Con ordinanza della prefettura di Roma ... dalle 6 di domani alle 18 di Mercoledì è vietato il trasporto di armi e munizioni all'interno del raccordo. Misura attuate in occasione dell'apertura dell'anno santo.


Attenzione quindi ai residenti all'interno dell'anello.

BRAVISSIMO Fabio !!!!!! [eusa_clap.gif] Mi hai anticipato alla grande...... Volevo scriverlo io ma sono negato ad iniziare una discussione.

Vorrei comunque far notare la stupidità, l'inutilità e la superficialità di questo provvedimento che di sicuro fermerà TUTTI i malviventi fuori dal Raccordo Anulare.
Siamo davvero un paesucolo governato da inutili reucci saccenti.
 
Io ne sono venuto a conoscenza oggi nel tardo pomeriggio,e da quanto letto su internet da domani alle 06 è vietata la circolazione delle armi sia all'interno del grande raccordo che sullo stesso.
Ho chiamato il numero 060606 del comune di Roma e mi han detto che sul gra è consentita la circolazione,e che inoltre avevano ricevuto anche altre telefonate in merito.
Credo comunque per quello che ho trovato su internet che non si possa circolare sul gra,chi avesse notizie più precise magari le metta a disposizione.
 
rileggendo i vari post ho colto una cosa che se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere
il nostro impareggiabile Alberto 69 ha postato nell'ordine queste notizie
ottobre 2015 la ue non ritiene prioritario inasprire i controlli sul traffico illegale d'armi
novembre 2015 (post Bataclan) cattive notizie dalla ue: dopo gli attentati vorrebbero rincarare i controlli sugli spostamenti legali di armi

perciò di che vi preoccupate?
la mattina anzichè la vecchia doppietta caricate in macchina un kalashnikov due bombe a mano e andate a caccia tranquilli
l'importante è che sia illegale, così nessuno vi romperà i kollioni perchè le restrizioni sono previste solo nei confronti di chi vive ed opera nella legalità
[banghead.gif][banghead.gif][banghead.gif][banghead.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto