Sto aspettando con ansia...quest anno mi dedico ad altre forme di caccia e sono emozionato...ora pian piano sto comprando tutto ciò che mi manca...ma quando arriva ottobreeee :(
 
Qui l'ansia nel Lazio c'è solo per il motivo che ci lasciano sempre in sospeso e non si sà se ci danno sta benedetta preapertura fino agli sgoccioli!
 
Ultimamente ho il pensiero sempre fisso sulla caccia.
Non posso fare a meno di pensare a ottobre e alla sua magia,lo spollo,il pranzo alle 11 per poi correre a prendere il posto buono per il rientro,la preparazione della sera prima..non riesco piu ad aspettare e come se non bastasse,quest'anno non posso neanche fare preapertura e apertura generale,visto che sto a Formentera per lavoro e torno a fine settembre.
In compenso giorni fa sono stato ad ammirare africanelle e colombacci in un campo di grano qua vicino..cé veramente un bel movimento..non oso immaginare quanti tordi sono di passaggio qui ogni anno,comunque sia,speriamo che questi 3 mesi passino in fretta..
Un saluto a tutti e buona attesa ��

Beata gioventù, alla tua stessa età ero come te. Non vedevo l'ora che arrivasse il "Grande giorno", l'apertura... Manco fosse il mio compleanno!!! [12]

Ora, invece, il più bello viene l'estate, i vecchi amici e compagni di tante avventure venatorie vengono giù in ferie e ci si ritrova per sparacchiare ai piattelli in ricordo dei vecchi tempi.

Un velo di tristezza quando partono, e la consapevolezza di ritrovarmi sempre più vecchio...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto