Re: CORNACCHIATA 1 E 2 !!!!

Brakoniere78 ha scritto:
Stamattina gl'ho fatto proprio male!!!!! -21!!!
Domani granfinale con missili terra-aria e terra-terra con piombo misto 4 e 5 da 40gr! Altamente letali [lol.gif]
Chissà il buon Gandhi cosa c'ha messo dentro... [26] Uranio impoverito forse [26]

Domani più che altro stai attento che ti fanno il controttacco [Trilly-77-24.gif]
 

mimetico

Utente Registrato
Registrato
5 Luglio 2008
Messaggi
3,618
Punteggio reazioni
9
Località
roma- acilia
Salve amici, visto e considerato che quì nel Lazio ci hanno regalato 10 giorni a febbraio, e in giro di colombacci non ce ne sono molti, meglio dire che bisogna fare diversi km per trovarli (vero Gianni?? :mrgreen: ) con Palomba70 (Gianni) decidiamo per una due giorni a cornacchie, fortunatamente Gianni ha diversi stampi di cornacchia, per piccoli problemi sabato 5 non possiamo andare dove avevamo deciso, e ripieghiamo su Pratica di mare, la giornata è splendida, ma lì le cornacchie sono molto guardinghe ed avvezze al piombo che gli viene elargito senza tanti complimenti, la prima ci viene a tiro che è già giorno...che brutta fine :twisted: , a metà mattinata ci viene a fare visita la moglie di Gianni, persona molto simpatica e Matteo(il figlio) deliziandoci con dei cornetti (che ci vogliono proprio [saporito.gif] ), ormai la stagione volge al termine e le cornacchie sono diventate furbe, comunque tre e altre due sderenate la prossima stagione non le rivedremo.
[attachment=4:280ci1ck]cornacchiata 001.jpg[/attachment:280ci1ck][attachment=3:280ci1ck]cornacchiata 003.jpg[/attachment:280ci1ck][attachment=2:280ci1ck]cornacchiata 004.jpg[/attachment:280ci1ck][attachment=0:280ci1ck]cornacchiata 008.jpg[/attachment:280ci1ck]
 
Re: CORNACCHIATA 1 E 2 !!!!

tacci vs quanto siete brutti!!! chissà che caxxo avete combinato nel capanno da fa scappà le cornacchie...manco lo voglio immaginà [censored.gif] [censored.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CORNACCHIATA 1 E 2 !!!!

palomba 70 ha scritto:
Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:
Aho' domattina vado a famme una postata magari dietro casa a una cornacchia gli tiro che fai vieni pure te? [5a]

Ne volessi di cornacchie dalle parti mie...provo con l'ultimo colombaccio di carnevale.
Caro Gianni mi raccomando mandagli un pò di piombo anche da parte mia.
Io gli sono corso dietro tutto l'anno quando ho potuto,ma alla fine sono rimasto dietro [meaculpa.gif] .
Ora mi voglio divertire se domani mi danno un giorno di ferie ho trovato un fresato/concimato che ci gira il finimondo,ciò un 682 sporting immacolato che scalpita dalla voglia di"cantare",non posso deluderlo.

Vai tranquillo Già, anche quella è caccia, però chiudere la stagione con un paio di colombacci come l'altr'anno mi intriga di più.
 
Re: CORNACCHIATA 1 E 2 !!!!

Il secondo giorno potevano essere almeno 5/6 di più,ma per colpa mia,le prime 3 padellate alla grande [Trilly-77-24.gif] ,e poi innervosito mi muovevo troppo con mauretto che [Backstab_emoticon.gif] ne ho scacciata qualcun'altra.Poi calma piatta per un'oretta e dopodichè tante ne sono arrivate e tante hanno pagato dazio(comprese un paio oltre i 50mt [5a] ).Peccato che a fine stagione ormai sanno leggere e scrivere e di cannonate in quella zona ne han buscate tante,per ottenere dei risultati,anche minimi bisogna lavorarle da professionisti
 
Re: CORNACCHIATA 1 E 2 !!!!

mimetico ha scritto:
Matteo...1° la moglie non gli ha regalato il fucile (ce lo ammazzerebbe :mrgreen: )
2° Occhio alla tua ragazza, non vorrei che fosse una scusa per farti levare dalle OO....

SCHERZOOOOOOOOO [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Maurè tua moglie li vuole regalare i tuoi fucili
Sa che con certe cose ti ci puoi fare male [marameo.gif]
 
Re: CORNACCHIATA 1 E 2 !!!!

Gianni ...certo queste non sono i colombacci...ma almeno a queste gli hai sparato [rire.gif] , la prossima stagione si và per l'apertura a tortore...immagini che carniere???? :twisted:
 
Re: CORNACCHIATA 1 E 2 !!!!

E' una goduria Walker sparare con questo mitico semiautomatico il vero capostipite di tutti i semiauto,regolato a tutto freno con cartuccie da 36gr piombo 6 le grigie le spennava quando le prendi perchè non che sia così facile sparare con l'auto5 abituato con i nuovi ma rimane sempre il migliore sto provando a cercarlo in cal 16 ma non è così facile ciao
 
Re: CORNACCHIATA 1 E 2 !!!!

pippo6 ha scritto:
tacci vs quanto siete brutti!!! chissà che caxxo avete combinato nel capanno da fa scappà le cornacchie...manco lo voglio immaginà [censored.gif] [censored.gif] [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CORNACCHIATA 1 E 2 !!!!

Gianni,purtroppo non mi posso allontanare di casa domani,altrimenti avrei provato la mattina ai colombi,e poi verso le 13 avrei montato il gioco per i corvidi.
E' vero che anche quella è caccia,ma non è paragonabile anche ad una sola curata di colombaccio.
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo.
 
Re: CORNACCHIATA 1 E 2 !!!!

palomba 70 ha scritto:
...........Peccato che a fine stagione ormai sanno leggere e scrivere e di cannonate in quella zona ne han buscate tante,per ottenere dei risultati,anche minimi bisogna lavorarle da professionisti

Altro che professionisti.
Giovedì scorso per prova sono andato anch'io, avevo 2 stampi montati su canna da pesca addosso ad una pianta e 2 morte a terra prese lunedì. Risultato 6 cornacchie prese in mezzora, poi qualcuna si avvicinava, girava in tondo alta e andava via. Evidentemente le fucilate le hanno allarmate.
Riprovo sabato in altro posto distante circa 1 Km, stessa tesa con le 6 in più aggiunte. Risultato, solo 2. Mi sono accorto che non credevano più alla tesa e alle 8,30 sono andato via.
Quando non si può andare ad altro, è un divertente ripiego, ma bisogna veramente mimetizzarsi bene, anche con passamontagna.

Sinceramente credevo che se ne potessero prendere anche di più, almeno leggendo i post di alcuni. Debbo dire che se si arriva a 5-6 cornacchie in una mattina sono veramente tante.
 
Re: CORNACCHIATA 1 E 2 !!!!

palomba 70 ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
Bella Gianni! Complimenti per la cacciata e per quel bel gioiello che ti sei comprato!!!! :mrgreen:
Grazie Matteo,è il regalo dei miei 40 anni da parte di mia moglie [11]

Ammazza che moglie gajarda,t'ha regalato il fucile!!!! Cmq anche la mia ragazza stà cedendo alla caccia... dice che ormai si stà rassegnando a questa mia passione! Daje!!!! [5a] [spocht_2.gif] :mrgreen:
 
Re: CORNACCHIATA 1 E 2 !!!!

Matteo...1° la moglie non gli ha regalato il fucile (ce lo ammazzerebbe :mrgreen: )
2° Occhio alla tua ragazza, non vorrei che fosse una scusa per farti levare dalle OO....

SCHERZOOOOOOOOO [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CORNACCHIATA 1 E 2 !!!!

Bravi rega confesso che sarei dovuto andare anche io ma il sonno una volta ed un trasloco l'altra me lo hanno impedito resta il fatto che con questi due brutti ceffi mi ci sono accompaganato a caccia piu di una volta e sono due belle persone bravi. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto