Come dicono dalle mie parti………... i discorsi li porta via il vento e le biciclette i

Re: Come dicono dalle mie parti………... i discorsi li porta via il vento e le biciclett

Ma.....dici in Itaja ??
In questo paese dove la politica pensa esclusivame ad autoreferenziarsi ?? Dove la politica pensa più ai suoi amici,parenti,cugini.cognati,nipoti,amici e amici degli amici piuttosto che.....ai cittadini ??
Dici ....proprio qui ??!!
Naaaaa.....lascia stare !! Pensa ad altro....
 
Re: Come dicono dalle mie parti………... i discorsi li porta via il vento e le biciclett

Come dicono dalle mie parti………... i discorsi li porta via il vento e le biciclette i Livornesi,
ci sarebbero veramente una miriadi di soluzioni x migliorare habitat e di conseguenza caccia
Nessuno ha mai pensato,politici,stato,regioni,ente parco,associazioni venatorie e chi per esse
*Creare ad esempio cooperative di lavoro x il recupero delle aree abbandonate ,sti extracomunitari
profughi,carcerati, ecc. ecc. xche non li mandano a far qualcosa di buono, così che lavorando si guadagnano il pane e non gravano alla comunità, facendo un ‘ agricoltura così favorevole alla ripresa della ns. fauna.
Prendo la Corsica come esempio , li i terreni devono essere adibiti a agricoltura , allevamento, o una altra qualsiasi attività, se inutilizzati interviene lo stato e affidati a chi ne può interessare l’ utilizzzo.
*Perché non si mettono in calendario delle giornate dedicate esclusivamente al prelievo dei nocivi,
dove ogni cacciatore ha l’ obbligo di partecipare.



chi ha altre Idee?

a Livorno ora le bici le rubano i nordafricani (stramaledetti)
sai che fila dal dottore per farsi fare il certificato di malattia?
 
Re: Come dicono dalle mie parti………... i discorsi li porta via il vento e le biciclett

Come dicono dalle mie parti………... i discorsi li porta via il vento e le biciclette i Livornesi,
ci sarebbero veramente una miriadi di soluzioni x migliorare habitat e di conseguenza caccia
Nessuno ha mai pensato,politici,stato,regioni,ente parco,associazioni venatorie e chi per esse
*Creare ad esempio cooperative di lavoro x il recupero delle aree abbandonate ,sti extracomunitari
profughi,carcerati, ecc. ecc. xche non li mandano a far qualcosa di buono, così che lavorando si guadagnano il pane e non gravano alla comunità, facendo un ‘ agricoltura così favorevole alla ripresa della ns. fauna.
Prendo la Corsica come esempio , li i terreni devono essere adibiti a agricoltura , allevamento, o una altra qualsiasi attività, se inutilizzati interviene lo stato e affidati a chi ne può interessare l’ utilizzzo.
*Perché non si mettono in calendario delle giornate dedicate esclusivamente al prelievo dei nocivi,
dove ogni cacciatore ha l’ obbligo di partecipare.


chi ha altre Idee?

Avvolte mi stupisci con effetti speciali ;)
Quella delle giornate da dedicare ai nocivi mi sembra un'ottima idea. Quella relativa agli extracomunitari e varie è già stata applicata......risultato: bloccata con denuncia dei sindacati per sfruttamento.....roba da pazzi.
 

grillaia

Utente Registrato
Messaggi
1,367
Punteggio reazioni
23
Punti
138
Come dicono dalle mie parti………... i discorsi li porta via il vento e le biciclette i Livornesi,
ci sarebbero veramente una miriadi di soluzioni x migliorare habitat e di conseguenza caccia
Nessuno ha mai pensato,politici,stato,regioni,ente parco,associazioni venatorie e chi per esse
*Creare ad esempio cooperative di lavoro x il recupero delle aree abbandonate ,sti extracomunitari
profughi,carcerati, ecc. ecc. xche non li mandano a far qualcosa di buono, così che lavorando si guadagnano il pane e non gravano alla comunità, facendo un ‘ agricoltura così favorevole alla ripresa della ns. fauna.
Prendo la Corsica come esempio , li i terreni devono essere adibiti a agricoltura , allevamento, o una altra qualsiasi attività, se inutilizzati interviene lo stato e affidati a chi ne può interessare l’ utilizzzo.
*Perché non si mettono in calendario delle giornate dedicate esclusivamente al prelievo dei nocivi,
dove ogni cacciatore ha l’ obbligo di partecipare.


chi ha altre Idee?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto