Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Per quanto mi rigurda dico che solamente gli stolti possono ancora credere alle promesse di certi politicanti tanto in campagna elettorale promettono chissa' cosa e poi ci ritroviamo con un bel pugno di mosche sia da parte della sinistra sia da parte di destra.
NON Credo piu' nella politica e sinceramente se la situazione continuera' cosi il mio voto andra' a farsi benedire perchè non andro' piu' a votare.
Mi sono rotte,e mi fanno schifo.

SALUTI
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

l'urgenza principale è salvaguardare la biodiversità.. e la caccia non è certo il problema principale , occorre prima fermare inquinamento, consumo del territorio e riscaldamento globale!!
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

grifonenero ha scritto:
E ora battaglia di sopravvivenza, sapendo che solo l'unione genera forza e se vorremo andare a caccia DOVREMO per forza unirci in BATTAGLIA TUTTI E INSIEME

UTOPIA purtroppo non saremo mai uniti....
Le AAVV (quasi tuttte) sono le sedi periferiche dei partiti per quanto riguarda i cacciatori....
Secondo me stavolta serve una grande manifestazione..... (prendiamo spunto dai Francesi....).
Chiaccherare qui non serve tra cacciatori.... e' la' fuori che ci vogliono far fuori....
TUTTI IN PIAZZA.... dal giovanotto neopatentato al piu' anziano (da portare anche in collo) e scendere in piazza..... tutti a Roma.... e adesso prima di rifare le tessere con alcune AAVV contate fino 100 e ....appena finito.... RICOMINCIATE A CONTARE
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

ecohunter ha scritto:
Con tutto lo stress cui sottopone il suo onorevole augello, l'intervento di implantologia ossea credo lo farà anche "nella zona mediana del campo" , per la gioia di Rudy e C. -! [10] [deg.gif]

Bisognerebbe che si facesse dare una ritoccatina anche a quello che ha nella scatola cranica.
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Tutto vero.

Guardate qui e poi ditemi se può esistere, vivere e crescere in noi un sentimanto antico, giusto e giustificabile.
Si chiama INDIGNAZIONE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


http://www.youtube.com/watch?v=r6u36H1tFb0
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

News Pannella e Berlusconi


Marco Pannella apre a Berlusconi: “Un dialogo aperto con Berlusconi, una trattativa per vedere cosa può offrire”.
Il leader radicale forse vuole andare anche lui ad Arcore e trattare per ottenere qualcosa di...bello e di Buono: "Noi dialoghiamo, certo......ci siamo già visti due volte con il Cavaliere, ci rivedremo in settimana, possiamo trovare un'intesa. Trattiamo, vediamo cosa ci offre. Berlusconi almeno quando dice di volerci vedere poi mi fissa subito un incontro, Rosy Bindi e Bersani mi hanno sempre detto 'ci incontriamo, ci incontriamo' e li hai mai visti?”.
Così Marco va da lui, il signore più chiacchierato e darà il suo sostegno in cambio di qualcosa,.......... di radicale ovviamente.
Pubblicato da Arduino.Rossi a 19:50 del 09/02/2011

Bingo!!!!!!!!!!!!
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

grifonenero ha scritto:
Se esiste ancora la caccia e chi vuole alla mattina guardarsi allo specchio serenamente cioè coloro i quali sono stati in ogni modo eletti suoi rappresentanti.
MI ASPETTO MARTEDI' MATTINA IL PIU' DURO COMUNICATO POSSIBILE ED UMANAMENTE SCRIVIBILE CONTRO QUESTO SCEMPIO.
.
Spero esista qualcuno che abbia ancora in sè come riferimento la parola DIGNITA'.
.
Spero ci siate e vi facciate sentire e venga smascherato questo tradimento del programma elettorale del PDL e questa guerra dichiarata unilateralmente.
NOI in ogni modo e chiunque voi siate nel nostro mondo vi sosterremo.
.
ORA PIU' CHE MAI SERVIREBBE LA UNITA' INVOCATA DALLA ANUU !
Ma voi signori rappresentanti dove siete ?
Che fate oltre a lucidarvi la poltrona ?
Lo sentite il silenzio assordante di queste ore dei politici di riferimento che qui venivano a bacchettare e a dare lezioni ?!
Dove sono ora che c'è da lottare ?
.
Martedì il mondo della caccia PRETENDE (ripeto pretende) che tiriate fuori i coglioniii (se li avete) ed invece del solito convegno per parlavi sopra orgabnizziate una campagna NAZIONALE di DIFESA della caccia da questi attacchi.
.
Fate debiti, vendetevi le mutande, aumentate il costo delle nostre tessere, ma fate uscire PAGINE sui più grandi quotidiani, FATEVI VEDERE, FATEVI SENTIRE.
Ma non qui FUORI nel mondo reale che non ci conosce, non ci ama, ma può capire e bene le nostre ragioni e la strumentalizzazione di quelle altrui !
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] quoto alla grande !!
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

hurricane ha scritto:
radicale come è lei tira dritto per la sua strada, la cosa che mi meraviglia è che qualcuno se sente parlare di sinistra veda gli spettri di Stalin e Lenin [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] questo tempo è sepolto da mò, nel lontano 1980 il compianto Enrico Berlinguer ebbe, in tempo di piena guerra fredda, il coraggio di criticare il comunismo sovietico con conseguente risentimento della Russia, da quel momento è iniziato il tragitto del PCI verso un'idea di un comunismo capitalista, sarebbe troppo lungo da spigare, cmq quando la sinistra era la sinistra le cose andavano molto meglio [lol.gif] [lol.gif] teniamone conto di ciò.
se ora ci troviamo in queste situazioni, e la caccia c'è dentro come tutto il resto, la colpa è di un sistema politico tutto italiano voluto da Craxi & co che ha fatto in modo che comandino le minoranze: verdi, lega, radicali, mpa, rifondazione , udc e potrei andare avanti.

scusa se critico il tuo post ma il sistema attuale non e stato voluto dal povero craxi. il sistema attuale e stato voluto appunto da quei comunisti (PCI) che a suo tempo hanno voluto far decadere un sistema politico che seppur corrotto funzionava piu di ora. perche che se ne dica col pentapartito si stava molto meglio. Hanno voluto distruggere(non dappertutto pero) quell'apparato dirigenziale efficientissimo che si era creato mettendoci fantiocci e facendo bere alla gente la solita cazzata del debitopubblico aumentato per colpa di craxi. ma come si fa a credere che una persona rubi talmente tanto da impoverire una nazione? neanche paperone. Cmq a prescindere da cio la sinistra non è piu sinistra. attualmente in italia. è solo un acozzaglia di relitti, politicanti della poltrona e cosa ancor piu grave incapaci. Avevamo un presidente del consiglio(craxi) stimato a livello europeo se non mondiale (ricordate il casino coi terroristi e gli americani?) senza andare piu lontano abbiamo avuto prodi che è una persona intelligentissima anche lui stimato, lo hanno buttato giu i sui alleti (rifondazione). Per me a sinistra devono andarsene i soliti buffoni perche hanno stufato e venir fuori persone nuove, capaci, riformisti.
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

lucav ha scritto:
e che voti sinistra cosi diventiamo con la Russia una volta?

Scusa Luca ma a Salzano esiste solo il PDL e la sinistra??
Qui da noi esiste anche il centro e molti....molti partiti di minoranza......per carità sarà anche vero che son voti persi ma secondo me è meglio che darli alla Brambillona.
Ciao,Paolo.
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Come detto altre volte.
NON mi avranno MAI tra coloro che non decidono o fanno decidere agli altri, sbaglio da solo e dunque... MAI astensionismo !
.
NON mi avrà più il Berlusca e la sua rugosa ministra.
.
NON mi avrà neppure la sinistra coi suoi disvalori, falsi moralismi ed invidia per chi lavora tanto o ha studiato tanto per crearsi un futuro.
.
NON mi avrà Fini e tutti coloro che portano avanti il voltagabbanesimo e l'arrivismo.
.
NON mi avranno, se esisteranno, i prefissi telefonici dei voti buttati a caccia ambiente dove esiste uno sbarramento al 4 % nazionale.
.
Dunque LEGA, ultima speranza dell' Italia incensurata per bene e che vuol lavorare per il proprio benessere.
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Tanto per non smentire il Berlusca.....

dal Pdl Toscano nuovo attacco alla caccia
“DIVIETO DI CACCIA NEI FONDI PRIVATI”


Il Pdl del Consiglio provinciale: “Ripensare le attività venatorie e fare proprio il manifesto del movimeno ‘Coscienza degli animali’”

Il movimento nazionale “Coscienza degli animali” ha avanzato la proposta di mettere al confino i cacciatori.

Il movimento, guidato dal Ministro del Turismo Michela Brambilla, a cui aderiscono tanti nomi famosi della scienza e della cultura, tra cui Umberto Veronesi, Dacia Maraini, Susanna Tamaro, Franco Zeffirelli, ha come obiettivo di abolire la caccia secondo un percorso graduale che vede come primo passo il divieto di caccia nei fondi privati.
Si esprime anche l’esigenza di adattarsi ad una nuova cultura – anche alimentare- che limiti il consumo di carne a favore del vegetarianismo.

Dato atto che il manifesto “Coscienza degli animali” indica una serie di diritti intangibili per gli animali, tra cui il primo è quello alla vita, da cui conseguono il divieto alla caccia, alla vivisezione, alla detenzione degli animali in circhi e zoo, i consiglieri provinciali del Pdl Leonardo Comucci, Samuele Baldini, Filippo Ciampolini, insieme a Massimo Lensi, Carla Cavaciocchi ed Enrico Bosi , con una domanda d’attualità, vorrebbeo sapere se l’Amministrazione Provinciale intende fare proprie le indicazioni di massima del manifesto , accogliendo in prima istanza la proposta di divieto di caccia nei fondi privati.
Andrebbero ripensate anche “le attività venatorie in modo da renderle compatibili con le abitudini delle persone che vogliono passeggiare, andare in bicicletta, correre nel bosco, cercare funghi, senza la paura di essere impallinati“.

16/11/2010 11:26
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze

http://metold.provincia.fi.it
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Storm ha scritto:
(Silvio mi hai deluso, e dai....pensavo che avessi cose più importanti da fare che "star dietro" alla "rossa" [sportschiri.gif])


Eh si... a volte gli amici hanno ragione.... non sempre... ma questa volta come dice l'amico Torraiolo... tira piu' un pelo di **** che un carro di buoi (o di asini...)....e' proprio vero
Ultimamente il Conducente e' sensibile sembra al gentil sesso....
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Quanto rimpiango il Cpa
con l'amico/conoscente Carlo Maltagliati..... a quei tempi rimisero il fringuello in Toscana (in deroga ma c'era) fu l'ultima volta.....ormai tanti anni fa'.... e so' anche il perche'.... QUESTO SI CHE MUOVEVA IL CULO.... poi un partito lo prese per il culo e...... il resto e' storia....

Come mai gli ambientalisti l'hanno presa con noi e non con il sistema che danneggia inquina uccide ..... per non parlare di degrado visibile a tutti noi.... e l'uccello migratore che non si ferma piu' nelle paludi e' colpa dei cacciatori o dell'ambiente che questi politici non hanno piu' interesse di tutelare a favore di un indiscriminato inquinamento delle fabbriche senza controlli.... loro pero' non sono oggetto di bersagli (non gliela fanno) allora si sfogano con i coglioni come noi che divisi in 10 AAVV in contrasto perenne tra di loro siamo piu' morbidi del burro.... fin tanto che al lepraiolo non gli toccheranno la lepre o al tordista il tordo o al capannista locale lo storno (e questa ormai e' realta') non gliene frega un **** a nessuno.
Bravi.....si siamo.... molto bravi.... ancora non si e' capito che la caccia e' una sola ed indissolubile.... Da buoni italiani, popolo di last minute, si aspetta sempre l'ultimo per muovere le chiappe.... e ora loro inchiappettano bene bene noi.
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Marco,
la tua incazzzzatura è la mia.
Penso tuttavia che quando ci metteranno la corda al collo sapremo reagire e lo sapremo fare ancora BENE come è già successo in passato.
Di certo passeremo anni brutti.
Con limitazioni e una lenta agonia.
Per altro già scritta nella carta di identità.
Senza ricambio generazionale, senza giovani, lo prendiamo nel culoooo lentamente ed inesorabilmente.
Comunque so che lotteremo.
Chi non lo farà NON è uno di noi e preferisco che smetta e si brambilizzi ora...
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

grifonenero ha scritto:
Tutto vero.

Guardate qui e poi ditemi se può esistere, vivere e crescere in noi un sentimanto antico, giusto e giustificabile.
Si chiama INDIGNAZIONE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


http://www.youtube.com/watch?v=r6u36H1tFb0

Io Armando te lo devo dire.... sono preoccupato e nemmeno poco.... senza scherzi al di la' della caccia.... soprattutto per le sorti del paese in genere...

Se Costui continua cosi' col gossip qunado la gente non sa' come fare ad arrivare a meta' mese son guai seri... e soprattutto se guardo questo video mi meraviglio come abbia potuto buttare nell' immondizia un voto che gli ho dato fino a 2 anni fa' prima di preferirgli la Lega.... anche se poi in definitiva... e' la solita maggioranza
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Bruzzone potrebbe essere un ottimo portavoce del mal di pancia della caccia al sig Bossi.....

b]Bruzzone (lega): chiudere i parchi liguri
BRUZZONE (LEGA), CHIUDERE PARCHI LIGURI, SONO INUTILI[/b]

(AGI) – Genova, 16 nov. – Chiudere gli Enti Parco liguri dell’Antola, dell’Aveto, di Montemarcello-Magra: e’ questo l’oggetto della proposta di legge alla quale sta lavorando il consigliere regionale della Lega Nord, Francesco Bruzzone.
“Alcuni parchi naturali, quali l’Antola, l’Aveto e il Montemarcello-Magra, dalla loro istituzione ad oggi non hanno portato alcun tangibile, miglioramento ambientale, faunistico, paesaggistico, turistico o agricolo. Al contrario sono invece ben tangibili gli esborsi di denaro pubblico a favore di questi Enti”. La proposta di Bruzzone, che da tempo sostiene la necessita’ di eliminare alcuni parchi naturali liguri, costituirebbe anche la risposta alla recente sentenza della Corte Costituzionale, depositata giovedi’ scorso, con la quale viene impedito ai cacciatori iscritti agli Ambiti Territoriali di Caccia di accedere alle aree contigue di alcuni Parchi regionali, riservandone il diritto ai soli residenti. “La sentenza interessa i Parchi dell’Antola, dell’Aveto, di Montemarcello- Magra, di Portovenere e di Portofino che, esistenti ormai da anni, non hanno prodotto alcun significativo risultato – dice Bruzzone -. Siamo in epoca di risparmi. Anche la Regione Liguria ha ridimensionato il numero delle Comunita’ Montane e, in tutti i settori, e’ necessario effettuare tagli.
Perche’ mantenere in piedi questi Enti inutili? A che serve l’area contigua al parco di Portofino? Ritengo che la sentenza della Corte costituzionale, che ancora una volta penalizza i cacciatori senza ottenere risultati significativi, accenda il dibattito sulla necessita’ o meno di tenere ancora in vita alcuni Parchi naturali regionali, incapaci di produrre risultati”. (AGI) Ge2/Pgi

http://www.agi.it
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Rudi4x4 ha scritto:
marconet ha scritto:
Qui fra colibri, bunga bunga etc..... si passa ogni limite del buon senso....
Ma a noi cittadini.... chi ci pensa?


Marco.....mah.....mah.......tu credi che a questa gente che vive in un mondo che non esiste ( o per lo meno esiste solo per loro ...pochi eletti)....pensi a noi plebei ...????
Noi siamo utili solo per il periodo elettorale ....dopo possiamo anche sparire.....!!!!!
Sbagli Rudi iamo utili anche a pagare le tasse!
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

News Caccia

100 SENATORI PDL CONTRO LA BRAMBILLA

mercoledì 10 novembre 2010
10 novembre 2010, ore 20,05. Ultimo minuto. Con un documento formalmente sottoscritto, un centinaio di Senatori del Popolo delle Libertà, il partito di cui la Brambilla - attraverso i Circoli della Libertà - dovrebbe essere il motore del rilancio sul territorio, si oppone fermamente alla proposta di legge per l'abrogazione dell'art 842 del codice civile, che la Ministra stessa ha annunciato di aver depositato in Parlamento ieri 9 novembre, quando si è presentata alla stampa con la sua corte animal friendly.

In questo documento - primo firmatario il Senatore Franco Orsi - che sarà diramato alle agenzie nella mattinata di domani 11 novembre, secondo quanto ci anticipano autorevolissime fonti, i cento senatori (in pratica due terzi del gruppo, un vero e proprio plebiscito), pur nel rispetto della pluralità delle opinioni, si dichiarano totalmente contrari all'iniziativa della Ministra e nello stesso tempo, se mai questa proposta di legge arriverà in Senato, si impegnano a non votarla.

Se questo non è un richiamo perentorio al Presidente del Consiglio e una chiara implicita richiesta di dimissioni della Ministra, diteci voi che cos'è.

Appena il testo ufficiale del documento sarà disponibile, Big Hunter lo metterà in rete.
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

Marco sono con te.
E come te preferisco la Lega che almeno è un voto di opinione, che questo fondato sul nulla e sui sondaggi.
Ma resto dell'idea che è meglio mille volte Berlusconi con tutto sta rumenta (spazzatura) che si porta dietro che la sinistra dell'orecchino, dei disvalori e dell'invidia.
Insomma la indignazione verso berlusconi è tanta, trabocca, ma la sinistra fondata sulle tasse e sull'odio è peggio ancora .
E di tanto.
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

invece di pensare alla gente senza lavoro fabriche che chiudono pensioni che aumentano ogni anno rompono i coglioni a noi che pagiamo per andare 2 mesi a caccia oltre tutto lo facciamo anche per sfamare le nostre famiglie come mangiare un pollo il maiale il coniglio se a loro piace mangiare solo verdura se la mangino senza rompere quello che o detto prima daltronde senza di noi la brambi cosa potrebbe dire almeno x 3mesi si fa sentire
 
Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti

...Posso dire una cosa?......


se non cade il governo per noi è finita!!!!

Siamo disuniti e vecchi......un altro anno e la caccia sarà un gran bel ricordo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto