Re: Latte di ****.

JK6 ha scritto:
A' Giovà,
ma te le vai proprio a cercare?
I frutti del Fico sono al maschile e non al femminile, altrimenti c'in"cazziamo" .........tutti i maschietti del forum! [Trilly-77-24.gif]
Per quanto riguarda il "danno" ti consiglio di fare la stagione e dopo spedirlo a Brescia per rifare la brunitura.
Tutto il resto sa di taroccatura....
Ciao



--------------------------------------
Pippo...ti devo correggere [eusa_hand.gif] , in italo-calabrese, si chiama ****, (non fi**)
che tutti voi porcelloni avete pensato. In quantu si ti fai du cunti, u piru faci a pira, u melu a mela o a puma, conseguentamenti, l'arbiru iè masculu e u fruttu fimmina [Trilly-77-24.gif] .
A Brescia??? [sconvolto.gif] di sti tempi??? [Trilly-11-11.gif] ci vonnu armenu 200 euru...si va beni. Cu 5 euru fazzu tuttu.
 
Re: Latte di ****.

LORENZOPT ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Chissa a cosa state pensando! :mrgreen: . Non è quello.
A parte gli scherzi, giorni fa, in campagna a caccia, mentre raccoglievo una **** (dall'albero), si vede che le canne del fucile, hanno toccato una **** marcia. Non me ne sono accorto se non dopo tre giorni, bene, pulendolo con olio, la brunitura, nel tratto dove ha toccato, è venuta via [6] . Ora si vede chiaro l'acciaio lucido. Sapete di qualche prodotto, che possa protegere? Non mi parlate dell'imbrunitore a freddo, l'ho usato un sacco di volte e non funziona. Inoltre, siccome le canne sono lucide e a me non piacciono, (si vedono a chilometri) li vorrei fare opache. Nel 301 l'ho fatto con una bomboletta ad alte temperature, e vorrei farlo anche al sovrapposto; sapete qualche altro prodotto che possa sopperire alla bomboletta per alte temperature?
Grazie mille per le risposte che darete.
[lol.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] giovanni, mi hai fatto tornare in mente una cosa di quando ero bambino..............vicino a casa mia ci abitava una signora calabrese e quando mi vedeva mi chiedeva sempre se volevo far merenda col pane con la **** ( da noi si chiaman fichi o fii alla pistoiese ) poi una volta me lo chiese quando ero un po' piu' grandicello e gli risposi che mi sarebbe piaciuta anche la **** senza pane, non me l' ha piu' chiesto............. [rire.gif]



-----------------------------------------------
Ne potevi approfittare...ogni lasciata è persa!!!! [rire.gif]
 
Re: Latte di ****.

bretonnina ha scritto:
Con la bomboletta spray ad alte temperature in realta' crei una patina di vernice che dura poco a furia di spini e rami in piu' rischi le colature e poi dovresti passarlo con la pasta abrasiva per rendere il lavoro ancora piu' liscio.Qualsiasi armaiolo e' in grado di produrre una brunitura del fucile con poco piu' di 100 euro

anke secondo me è meglio ke lo porti in armeria....li sanno di sicuro cosa fare
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto