo....qualche anno fa'???????? Piu' o meno....

Anche se qualche punto ha ragione da vendere gli atteggiamenti e le di prese di posizione fanno capire che saranno C...I AMARI......

Vuole ritornare alle urne.... sapendo di non avere piu' avversari.... (il Berlusca tornera' dietro le quinte....non si sa' dove..... e il boccia Bersani insieme all'allegra compagnia degna del film COCOON......a casa)

Renzi e' l'ultima carta politica da giocare, pur sapendo che adesso si gioca una partita difficile per il futuro del paese....e come diceva giustamente oggi Mario (papararo) c'è il rischio che si bruci.....

O la va' o la spacca.... cosa aspettano a dare l'incarico al giovanotto fiorentino?

Oppure dobbiamo toglierci ancora soldi e sangue (390 milioni di euro) per tornare a votare....????? Tanto vero....

Ma si sono rincretiniti o stanno per mettersi d'accordo tra PD e PDL?????

Boh....

Ma dove caxxo siamo finiti...... mai avrei pensato che a 50 anni mi sarei ritrovato cosi' con questi scenari....


Non nascondo che questo movimento mi fa' un po' paura.... e non parlo di caccia (tanto nessuno ci vuole...quindi....)
 
:cool:

Eh.... in campagna elettorale dissi che costui assomigliava stranamente a........... (non a Cesare Ragazzi)...... non mi ricordo come dissi.....

Ah..... si....ecco.... solo un altro ho visto riempire le piazze urlando e offendendo tutto e tutti...... era ....diciamo....qualche anno fa'???????? Piu' o meno....

Anche se qualche punto ha ragione da vendere gli atteggiamenti e le di prese di posizione fanno capire che saranno C...I AMARI......

Vuole ritornare alle urne.... sapendo di non avere piu' avversari.... (il Berlusca tornera' dietro le quinte....non si sa' dove..... e il boccia Bersani insieme all'allegra compagnia degna del film COCOON......a casa)

Renzi e' l'ultima carta politica da giocare, pur sapendo che adesso si gioca una partita difficile per il futuro del paese....e come diceva giustamente oggi Mario (papararo) c'è il rischio che si bruci.....

O la va' o la spacca.... cosa aspettano a dare l'incarico al giovanotto fiorentino?

Oppure dobbiamo toglierci ancora soldi e sangue (390 milioni di euro) per tornare a votare....????? Tanto vero....

Ma si sono rincretiniti o stanno per mettersi d'accordo tra PD e PDL?????

Boh....

Ma dove caxxo siamo finiti...... mai avrei pensato che a 50 anni mi sarei ritrovato cosi' con questi scenari....


Non nascondo che questo movimento mi fa' un po' paura.... e non parlo di caccia (tanto nessuno ci vuole...quindi....)



Ho appena finito di vedere Renzi a Ballarò.....hai ragione tu,è l'ultima carta da giocare....
Ma non ora....lui stesso ha appena detto che non è proponibile come Premier....e poi Grillo non vorrebbe neppure lui...
E' bello da vedere il tuo compaesano....e sta già parlando da futuro candidato premier...esattamente il contrario del "morto vivente" ( politicamente parlando ) Bersani che emana negatività ad ogni sillaba che pronuncia...
La butto lì...se si votasse tra 2 mesi con Renzi candidato il PD si avvicina al 40%.....
Io TIFO SMODATAMENTE PER LUI!!!!!!!
 
La butto lì...se si votasse tra 2 mesi con Renzi candidato il PD si avvicina al 40%.....Io TIFO SMODATAMENTE PER LUI!!!!!!!

Beh io la penso esattamente come te... non vedo niente di meglio attualmente, manco all'orizzonte ....

- - - Aggiornato - - -

Sapete cosa penso io? Alla fine il Pd e il PDL andranno in macerie... e si riscostituira' una sorta di nuova DC (non so' come cavolo si chiamera') un centro democratico propositivo....

Questa e' la speranza per poter governare.....

Ma vediamo cosa accadra' perche' sono curioso..... e preoccupato.
 
Cosa pensavate che grillo era la panacea per tutti i mali del paese? Come avevo scritto in un precedente post, grillo è un dittatore in erba è solo lui, che dietro le quinte comanda, senatori e deputati 5 stelle sono solo delle comparse che recitano i copioni dati dal "maestro". Povera Italia! Riusciremo mai ad avere un governo veramente democratico, onesto, che abbia a cuore gli interessi del paese e della gente che ci vive? Certo non con quel buffone di grillo, il paese in mano sua sprofonderà sempre di più nel baratro della recessione e del disastro economico, casaleggio docet.
 
a me preoccupa di piu' 'sto casaleggio e' dal g8 che e' fra i ******** ma chi e'???
Chi è Casaleggio? Forse un pazzo (per davvero, non per modo di dire...). Speriamo che tutto si sgonfi, perché la situazione potrebbe mettersi molto male. E la caccia sarebbe davvero l'ultimo dei problemi. Ma ditemi voi se mi tocca sperare in uno come Renzi...
Guardate questo allucinante video comparso sul sito di Casaleggio (sembrerebbe prodotto dalla sua azienda). Si auspica un totalitarismo mediatico degno del più cupo film di fantapolitica. Il tutto usando il cavallo di **** di una falsa democrazia:
Gaia - The future of politics - YouTube
ecco la fonte originale col video (senza traduzione in italiano):
Gaia: il futuro della politica | CASALEGGIO ASSOCIATI - Strategie di Rete
Speriamo davvero (e lo credo in cuor mio) che tutto si riduca in un fuoco di paglia.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto