Re: come vi trovate con il Benelli M2?

si ma se hai il greystone ricordati che hai il miglior fucile presente nel mercato! [eusa_clap.gif]
saluti
Mestolino
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

Certo Mestolino, infatti ne sono entusiasta, ma, come avrai notato leggendo le varie discussioni di questa sezione, ognuno ha un fucile diverso e ben preciso in cima alla lista delle preferenze, vedi Bigio ed il suo Super Sport, Daniele67 e Filippo 72 ed con il Maxus, altri il Fabarm Xlr, il Crio Comfort oppure il Beretta serie 300/1/2 ecc. o l'Urika
De gustibus......anche se convengo che non ricordo alcun commento negativo sul Beretta GreyStone in effetti! [3]
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

salve a tutti, un ulteriore domanda su qst fucile, che differenza c'è tra l'M2 e l'M2 comfortech?
saluti Mestolino
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

Mestolino ha scritto:
salve a tutti, un ulteriore domanda su qst fucile, che differenza c'è tra l'M2 e l'M2 comfortech?
saluti Mestolino

L' M2 è in polimero, il comfortech è in polimero con il calcio omonimo, per il resto sono identici.....li vedi sul sito ufficiale
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

UNA [1] BOMBA!!!!aquistato lo scorso anno,,,,benelli m2criocomfort,ti dico,ho dovuto farmi togliere la bindella originale(tendevo a sparare sempre sopra,non riuscivo a capirmi)!!!,e farne montare una piana senza rialzo!!!non potevano inventare fucile migliore!!!!non si inceppa mai,piove.....lo smonti in 2 nani secondi una soffiata e via!!!!! [5a]
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

norby ha scritto:
ALLORA,la dotazione dei benelli è standard hanno tutti 5 strozzatori di serie,poi il Black Egle è un super magn. sei di NAPOLI puoi andare da LONARDO PEPPE a TEANO li troverai di sicuro prezzi buoni io ci presi il mio primo M1 molti anni fa'.ma se ti interessa ho un caro amico che ha un M2 nuovo preso 2 anni fa' da D' acunto,se ti interessa mi informo,è un anno che è fermo,ha il tubo lungo,canna 65 con tutta la dotazione di serie,pensaci,per i numeri di telefono non ci sono problemi,TI saluto.....ciaooo


Lonardo fa i prezzi migliori di tutti!!!e anche la prova!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto