Registrato
25 Maggio 2011
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,049
Età
53
Località
Livorno, terra di colombacciai
Meercoledì ero a fà un giro con la canina per vedè se giravano dù colombi, m'arriva un sms da un'amica "chiamami è urgente"
Chiamo: "C'è stato un incendio in casa di uno dei gemelli amici tua, mi sa che è successo qualcosa di grave"
faccio subito un giro di telefonate e alla fine mi arriva la maledettissima conferma: "Anto è morto"

son passati 5 giorni, ieri c'è stato il funerale (c'erano centinaia di persone) e ancora mi pare impossibile che una stufetta del ***** abbia ucciso un mio amico all'età di 37 anni

abbiamo giocato a football americano insieme (con lui il sù gemello), andavo al ristorante che gestiva col sù fratello e tutte le volte era un piacevole ritrovarsi e fà dù chiacchiere ("appena finisce la caccia si va dai gemelli a mangià eh!"...... mi rimarrà sempre il rimorso)

era un bimbo d'oro, strapieno di tatuaggi e con un fisico possente, a qualcuno poteva dà l'impressione di "un aspetto cattivo" ma era bono come il pane

non ho parole, ancora mi sembra un incubo

ciao Anto, so che se esiste un dopo te sei li con un birrone in mano e ci guardi col sorriso da cattivo-buono

Piccio (Cimbellatore)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto