dai ragazzi,se ri-spara e se ri-magna! :D

Si si è vero.....e poi sicuramente farà caldo e c'è da bagnare i cani, da farli bere dopo i turni, da lavarsi le mani prima di andare a tavola.....

Il cane mio andava a vino... lavarsi le mani?! Siamo cosi' delicatini?!?!?!?
Ero convinto di trovarmi con gente rustica...se non e' cosi' resto a casa a rotolarmi nel fango!!! Ahahahahha
 
Errata Corrige (doppia)

I l'appuntamento non è alle 6:00 ma alle 7:00....purtroppo prima la zac è chiusa!

II
PARTECIPANTI: 24
1 Ale 1 turno
2 Nonno? 1 turno
3 Ezio 2 turni
4 Mattia 1 turno
5 Salvo 2 turni
6 Brako 1 turno
7 papà di Brako 1 turno
8 mauro 1 turno
9 Mripa 1 turno
10 Rodolfo 1 turno
11 Aldo
12 piccipicci
13 sandro ciromenotti
14 vikingo (salta la cacciata, dovrebbe raggiungerci per pranzo)
15 gabridom?
16 gianni palomba
17 matteo
18 Lillo
19 Ivan
20 jack70 2 turni
21 amico di Jack 1 turno
22 Beccaccino?
23 Michele!
24 Ulisse ?

P.S.: avevo dimetnicato di dare l'invio per modificare il messaggio.... prrrrrrrr

P.P.S.: Le previsioni metereologiche difficilmente sono attendibili oltre le 48 ore...non è detto che piova...incrociamo le dita e....intanto inizamo a pensarci!
 
Errata Corrige (doppia)

I l'appuntamento non è alle 6:00 ma alle 7:00....purtroppo prima la zac è chiusa!

II
PARTECIPANTI: 24
1 Ale 1 turno
2 Nonno? 1 turno
3 Ezio 2 turni
4 Mattia 1 turno
5 Salvo 2 turni
6 Brako 1 turno
7 papà di Brako 1 turno
8 mauro 1 turno
9 Mripa 1 turno
10 Rodolfo 1 turno
11 Aldo
12 piccipicci
13 sandro ciromenotti
14 vikingo (salta la cacciata, dovrebbe raggiungerci per pranzo)
15 gabridom?
16 gianni palomba
17 matteo
18 Lillo
19 Ivan
20 jack70 2 turni
21 amico di Jack 1 turno
22 Beccaccino?
23 Michele!
24 Ulisse ?

P.S.: avevo dimetnicato di dare l'invio per modificare il messaggio.... prrrrrrrr

P.P.S.: Le previsioni metereologiche difficilmente sono attendibili oltre le 48 ore...non è detto che piova...incrociamo le dita e....intanto inizamo a pensarci!

come al solito brako capisce "lampioni per cogxxxni"...
io dovrei esserci, al massimo domani so i turni per il fine settimana, se ci so faccio la cacciata (la cana smania di uscire), al massimo vi raggiungo per pranzo.
cmq devo vedere che turni mi fanno fare.
anche perchè domenica c'è sto derby di ****.......
 
Ringrazio Jack ed Ezietto per la disponibilità del cane per quanto riguarda la crostata finche cè è di tutti.Mi sono ricordato che ho un amico a Pomezia che va spesso a Torre Bruna oggi se non nascono impicci vado a trovarlo e mi faccio rinfrescare la memoria su come è organizzato il T.A.V .Se ben ricordo anche se lo spazio non è molto ci sono piu campi per liberare le quaglie se ne riuscissimo a prenderne almeno due potremmo ,ma questa è lamia idea cominciare, a cacciare verso le 7.30/8 visto che da quanto mostrano le previsioni del tempo non dovrebbe essere una giornata afosa, comunque sta ad Ale decidere l'ora del'appuntamento.
A Sabato Maurizio
 
Io non ho il cane che fò porto i piccioni????????????
A dire il vero manco ho il fucile(pda al rinnovo in commissariato).
In compenso porto un pò di pasticciotti leccesi,fatti da mia moglie.

io al posto tuo i piccioni li lascerei a casa....ricordati che c'è il brako!!!! ah ah ah ah ah
non preoccuparti che i tuoi "problemi" sono facilmente risolvibili...a sabato!!! ;)

- - - Aggiornato - - -

come al solito brako capisce "lampioni per cogxxxni"...
io dovrei esserci, al massimo domani so i turni per il fine settimana, se ci so faccio la cacciata (la cana smania di uscire), al massimo vi raggiungo per pranzo.
cmq devo vedere che turni mi fanno fare.
anche perchè domenica c'è sto derby di ****.......

non preoccuparti,quando sai scrivimi ed io modifico la lista! ;)

- - - Aggiornato - - -

L'appuntamento per tutti è alle 7:00 davanti il cancello della ZAC, così facendo si dovrebbe riuscire ad iniziare per le 7:30/7:45!
poi se qualcuno ha problemi e arriva in ritardo....verrà frustato...auhauhuah scherzo....no problem, ma cerchiamo di essere puntuali!
credo che 2 campi saranno necessari, anche se con un solo campo si avrebbe più spirito di aggregazione...e le padelle si vedrebbero meglio,vediamo quanti turni dobbiamo fare e decidiamo in base all'orario stimato!

- - - Aggiornato - - -

PARTECIPANTI: 23 (di cui 2 in forse)
TURNI : 26
1 Ale 1 turno
2 Ulisse 1 turno ?
3 Ezio 2 turni
4 Mattia 1 turno
5 Salvo 2 turni
6 Brako 1 turno
7 papà di Brako 1 turno
8 mauro 1 turno
9 Mripa 1 turno
10 Rodolfo 1 turno
11 Aldo 1 turno
12 piccipicci 1 turno
13 sandro ciromenotti 1 turno
14 vikingo 1 turno (?)
15 gabridom 1 turno
16 gianni palomba 1 turno
17 matteo 1 turno (?)
18 Lillo 1 turno
19 Ivan 1 turno (?)
20 jack70 2 turni
21 amico di Jack 1 turno
22 Beccaccino? 1 turno
23 Michele! 1 turno

ragazzi controllate che sia giusto!
 
io al posto tuo i piccioni li lascerei a casa....ricordati che c'è il brako!!!! ah ah ah ah ah
non preoccuparti che i tuoi "problemi" sono facilmente risolvibili...a sabato!!! ;)

Petto di piccione panato....booonooooooooooo!!!
Portali portali.....hahaaha

Per il fucile non c'è alcun minimo problema! ti presto il mio se vuoi.. cartucce comprese!
 
credo che 2 campi saranno necessari, anche se con un solo campo si avrebbe più spirito di aggregazione...e le padelle si vedrebbero meglio,vediamo quanti turni dobbiamo fare e decidiamo in base all'orario stimato!...

Ale...purtroppo devi togliere quel credo....calcolando 10 minuti a turno ogni ora (6 turni) se ne vanno tra cambi turno e posa delle quaglie circa 20 minuti (80 minuti in 4 ore) che sommati alle 4 ore dei turni diventano 5 ore e mezza......andremo a finire alle 13, 30 coi cani sotto il sole....e comunque non meno delle 13,00.....con 2 campi potremmo pensare di portare a 15 minuti ogni turno e alle 12,00 circa siamo tutti pronti per la pappatoia.
PER CHI E' SENZA CANE NON CI SONO PROBLEMI....DOVETE SOLO SCEGLIERE TRA I TANTI, SE AVETE VOGLIA DI FARE IL TURNO.
 
Ale...purtroppo devi togliere quel credo....calcolando 10 minuti a turno ogni ora (6 turni) se ne vanno tra cambi turno e posa delle quaglie circa 20 minuti (80 minuti in 4 ore) che sommati alle 4 ore dei turni diventano 5 ore e mezza......andremo a finire alle 13, 30 coi cani sotto il sole....e comunque non meno delle 13,00.....con 2 campi potremmo pensare di portare a 15 minuti ogni turno e alle 12,00 circa siamo tutti pronti per la pappatoia.
PER CHI E' SENZA CANE NON CI SONO PROBLEMI....DOVETE SOLO SCEGLIERE TRA I TANTI, SE AVETE VOGLIA DI FARE IL TURNO.


avevo fatto i tuoi stessi conti!
considerando che dovremo anche cucinare noi è bene finire un pò prima in modo da potersi organizzare in modo tranquillo e non finire a tavola alle 15!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto