consiglio spassionato per tiro dinamico

certo che con tutti questi termini tecnici mi avete messo in ginocchio!!! al tiro al piattello, cosa posso fare???
help
 
fossa universale, 1 pochino piu facile per la velocità dei piattelli, la fossa olimpica è una grande disciplina con regole ben chiare, e se i tiratori che spareranno con tesono fastidiosi, chiedo al itolar del campo se possono sparare senza di te per via della sicurezza, spara da solo all' inizio, poi se ti piace lo sport ti compri un perazzi, ciao
 
Ciao Pelpev, innanzitutto devi sapere e soprattutto capire se a tua moglie le piacciono le armi e se le piace davvero sparare al TAV ai piattelli. Se è davvero convinta che le piace frequentare i Tav per sparare, allora ti suggerisco di prendere lezioni entrambi ed insieme da un valido istruttore e poi far scattare quella molla di competitività tra voi due. Vedrai che se c'è complicità e competitività tra voi due, sarà lei ad insistere ad andare al TAV.
Ciao e a risentirci.....
 
Ciao Pelpev, innanzitutto devi sapere e soprattutto capire se a tua moglie le piacciono le armi e se le piace davvero sparare al TAV ai piattelli. Se è davvero convinta che le piace frequentare i Tav per sparare, allora ti suggerisco di prendere lezioni entrambi ed insieme da un valido istruttore e poi far scattare quella molla di competitività tra voi due. Vedrai che se c'è complicità e competitività tra voi due, sarà lei ad insistere ad andare al TAV.
Ciao e a risentirci.....
Quoto anch'io in pieno quello detto Raffale c.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto