Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

Certo a descrivere si può, ma ciò che conta è la tua intenzione psicologica, nel senso che il tuo fine è quella di metterla in pratica, eviteremmo quindi di dirtelo.
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

si prende con le mani, [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
aggiorna il profilo non sappaimo da dove scrivi
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

Ascolta i consigli degli amici che ti hanno risposto perché altri metodi non a norma di legge noi non ne conosciamo.
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

Nel rispetto della Selvaggina e della Caccia questo tipo di informazioni non verranno fornite da nessuno inquanto azioni illegali, contrarie all'etica venatoria e alle attuali leggi vigenti in Italia.
L'unico sistema che devi adottare è quello che altri colleghi ti hanno gia' illustrato.
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

Non volendo ho notato che hai già scritto 4 messaggi su queste cacchio di gazze; ricordati di presentarti nell'apposita stanza al prossimo messaggio.
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

ma allora perchè avete fatto un forum sul bracconaggio??
e poi io mica faccio bracconaggio.
io volevo solo avere una gazza da usare come richiamo
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

Fai dei coni di carta come quelli del gelato, metti del mangiare in fondo al cono tipo pane. pezzetti di cuore, mais etcc, fai un buco nel terreno e infilaci dentro il cono dalla parte della punta dopo aver messo un pò di colla tipo quella per i topi che non secca e aspetta nascosto che una gazza vada a mangiare, quando infilerà il becco nel cono. lo stesso gli si incollerà alla testa impedendogli di vedere, tenterà di volare subito in alto, ma tu aspettala e vedrai che si poserà a pochi metri e potrai prenderla viva.
Auguri e saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto