F2 classic baschieri e pellagri ed rc1 t3 28 gr. vanno sempre bene

Proprio non vogliono capire questi ragazzi.. ieri mattina è andata magra, ma i tre tordi e la cornacchia che ho ammazzato la f2 classic li ha mandati letteralmente in fumo. Unico neo il prezzo, le f2 classic 9 euro al pacco e 7,50 le rc20.
 
Nel 20 conviene la ricarica.
Cartucce da 9 eurozzi a pacchetto, ti vengono al più 5 € usando componenti nuovi.

Il problema è trovare il tempo per la ricarica. [cry.gif]
 
Per la mia breve esperienza con il cal. 20, sono alla terza uscita...ti posso dire che le RM T3 piombo 11 , 26 grammi e sempre RM gm3 piombo 10 sono andate molto bene queste mattine sui tordi.
 
Le danesi asso 30gr bior feltro e contenitore sn cartucce che vanno bene con il freddo...tecna e m92s se nn hanno cambiato...una che va ottimamente é la jk6 bior e contenitore 28 gr...per le originali B&P F2 classic e GP.
Sapete niente delle F2 extra 28gr?
 
Ricercare la costanza di rendimento comporta rinunciare all'eccellenza balistica. In pratica a determinate condizioni meteo corrispondono assetti eccellenti.

Purtroppo io ho rinunciato all'eccellenza in funzione della costanza. Ho optato per la s4 perché è più semplice da caricare e meno risente delle variazioni di umidità.

Anche la scelta del diametro di pallino è una ponderazione tra costanza di rendimento e vuoti di rosata. Un esempio: io amo il pb 9 perché mi garantisce abbattimenti che in caso di scarso rendimento dell'assetto il pb più piccolo non è in grado di fornire. Naturalmente mi riferisco ai turditi.
 

Codone81

Utente Registrato
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
933
Punteggio reazioni
25
Località
atc fr1
Buon giorno a tutti più' volte avrete scritto su questo argomento,e fino a oggi non mi sono mai posto il problema,sono tre uscite che le cartucce commerciali per tordi allodole comunque vanno uno schifo,cambiano rendimento nel giro di un ora,troppo violente perfino 26 gr,o la mattina fiacche,animali vivi e animali che accusano e cadono a 100 metri,premetto che ho sempre sparato cartucce caporaletti che mi andavano bene,quest'anno alcune non le producono più e ho ripiegato su cartucce classiche sterminio s4 titan ecc ecc...una delusione totale forse colpa del clima troppo umido e caldo per la stagione?voi che cartuccia mi consigliereste grazie
 
qua in sicilia vanno bene le fiocchi gfl, rc s4, rc sipe, poi ho acquistato delle clever mirage da 25grammi che ancora devo provare, mi hanno parlato molto bene anche delle nobel speed ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto