f1250cc

Cacciatore (10/100)
Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Località
N.D
ciao a tutti
sono nuovodi questo forum
volevo chidervi: da me ci sono molte gazze, ma senza richiamo è difficile prenderne una.
Come si prende una gazza( di quelle bianche e nere) viva da mettere in gabbia??
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

marco5 ha scritto:
Scusa f1250cc: Mi puzzi tanto da verdastro........................

Il tizio suddetto, prima di iscriversi a questo forum si è iscritto e ha fatto la stessa domanda su un altro forum di caccia insistendo sull'argomento per 10 pagine.
Se non è un verdastro è certamente uno che si diverte a prenderci per il c..o!!! [badair.gif]
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

Guarda non prendertela, ma spero abbia capitò anche tè il motivo x cui non si dicano/facciano certe cose....mi sembra giusto parlare solo di metodi legali.

C'è una sezione Bracconaggio è vero, ma non certo x incentivarne e svilupparne le tecniche tutti assieme....se leggi alcuni post ti renderai conto da solo che si critican x lo più tali atti, o si raccontano storie di vita vissute dei nostri nonni....(non si danno consigli)...tutto qui!

Un saluto! :D
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

Non capisco, ti è stato giustamente detto che se fai domanda in provincia, loro ti daranno tutto.
Più semplice di così.....e per di più è tutto legale, quindi non c'è niente di che preoccuparsi...
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

falcorosso52 ha scritto:
boban ha scritto:
Per prenderla potrebbe provare a chiamarla...."Gazzaaaaaaaa!!!!! Vieni!!!!!!!" [Trilly-77-24.gif]

Si...ma la gazza è ladra...mica stupida!!! [rire.gif]

Allora potrebbe pagare un poliziotto o una guardia penitenziaria per chiamarla al posto suo!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

Lascia perde stà gentaccia, telo dico io come si fà a prendere la gazza viva.... [1]


... te tu vai ni'campo, fai uno spiazzo, ti travesti da testucchio o da oppio e poi stai li fermo fermo senza moviti, quando arriva la gazza ....chiappela!!! :wink:

ciao nè
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

morris ha scritto:
Tutti gli altri metodi sono inllegali....mentre la provincia ti rilascia sia la gabbia che la gazza ladra...e non incorri in nessun rischio.
guarda che la gazza ladra e' una musica!!!!!!! [rire.gif] [rire.gif]
modificato!!!!!non avevo letto alcuni post!!!!!!!!
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

me quando mi passano in capo vedo bianconero e gli mollo una coppiola fatta bene.....di solito in gabbia non ci finisce, il piu' delle volte nel secchione [5a]
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

f1250cc ha scritto:
ciao a tutti
sono nuovodi questo forum
volevo chidervi: da me ci sono molte gazze, ma senza richiamo è difficile prenderne una.
Come si prende una gazza( di quelle bianche e nere) viva da mettere in gabbia??


Viva [26] non ne ho idea!
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

Il tizio si è fatto vivo anche qui vedo!
Io gli risposi a tono in altra sede ma vedo che persiste con queste domande idiote!
Io glie lo direi dove mettere la gazza ma poi mi cacciate via a pedate!
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

Beccopiatto59 ha scritto:
Io gli metto il sale sulla coda, solo che essendo molto lunga me ne serve almeno 1 KG [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
bella veramente beccopiatto! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

a me servirebbe una gazza da mettere in gabbia per richiamare le altre
senza chiedere alla provincia ci sono altri metodi, tipo vischio ecc??
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

Tordo secco ha scritto:
Il tizio si è fatto vivo anche qui vedo!
Io gli risposi a tono in altra sede ma vedo che persiste con queste domande idiote!
Io glie lo direi dove mettere la gazza ma poi mi cacciate via a pedate!


Non si può fare in modo che un tipo del genere venga tipo bloccato???
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

Tutti gli altri metodi sono inllegali....mentre la provincia ti rilascia sia la gabbia che la gazza ladra...e non incorri in nessun rischio.
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

ma non vi preoccupate, nei casini non ci vado
apparte al metodo di larsen, come posso prendere una gazza viva da mettere in gabbia??
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

f1250cc ha scritto:
ma non vi preoccupate, nei casini non ci vado
apparte al metodo di larsen, come posso prendere una gazza viva da mettere in gabbia??

ripetiamo se chiedi alla provincia ti danno sia gabbia che gazza....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto