Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

carlotonioli ha scritto:
l'urgenza principale è salvaguardare la biodiversità.. e la caccia non è certo il problema principale , occorre prima fermare inquinamento, consumo del territorio e riscaldamento globale!!


Non porta ne voti ne visibilità!!!! La caccia invece porta tanta visibilità e (credono loro) anche qualche voto!
Di sicuro ne hanno persi 2 milioni , poi quanti ne guadagnino....si vedra!!!!
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

valdo ulivi ha scritto:
puntualmente è arrivato l'intervento della rossa su studio aperto di oggi.2 minuti di cazzate sparate a zero sui cacciatori e sulla categoria.io ho sempre votato centro-destra,la prossima volta sarà o lega o caccia ambiente.


IRIS) - ROMA, 30 OTT - L’88 per cento degli italiani ritiene “importante” che la politica intervenga a tutela degli animali, domestici o selvatici e che il nostro paese debba adeguarsi ad un più evoluto contesto europeo di tutela e rispetto nei loro confronti (77%). In generale la grande maggioranza degli intervistati (83%) è convinta che se in Italia ci fosse più rispetto per gli animali, l’immagine del nostro paese all’estero migliorerebbe.
Lo rileva il sondaggio “Gli italiani, il turismo, gli animali e la caccia” condotto da Ipsos, per conto del Ministero del Turismo, su un campione rappresentativo di mille interviste con il metodo CATI effettuate tra il 23 e il 24 ottobre. La ricerca è stata realizzata per valutare i benefici che un Italia maggiormente “Animal Friendly” potrebbe portare all’immagine nazionale ed al conseguente appeal turistico.
Solo il 9 per cento degli intervistati non ritiene importante che le istituzioni si occupino degli animali, mentre il 2 per cento risponde “non so”.
“Il risultato – osserva il ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla - conferma che certe battaglie sono condivise dalla stragrande maggioranza degli italiani, come ha avuto modo di sottolineare, nella lettera alle associazioni animaliste resa pubblica ieri, lo stesso presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. In particolare, difendere la natura e la biodiversità vuol dire tutelare un patrimonio dal valore inestimabile, che il mondo ci ha regalato in milioni e milioni di anni e di cui tutti noi dobbiamo essere custodi. Ecco perché il presidente del Consiglio ha voluto ringraziare, per l’importante lavoro che svolgono, le associazioni Enpa, Lipu, Animalisti italiani, Fare verde, Lav e Lega del Cane e allo stesso tempo ha inteso riaffermare l’impegno del governo per una maggiore tutela del patrimonio naturalistico. “
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

marconet ha scritto:
Se fosse per me la tipa sarebbe sotto osservazione, visto le sue uscite di gusti osceni e raccapriccianti e non e' la prima volta.
Trascendiamo da lady G per me da fare prigioniera e sinceramente ..... ce puo' frega' de meno
pensiamo a noi ..... come possiamo fare per non farci impecorare?
Bene vendiamoci come loro si vendono al miglior offerente... tanto quando il gioco si fa' duro....
Nella vita a porgere l'altra guancia non serve a niente.... dopo un po' di anni la vita ti insegna che a fare la pecora si mette sempre in condizioni qualcuno di fare il lupo...
Facciamo i lupi subito cosi' male male se trovi altri lupi ... .vedremo di che rango saranno o saremo.....
Qualche esponente della Lega si pronunci al tal senso se vuol sorpassare (senza allearsi) il simpatissimo ....
Mamma mia come me la son presa a cane.... da essere un suo elettore dal 94 fino a 2 anni fa'.... ho tanti difetti, ma non sopporto chi ci prende per il culo.... specie per "speculare" sulle elezionbi.... perche' a lui i $$$$$$$ non mancano di certo....

L'esempio di Lady G era per far capire quanta ipocrisia c'è a sto mondo...se pensi che Bigazzi per aver detto che in tempo di guerra si mangiavano i gatti è stato buttato fuori dalla Rai......e questa si presenta con un vestito di carne e diventa una moda......fai un po' te!
Come dici tu bisogna far intervenire qualcuno che ci aiuti e venderci al migior offerente !
Anche io ho le palle che girano a 1000 per sta cosa, mi vien male solo a pensarci che la possano chiudere......
ma mi pare che la cosa interessi sono a me a te e ad Armando.....
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Pace fatta tra Feltri e la pesca sportiva

mercoledì 24 novembre 2010
Le ragioni ristabilite. Così il sito della Federazione Italiana Pesca Sportiva e attività subacque commenta le scuse al presidente Matteoli inviate da Vittorio Feltri, a seguito dell'ìintervista al rappresentante dei pescatori pubblicata questa mattina sul Giornale.

Nella lettera di Feltri si legge: "caro Presidente, so che il mio intervento animalista al convegno organizzato dal ministro Brambilla, e successivamente riportato dal Giornale, ha suscitato scandalo e polemiche. Non era mia intenzione offendere i pescatori; volevo soltanto scherzare sul fatto che tutti, o quasi, sono contro la caccia, ma nessuno si preoccupa dei pesci. Se però le mie parole, sia pure giocose, sono state prese male, mi scuso con lei e con l'intera schiera di pescatori sportivi, nella speranza che l'incidente si possa chiudere."

Per la Federazione tutta questa questione lo spazio dedicato da Il Giornale "è stato determinante "per spegnere definitivamente le polemiche" e per "riaffermare il ruolo di principale interlocutore con il mondo culturale e il mondo sociale italiano" dell'associazione.
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Rudi4x4 ha scritto:
La lettera di Veneziano al Presidente del Consiglio: “Solo demagogia e confusione”

Il Premier cacciatore è compatibile con il suo ministro Brambilla?”

“Tra i problemi del paese che il governo ha dichiarato di voler affrontare non pensavamo che dovesse irrompere con tanto clamore il tema dell’attività venatoria, così come ha deciso di enfatizzarlo Michela Vittoria Brambilla, autorevole ministro del suo esecutivo”: questo l’incipit della lettera aperta inviata da Osvaldo Veneziano, presidente nazionale Arci Caccia, al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

“Per il ministro del Turismo la caccia è divenuta addirittura una ‘emergenza nazionale’ – continua Osvaldo Veneziano -. Posizioni intransigenti e fondamentaliste che sconfessano la linea stessa del governo, che anzi si era spesso direzionato verso versanti opposti in virtù dei quali lo stesso Silvio Berlusconi era stato definito ‘Presidente cacciatore’. Le molte aspettative che le promesse fatte hanno stimolato per una caccia con meno vincoli è la conseguenza diretta degli impegni che gli esponenti del Pdl hanno assunto fin dalla campagna elettorale”.

“Sostenere in ripetute occasioni, come il Ministro Michela Vittoria Brambilla, che la caccia ‘è un atto ****’ rappresenta un chiaro indirizzo programmatico oltre ad offendere migliaia di cittadini che praticano tale attività. E’ inoltre, a livello internazionale, una caduta di stile da parte dell’Italia anche verso leader come il Premier russo Vladimir Putin, noto cacciatore, al quale lei corrisponde da anni pubblicamente amicizia”.

“Noi non abbiamo chiesto a lei – puntualizza la lettera e tantomeno ad altri governi precedenti regole anacronistiche ed in contrasto con politiche di conservazione; siamo infatti rispettosi dell’equilibrio della normativa vigente scritta con un buon accordo tra ambientalisti, agricoltori e cacciatori”

“Lo scontro ideologico, demagogico ed opportunista all’interno del Popolo della Libertà, in materia di attività venatoria, rappresenta oggi uno dei momenti peggiori del tanto vituperato ‘teatrino’ della politica. Chiedere chiarezza e coerenza non ci sembra domandare troppo. Le chiediamo quindi – conclude Osvaldo Veneziano – di intervenire affinché si chiuda un ennesimo focolaio di polemiche pretestuose che danneggiano il paese, la sua coesione sociale e la dignità di molti onesti cacciatori”.

Comunicato stampa del 9 novembre 2010


la cosa più sconvolgente è,che a farsi sentire,sia solo l'Osvaldoarci,lo farà per politica?
ca**o però lo fa.
e gli altri?
le nostre amate federazioni TUTTE? [****.gif] le associazioni armiere? [6] gli industriali ? [badair.gif] e tutti i nostri amici che abbiamo a Palazzo Chigi e a Montecitorio? [mifaivomitare.gif]
andassero a fare in ........tutti sti ipocriti parassiti,e figli di .....
scusate lo sfogo,ma quando ce vò ce vò.
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

ecohunter ha scritto:
Con tutto lo stress cui sottopone il suo onorevole augello, l'intervento di implantologia ossea credo lo farà anche "nella zona mediana del campo" , per la gioia di Rudy e C. -! [10] [deg.gif]


Rudy??......Ruby.......
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Ti risponto come sull'atro post, Armando.... l'ultimo di snx che abbia veramnte fatto qualcosa per milioni di persone si chiamava Berlinguer poi c'è stato il buio, the black hole....

Ce ne sono pochissime alternative..... speriamo che la Lega ci ascolti da Campione d'Italia a Lampedusa.... il problema non e' la caccia, i problemi sono altri e il nostro e' un pretesto non scaturito da noi per abbuiare situazioni oscene che oggi sono posate come avvoltoi sul letto di morte di un'economia che non gliene frega unb **** a nessuno, nessuno ascolta piu' i veri problemi delle persone.


P.S. In questo momento Milan - Juventus o - 2 ....... (to Silvio) detto da un viola ha valenza tripla....
[37] [37] [36] [29]
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Pannella dopo l’incontro con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il Sottosegretario Gianni Letta e il Ministro Angelino Alfano10/02/2011


Marco Pannella, che con Salvatore Bonadonna e Valter Vecellio partecipa oggi alle 17 al presentazione del libro “Marco Pannella. Biografia di un irregolare”, organizzato dai Giovani Socialisti a Sulmona, ha incontrato oggi il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il Sottosegretario Gianni Letta e il Ministro Angelino Alfano e ha dichiarato:


"Nel corso dell’ultimo incontro nella prima decade di dicembre, con il Presidente Silvio Berlusconi, avevamo opportunamente preso atto del dialogo, che come Radicali abbiamo sempre ritenuto importante e urgente nei suoi riguardi, sia nella sua veste istituzionale che in quella di leader dello schieramento politico maggioritario. In quella occasione comunicai a Silvio Berlusconi, Gianni Letta e Angelino Alfano che non eravamo interessati a discutere con loro gli eventi che sarebbero maturati in vista del famigerato 14 dicembre, evento sul quale il nostro orientamento era quello che si è poi verificato, ma a un dialogo di ampio respiro a partire dalle situazioni e dalle prospettive attuali e comunque successive al 16 dicembre.
Oggi, in un colloquio di circa due ore abbiamo continuato a chiarire le rispettive posizioni e trovare risposte adeguate e strategiche alle isolate e desolanti urgenze nelle quali sprofonda quello che, per noi Radicali, costituisce il punto ormai terminale di un disastroso sessantennio partitocratico, tale per le responsabilità delle sue componenti di sinistra, estrema o “riformista”, e della destra, impotentemente, autoritaria e antidemocratica o di quella che continua a dichiarare di richiamarsi a quella liberaldemocratica, tutte insieme determinando la disastrosa connotazione del sessantennale Regime.
Un regime proprio oggi evocato dal primo presidente Ernesto Lupo, che pertinentemente ha fatto proprio, citandolo alla lettera (mentre la “politica” e i media l' hanno reso assolutamente clandestino) il richiamo del Comitato dei ministri del consiglio d’Europa, nella quale si afferma esplicitamente che il regime italiano deve ritenersi ormai estraneo ai patti costitutivi, in particolare alla Convenzione europea sui diritti dell’uomo.
Nell'incontro abbiamo, in particolare, evocato le urgenze oggettive di grandi riforme istituzionali, a cominciare da quelle sulla giustizia e quelle caratterizzanti l’infamante Regime – per noi Radicali, come è noto – costituito da entrambe le parti "opposte", unite in un sostanziale monopartitismo "pluralistico", erede di quello del ventennio mussoliniano.
Ritengo che sia, da parte Radicale e Berlusconiana, molto utile continuare seriamente a dialogare. Aggiungo che, come è noto da anni e anni stiamo tentando di convincere la “opposizione“ di centrosinistra del regime a fare quantomeno altrettanto. Sembra modesta aspirazione e richiesta, ma niente affatto tale se si considera in modo intellettualmente e politicamente onesto il viscerale e vecchio riflesso anti liberaldemocratico, anti “internazionalista” di coloro che un tempo comprensibilmente si entusiasmavano cantando – e non solo – l’Internazionale.
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

marconet ha scritto:
Qui fra colibri, bunga bunga etc..... si passa ogni limite del buon senso....
Ma a noi cittadini.... chi ci pensa?


Marco.....mah.....mah.......tu credi che a questa gente che vive in un mondo che non esiste ( o per lo meno esiste solo per loro ...pochi eletti)....pensi a noi plebei ...????
Noi siamo utili solo per il periodo elettorale ....dopo possiamo anche sparire.....!!!!!
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

fenice ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
La lettera di Veneziano al Presidente del Consiglio: “Solo demagogia e confusione”

Il Premier cacciatore è compatibile con il suo ministro Brambilla?”

“Tra i problemi del paese che il governo ha dichiarato di voler affrontare non pensavamo che dovesse irrompere con tanto clamore il tema dell’attività venatoria, così come ha deciso di enfatizzarlo Michela Vittoria Brambilla, autorevole ministro del suo esecutivo”: questo l’incipit della lettera aperta inviata da Osvaldo Veneziano, presidente nazionale Arci Caccia, al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

“Per il ministro del Turismo la caccia è divenuta addirittura una ‘emergenza nazionale’ – continua Osvaldo Veneziano -. Posizioni intransigenti e fondamentaliste che sconfessano la linea stessa del governo, che anzi si era spesso direzionato verso versanti opposti in virtù dei quali lo stesso Silvio Berlusconi era stato definito ‘Presidente cacciatore’. Le molte aspettative che le promesse fatte hanno stimolato per una caccia con meno vincoli è la conseguenza diretta degli impegni che gli esponenti del Pdl hanno assunto fin dalla campagna elettorale”.

“Sostenere in ripetute occasioni, come il Ministro Michela Vittoria Brambilla, che la caccia ‘è un atto ****’ rappresenta un chiaro indirizzo programmatico oltre ad offendere migliaia di cittadini che praticano tale attività. E’ inoltre, a livello internazionale, una caduta di stile da parte dell’Italia anche verso leader come il Premier russo Vladimir Putin, noto cacciatore, al quale lei corrisponde da anni pubblicamente amicizia”.

“Noi non abbiamo chiesto a lei – puntualizza la lettera e tantomeno ad altri governi precedenti regole anacronistiche ed in contrasto con politiche di conservazione; siamo infatti rispettosi dell’equilibrio della normativa vigente scritta con un buon accordo tra ambientalisti, agricoltori e cacciatori”

“Lo scontro ideologico, demagogico ed opportunista all’interno del Popolo della Libertà, in materia di attività venatoria, rappresenta oggi uno dei momenti peggiori del tanto vituperato ‘teatrino’ della politica. Chiedere chiarezza e coerenza non ci sembra domandare troppo. Le chiediamo quindi – conclude Osvaldo Veneziano – di intervenire affinché si chiuda un ennesimo focolaio di polemiche pretestuose che danneggiano il paese, la sua coesione sociale e la dignità di molti onesti cacciatori”.

Comunicato stampa del 9 novembre 2010


la cosa più sconvolgente è,che a farsi sentire,sia solo l'Osvaldoarci,lo farà per politica?
ca**o però lo fa.
e gli altri?
le nostre amate federazioni TUTTE? [****.gif] le associazioni armiere? [6] gli industriali ? [badair.gif] e tutti i nostri amici che abbiamo a Palazzo Chigi e a Montecitorio? [mifaivomitare.gif]
andassero a fare in ........tutti sti ipocriti parassiti,e figli di .....
scusate lo sfogo,ma quando ce vò ce vò.


Lo fa solo perche è di sinistra pero lo fa!!!!.....il bello è che i vari Berlato ecc ecc.....tacciono e mettono la testa sotto la sabbia e si tappano le orecchie e non ammettotono di aver sottovalutato la Bramby..........resta il fatto che il PDL la pagherà molto cara!!!!!
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Governo/ Pannella: Con Berlusconi dialogo, vediamo cosa offre
Sostenere istituzioni è dovere repubblicano
:evil: :twisted:


Roma, 7 feb. (TMNews) - Un dialogo aperto con Berlusconi, una trattativa per vedere cosa può offrire. Lo dice il leader radicale, Marco Pannella, in un colloquio con la Stampa.

"Noi dialoghiamo, certo" dice Pannella, "ci siamo già visti due volte con il Cavaliere, ci rivedremo in settimana, possiamo trovare un'intesa. Trattiamo, vediamo cosa ci offre. Berlusconi almeno quando dice di volerci vedere poi mi fissa subito un incontro, Rosy Bindi e Bersani mi hanno sempre detto 'ci incontriamo, ci incontriamo' e li hai mai visti?". Del resto, prosegue, "quali sono le proposte di questa opposizione supplente? Nessuna". E poi "sorreggere le istituzioni - anche istituzioni disastrose - è un dovere repubblicano. Specie se non esiste un'alternativa".

:twisted: Sempre peggio..........
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

L'hanno rifatto novo!!!
Quando riapparira`sara piu` tirato di prima............va a finire che tira tira si strappa!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Fini ha la coda di paglia....non mollerà mai la sedia!!!

la Brambilla...oltre ad essere ignorante di suo lo è anche politicamente e si trova li solo grazie al suo perizoma e alle premesse fatte dal nano davanti ad esso!!!!!

Del turismo non gli interessa assolutamente nulla lei vuol far crescere l'animalismo per avere introiti maggiori dalla sua azienda di prodotto per animali e per i voti degli animalisti!
Non ha capito che la legge 842 se va tolta la selvaggina diventa del proprietario terriero.....e ti pare che le LIpu , WWF e scroccaggini varie si facciano infinocchiare da una rossa????? la vedo dura........

la pesca non la sfiora nemmeno essendo del settore1
sappiamo tutti che la pesca tra ami persi e inghiottiti dalle anitre e cigni e piombo oltre a pescate (specialmente in mare ) ben piu' prolifiche dei limiti consentiti dalla legge...nasse lasciate in mare e reti a strascico ...fa piu' danni della caccia stessa!!!!

ma il pesce è muto ....e non fa compassione....e non sui ristoranti quando mettono le aragoste in frizer con il ghiaccio......



Emilio71 ha scritto:
Caro Rudi,

l'idea che mi sono fatto io, è che la brambilla spinge moltissimo sull'abolizione della caccia per far colpo sull'opinione pubblica in modo da coprire le sue ehm... carenti doti in materia politica, lo dimostra anche un filmato su youtube dove mentre si parlava di disoccupazione lei, non sapendo più dove aggrapparsi, tira fuori il problema del randagismo dei cani in sardegna!!!!
E poi dove sta questo tanto decantato animalismo se tutti sanno che commercia in pesce?
La vedo molto brutta, perché, anche se la maggioranza degli italiani mangia carne, chi non ha rapporti col modo della caccia è comunque contrario; quante persone al supermercato comprano la bistecca e dicono:"i cacciatori...che cattivi...uccidono quei poveri uccellini...".

L'unica soluzione è riunirci tutti cacciatori e simpatizzanti in una grande manifestazione a Roma,
già con la crisi la disoccupazione è ai massimi storici, con l'abolizione della caccia, quante altre famiglie si ritroveranno sul lastrico? questo tocca far presente al nano o chi per lui.

Comunque da quello che ha detto Fini.. se tutto va per il verso giusto il nanerottolo ha le ore contate

Ciao
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Ha parlato Dio.......Aveva ragione il Grande De Andre' sui nani......hanno il cuore troppo vicino al buco del culo per aver anima!!!!

Berlusconi: Si può votare solo per la Camera. 70% italiani con me



Milano, 14 nov. (Apcom) - Senza una maggioranza alla Camera dei deputati si andrà a votare per la stessa Camera. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, intervenuto al telefono alla manifestazione del Pdl di sostegno al governo che si è svolta a Milano al Teatro Nuovo. "Non leggete i giornali - ha aggiunto il premier - Fanno la pubblicità a una politica tutta partitocratica che ragiona e sragiona come se gli elettori non esistessero. E invece gli elettori esistono e sono ancora per il settanta per cento con Silvio Berlusconi". Il premier ha assicurato che il governo "va avanti" perché "nel nostro Paese deve valere la democrazia e non la partitocrazia", visto che "gli italiani ci hanno dato la responsabilità di governare". E "a quelli della sinistra che dicono tanto che il governo è finito - ha aggiunto il premier - ma perché non andiamo tutti a votare? Sanno bene che andando a votare, perderebbero un'altra volta". Berlusconi ha invitato simpatizzanti e militanti alla fiducia: "State sereni, andiamo avanti, la maggioranza degli italiani è con noi".
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto