dai ragazzi,se ri-spara e se ri-magna! :D

mmmmm salvatò m'hai ricordato il sugo di ezietto.....e le scarpette che mi ci so fatto...
cmq era tutto bono bono bono...
p.s. quando riandiamo a trovà giovanni???
Più che le scarpette io mi ci sono fatto due paia di stivali dentro al sugo di ezietto...

- - - Aggiornato - - -

Fortuna quella comitiva non saremo mai noi....non oso pensare a chi toccherebbe ....non arrivare a destinazione !!! ;-)
Mmmmmm....qualcosa mi dice che sarebbe una lotta all'ultimo mozzico....ahahah
 
Col salame che ci avete fatto??

Degustato a fette....ce n'erano di piu' qualita',addirittura di daino se ho capito bene,offerto dal grande Jack70: BUONISSIMO [thumbsup.gif] !

Per quello che intendi tu la prossima volta vieni e vedremo di farti fare il posizionatore di quaglie "ufficiale" : a forza di "pecorine" a 90° qualcuno allupato che te lo da' lo trovi [Trilly-77-24.gif]!!!Ciao Philip :mrgreen: !!!
 
Degustato a fette....ce n'erano di piu' qualita',addirittura di daino se ho capito bene,offerto dal grande Jack70: BUONISSIMO [thumbsup.gif] !

Per quello che intendi tu la prossima volta vieni e vedremo di farti fare il posizionatore di quaglie "ufficiale" : a forza di "pecorine" a 90° qualcuno allupato che te lo da' lo trovi [Trilly-77-24.gif]!!!Ciao Philip :mrgreen: !!!

si ce sta hugo che lo da.... tacci sui
 
Degustato a fette....ce n'erano di piu' qualita',addirittura di daino se ho capito bene,offerto dal grande Jack70: BUONISSIMO [thumbsup.gif] !

Per quello che intendi tu la prossima volta vieni e vedremo di farti fare il posizionatore di quaglie "ufficiale" : a forza di "pecorine" a 90° qualcuno allupato che te lo da' lo trovi [Trilly-77-24.gif]!!!Ciao Philip :mrgreen: !!!

Immagino le camporelle che avete fatto co quei salami prima di mangialli!!!
 
si ce sta hugo che lo da.... tacci sui
Se ci stava Pippo6 gli faceva vedre i sorci verdi ahahahah
Atro che salame di daino ahahahah

- - - Aggiornato - - -

Azz.....ecco cos'erano quegli spintoni da dietro mentre mi allacciavo le scarpe....:confused:

Mi state a fa morì dalle risate ahahahah
Comunque siete proprio dei gelosoni fra te e Vichingo, ma fatelo divertire quel povero ragazzo.
Volevo vedere se mentre stavate quagliando voi vostro suocero vi veniva a rompere le scatole ahahahah
 
Ragazzi che giornatinaaaaaaaaaaaaaaa.
Sebbene in"leggero"ritardo dico che mi sono veramente divertito.
Un grazie particolare agli organizzatori che ci hanno permesso di passare qualche ora lontano dalle grinfie delle mogli,e già per questo il gioco vale la candela.
Ma un'abbraccio particolare và agli amici jack70 ed ermanno che ce sò partiti da arezzo pe scappà dal nido casalingo.
Senza trascurare il grande rudy4 4x4 che manco la gondola ha preso,è venuto direttamente a nuoto.
Rodolfo pure non mi sembra che abiti proprio dietro l'angolo.
Bracco-baldo(brakkoniere),che se avesse partecipato hai soliti ignoti di Frizzi avrebbe fatto fessi tutti con quell'aria tranquilla-andante,ma non illudetevi che la scocca inganna.
Un saluto a tutti i partecipanti con la quale sono state passate delle ore veramente indimenticabili,con gli amici di vecchia data come maurizio e quelli conosciuti grazie a mygra che sono praticamente tutti gli altri.
E un grandissimo ibal alle giovani leve Mattia-Matteo e Ivan.
Per chi non è potuto venire posso solo dire .........anzi manco ve lo dico quello che vi siete persi.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto