suzigargano

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
12,464
Punteggio reazioni
489
Località
San Nicandro Garganico Fg....GARGANISTAN
COZZE DI S.SILVESTRO.jpg

COZZE CON POMODORI


INGREDIENTI: 1 spicchio di aglio, 500 g di cozze, olio extravergine di oliva, pepe nero qb, prezzemolo tritato, vino vermentino di Gallura, 200 g pomodori

PREPARAZIONE
Pulite le cozze eliminando il bisso. Cuocetele in un tegame con il vino bianco e fatele aprire a fuoco vivo. Tritate l’aglio e rosolatelo nell’olio; aggiungete i pomodorini tagliati a cubetti, unite le cozze e il loro sughetto e fate saltare il tutto. Aggiungete per ultimo il prezzemolo e il pepe macinato al momento. Disponete il letto di pane bruschettato passando dell'aglio sopra, e aiutandovi con un cucchiaio versate le cozze con i pomodori.
 
Vedi l'allegato 47054

COZZE CON POMODORI


INGREDIENTI: 1 spicchio di aglio, 500 g di cozze, olio extravergine di oliva, pepe nero qb, prezzemolo tritato, vino vermentino di Gallura, 200 g pomodori

PREPARAZIONE
Pulite le cozze eliminando il bisso. Cuocetele in un tegame con il vino bianco e fatele aprire a fuoco vivo. Tritate l’aglio e rosolatelo nell’olio; aggiungete i pomodorini tagliati a cubetti, unite le cozze e il loro sughetto e fate saltare il tutto. Aggiungete per ultimo il prezzemolo e il pepe macinato al momento. Disponete il letto di pane bruschettato passando dell'aglio sopra, e aiutandovi con un cucchiaio versate le cozze con i pomodori.
Collaudate....la sera di Capodanno,veramente ok!!!Mitico Mario
GRAZIE
 
Collaudate....la sera di Capodanno,veramente ok!!!Mitico Mario
GRAZIE
Bravo marco,non so' cosa arrivano da te.......ma io ho preso delle cozze del loco,ma erano un po' piccole,piu' qualche chilo di quelle spagnole grandissime... che le ho trovate buonissime,ma non a livello delle nostre.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto