Contenimento piccioni col 410.......uauuuuuu..!!!!...

Ma che dici dado!!!!!!!!!!
il tuo post è semplicemente interessantissimo e ti ringrazio per questa opportunità che ci hai dato.
Però ovviamente l'argomento è tanto interessante che un ignorante come me vorrebbe essere erudito in materia di contenimento di specie opportuniste e poter esercitare eventualmente personalmente il contenimento anzidetto.
Grazie.

Per poter esercitare il contenimento delle specie "problematiche" devi essere autorizzato previo esame abilitativo ex art. 37, il corso deve essere istituito dalla provincia o dall'atc autorizzato dalla provincia, ma anche con l'autorizzazione non si può andare in campagna a sparare a colombi, tortore dal collare, volpi ecc.ecc, il tutto è subordinato ad un piano di contenimento provinciale e dietro richiesta degli agricoltori o altri soggetti interessati dagli eventuali danni arrecati dalla selvaggina. Noi a Bari il corso l'abbiamo fatto 3 anni fa, da allora nessuno è stato chiamato, anzi..., c'è ancora un contenzioso tra provincia e atc per il riconoscimento dei diplomi, ma la cosa più grave è che nessuno dell'ufficio agricoltura ha avvisato i coltivatori che possono avvalersi di questa opportunità.[lol.gif]
 
Davide, se le trovi prova le cheditte drago!!!
Sono sempre da 18-19 grammi chiusura stellare e vanno molto bene, ottimo anche il prezzo che, da me, la scatola da 25 la vendono attorno ai 7 euro.
Ciao
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto