trublo

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti ho trovato il fucile in oggetto in ottime condizioni con canna 67 2 stelle, la richiesta dell'armiere è di 450 euro. Volevo sapere se il prezzo è congruo e se la canna può andare bene anche per la caccia con il cane a stanziale e beccacce, che comunque farei di rado anche perchè di solito mi dedico ai colombacci.
 
se è in ottime condizioni per il prezzo ci siamo.... Per la canna direi che è sicuramente meglio per i colombi che per la stanziale visto che è ** stelle(anche se io la preferirei lunga 71). Quando vai a stanziale mettici dentro in prima e seconda due cartucce che aprano un po'. Quando vai a beccacce in prima come minimo una dispersante.....
 
Salve a tutti ho trovato il fucile in oggetto in ottime condizioni con canna 67 2 stelle, la richiesta dell'armiere è di 450 euro. Volevo sapere se il prezzo è congruo e se la canna può andare bene anche per la caccia con il cane a stanziale e beccacce, che comunque farei di rado anche perchè di solito mi dedico ai colombacci.

Il prezzo è "onestissimo" ideale sarebbe che avesse vista la strozzatura una foratura relativamente larga 15.9-16.

Le canne di questi fucili sono tutte eccellenti con calma puoi trovare una Breda che sono eccellenti!

Per me non te ne pentirai...

Ci vediamo presto, ricorda il 20!!!!
 
Ottimo fucile, ottimo prezzo. (Qui per un 302 cercano 650 euro). Però è una lunghezza e strozzatura standard, non specifica, la puoi adattare. Alla fine risulterebbe; lunga e strozzata per la beccaccia e corta e poco strozzata per il colombaccio. Ecco perchè preferisco le canne con stroz. intercambiabili.
 
Effettivamente il mio unico dubbio è sulla canna, mi sembra troppo strozzata per la stanziale e preferirei fosse da 70 per i colombacci.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto