Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: COLOMBACCI E TORTORE

qualke settimana fa buon numero di tortore nella zona di capaccio....mercoledi mio padre andra a fare un'altro giro.....io purtroppo devo lavorare....speriamo bene
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

In calabria precisamente in provincia di kr...molti colombacci ma poche tortore...io ne ho visto soltanto una...
 

springerspaniel1969

Utente Registrato
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
BUON GIORNO A TUTTI I CACCIATORI DAI CHE MANCA POCO TUTTI CARICHI?
AGLI AMICI CACCIATORI CASERTANI COME SEAMO MESSI CON TORTORE E COLOMBACCI PER LA VERITA' IL 02 AGOSTO AVVISTATI IN PASTURA TANTI COLOMBACCI MA POCHISSIME TORTORE.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E VIVA LA CACCIA [5a]
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

Questa mattina sono uscito a fare un giro attorno ai campi di girasole verso le 6.00 fino le 7.30 ma di tortore nemmeno l'ombra. Saranno partite?
Cavolo il 1 settembre sarà la mia prima volta e vorrei almeno vedere qualche animale...
Io sono a Sant'Angelo in Vado provincia di Pesaro-Urbino.
Ciao
monak83
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

colombaccio51 ha scritto:
Pepo ha scritto:
Una mattina se ne vede 100, la mattina dopo nel solito posto punti, poi dopo 50, poi adopo ancora 10...mha, chi li capirà mai sti uccelli...

Se parli di colombacci e`tutto normale.
Son fatti cosi` :)

Parlo di colombacci,nelle mi zone tortole(o meglio girasoli) non ce ne sono....Come penso nelle tue zone...

Che son fatti cosi lo so, ma il fatto è che piu gli sto dietro e meno ci capisco... [spocht_2.gif]
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

stamattina tantissimi colombacci... ciao a tt gli amici cacciatori
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

STAMATTINA, IN UNA ZONA DOVE FINO A 3GG FA NON HO VISTO NEMMENO UNA TORTORA, NE HO CONTATE ALMENO 50!!!! E' UN CHIARO SEGNALE CHE ALCUNI INDIVIDUI INIZIANO A SPOSTARSI....SPERIAMO NEL BEL TEMPO E NELLE TEMPERATURE ALTE COSI' MAGARI, QUALCHE TORTORA IN PIU', ASPETTERA' PRIMA DI RIPARTIRE!!!!
IN OGNI CASO, OTTIMA PRESENZA DI COLOMBACCI!!!!
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

tante tortore e colombacci in un posto difficile e scomodo da arrivarci e senza i classici girasoli speriamo che tengano le tortore ma comunque benvenuti colombacci
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

Stamattina ho visto in un campo di girasoli circa 2-300 tortore;
Così tante le avevo viste solo in Bulgaria!
chiaramente i girasoli sono in una zona di rifugio (90% del territorio ormai) ma per arrivarci devono passare sul libero.
spero che non vadano via e di non dover discutere con qualcuno che va a prendere i posti una settimana prima (visto che in provincia di Bologna è vietato recarsi sul posto di caccia più di 2 ore prima dell'esercizio venatorio).
Sò già che sarà pieno di furbi, ma non mi interessa...non mi piace cacciare come se si fosse in guerra...(un cacciatore ogni metro), ma non mi tiro sicuramente indietro...dopo aver visto quel ben di dio
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

Io stamattina ho fatto un altro giretto, ho visto qualche nuovo campo di girasoli che non avevo visto prima....qualcosa c'è, ma sempre poca roba.....speriamo bene....
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

Qualcosina ina ina si vede (TORTORE)... :mrgreen:

Non lontano dalle indicazioni di Blaster. [3]
Lungo il Volturno. [marameo.gif]
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

Rudi4x4 ha scritto:
Qui in prov di Venezia colombacci ce ne sono molti ma tortore Zero assoluto!


idem nel nord della provincia di padova (per quello che ho potuto vedere io) molti colombacci , sempre in aumento constante ogni anno, ma per le tortore zero assoluto e il motivo più ovvio è la mancanza di pasture ideali per questo selvatico


ciao
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

Spero per voi che il maltempo resti solo qui da noi al nord(stamattina cerano temperature da ottobre)altrimenti la vedo dura.Comunque stò tifando x voi perchè, anche se non avrò mai occasione di fare una preapertura a tortore,la ritengo una caccia feramente bella e sportiva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto