A dire il vero ragazzi, io non so voi, ma sto a fa il conto alla rovescia di sti giorni! perché nn vedo l'ora che sto caldo sparisca!!!
 
Su via ragazzi!!! le espressioni di prima mattina consumano energie!!! conservatele per il grande giorno!!![lol.gif]
 

mallards

Utente Registrato
Messaggi
498
Punteggio reazioni
2
Punti
16
amici dai forza manca relativamente poco -69 il tempo di fare quattro acquisti sistemare un po di cose e si riparte a non dormire piu la notte in effetti un po d'ansia gia scrivendo questo post l'avverto...!! da qui potremo contare i giorni che mancano per cercare di accelerare il tempo
 
per me ogni singolo giorno di caccia e come se fosse il primo non sai mai cosa aspettarti ogni alba che vedo e come se fosse la prima sempre diversa con le sue luci e la sua magia comunque stamattina avevo un po di tempo libero e decido di farmi un giro in campagna per controllare la vasca e l'orticello che ho li vicino all'improvviso sempre all'orario magico un gruppo di dodici tredici germani passa moggio moggio a trenca centimetri dall'acqua pluf e si butta mamma che emozione vederli a fare il bagno non impauriti affatto dalla mia presenza pecchato la macchina fotografica a casa perche sarebbe stato da mandare a QUARK il tempo passa e l'ansia cresce ciao a presto
 
Infatti ora son già stanco...
Lunedì però vado in ferie...prima settimana dedicata ai lavori domestici (altrimenti mia moglie mi uccide) poi dieci giorni in Valle d'Aosta dove spero di rilassarmi in pieno.
 
Non saprei,non mi sono ancora informato..adesso cerco di conoscere qualche cacciatore dell'isola..ho una collega del posto che ne conosce molti,dato che fa le colazioni in un bar frequentato da loro durante la stagione..cercherò di fare in modo di conoscerli almeno posso chiedere informazioni 😁
 
Infatti ora son già stanco...
Lunedì però vado in ferie...prima settimana dedicata ai lavori domestici (altrimenti mia moglie mi uccide) poi dieci giorni in Valle d'Aosta dove spero di rilassarmi in pieno.
Buone ferie allora! dai alla fine il rientro dalle ferie non è poi cosi male!
 
Sembra ieri che fremevo e contavo i giorni che mancavano all'apertura .... avevo 18 anni ...... e il tempo sembrava mai passare. Oggi a 53 ..... non conto più quanto manca ... anzi vorrei che il tempo si fermasse ed invece scorre inesorabilmente ..... intanto invecchio !!!
 
Sembra ieri che fremevo e contavo i giorni che mancavano all'apertura .... avevo 18 anni ...... e il tempo sembrava mai passare. Oggi a 53 ..... non conto più quanto manca ... anzi vorrei che il tempo si fermasse ed invece scorre inesorabilmente ..... intanto invecchio !!!
Dai su Fabio! il tempo passa per tutti! il corpo può anche invecchiare, ma lo spirito è sempre giovane.... e si sa che noi cacciatori di spirito ne abbiamo da vendere No!!
Stare con voi sul forum giornalmente, a vedervi scrivere della passione che ci accomuna, per me è come se in un certo senso non si fosse chiusa, perché voi la rendete viva tutti i giorni....e trascorrere con voi i restanti giorni prima della preapertura rende l'attesa più emozionante!
 
Quando si ha questa passione non contano gli anni. Svegliarsi prima dell'alba, vestirsi per l'occasione, prendere il fucile, le cartucce, il cane e partire. Ero emozionato a 20 anni e lo sono ancora dopo quasi 50.
 
non sei l'unico a vaneggiare questa è crisi d'astinenza.......... ha.ha.ha.ha. qui semo tutti drogati dai profumi dell'alba dalla brina mattutina dallo scorgere nel cielo il primo tordo tutte cose che non puoi dimenticare le hai nel sangue nel dna è l'istinto di cacciatore che prepotentemente esce fuori chi non le prova non le può capire.un saluto a tutti gli amici cacciatori ibal a tutti e sempre w la caccia
Fondamentalmente siamo animali più evoluti con l'istinto di cacciare ed anche di riprodursi[spocht_2.gif]...... esempio: in una cucciolata di 12 cani da caccia escono gli sfaticati, i cani da caccia ed i campioni da caccia ( quest'ultimi molto più rari).
Ecco secondo me noi facciamo parte della pari categoria ( campioni ) cioè....... quelli che si alzano la mattina e fremono per andare in mezzo alla natura con ( caldo, freddo, acqua, neve ) per amarla, cercando di cacciare i nostri trofei ambiti ( anatre, tordi allodole, cinghiali, colombi, beccacce, ecc.) ed una volta conquistato il nostro obbiettivo, diamo i meritati elogi al carniere! riempendo le nostre giornate di gioia e buon umore, portando con noi fino alla tomba quei momenti indimenticabili......e giornate di brutto umore e dispiacere, quando riusciamo ad abbattere la nostra preda ambita, ma non riusciamo a trovarla!!!
Su 65 milioni di italiani!!! quel milione e duecento mila, che rappresenta la nostra categoria! si distingue per i valori ed il rispetto che si porta nel bagaglio culturale!
Un saluto Aldo!!!
 
amici dai che ci siamo e finalmente anche questo caldo sparirà e iniziamo di nuovo a non dormire la notte i miei amici sanno che il 31 agosto faccio una cena con loro e li saluto ciao ciao fino a marzo dell'anno prossimo non ci sono per nessuno comunque sono emozionato anche se sto vedendo un po di cose storte in campania vedi siccità vedi incendi un po ovunque sono abbastanza perplesso sulla preapertura saluti a voi
 
Con il prossimo fine settimana dovrei finire con i lavori (quelli più grossi) al chiaro. Con questo caldo, questo fine settimana, mi sono devastato a farli. Stamani son tutto un dolore. Il primo fine settimana di agosto lo dedico alla pulizia e sistemazione dei capanni, poi finalmente vado in ferie e per due settimane non ci sono per nessuno... I miei soci penseranno a metter l'acqua mentre io sono via... Torno dalle ferie il 23 agosto quindi ci siamo... Non vedo l'ora...!!!

Saluti
 
amici dai che ci siamo e finalmente anche questo caldo sparirà e iniziamo di nuovo a non dormire la notte i miei amici sanno che il 31 agosto faccio una cena con loro e li saluto ciao ciao fino a marzo dell'anno prossimo non ci sono per nessuno comunque sono emozionato anche se sto vedendo un po di cose storte in campania vedi siccità vedi incendi un po ovunque sono abbastanza perplesso sulla preapertura saluti a voi

Dalla chiusura a Marzo ..... c'è il bracconaggio ... spero che il motivo che t'impedisce di vedere i tuoi amici in quel periodo ..... sia altro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto