Devo dire che fa sempre piacere leggere di un giovane fresco e fiducioso, piuttosto impegnato e avveduto per tutto ciò che riguarda la ruralità compresa la caccia, benvenuto nel forum Marco.
 

Marco.C

Cacciatore (10/100)
Registrato
22 Maggio 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Località
Provincia di Varese
ciao a tutti, sono marco ed ho 16 anni (17 ad agosto). abito a Saronno, un paese che si trova nel basso varesotto/alto milanese. Sono appassionato di caccia e tiro. mi sono da poco iscritto ad un TAV(seconda volta), e durante il periodo invernale, seguo degli amici cacciatori durante le loro uscite venatorie. ho frequentato anche dei corsi in armeria, della durata complessiva di 12 ore, sulla meccanica generale dei fucili, sulle tipologie e sulle discipline del trio a volo. la passione per la caccia, mi è nata grazie a mio nonno, che purtroppo non c'è più, e sono riuscito a portarla aventi anche grazie alle mia posizione (campagna), pratico anche l'orticultura e l'allevamento di polli e fagiani torquati cinesi inoltre, sono possessore della licenza di pesca. Mi complimento per il forum, e con gli utenti di esso, che ho visto essere molto disponibili, gentili e preparati. Sono sicuro che trovero molte informazioni, e spero che riuscirò anch'io a darvi qualche info.

Marco :rolleyes:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto