io ti so solo dire,che a poca distanza da chioggia,c'è la famosa Armeria Stoffi,conosciuta in tutta la riviera veneta per le sue cartucce dalle ottime prestazioni.
inoltre,sono degli ottimi armaioli,e qual'ora tu dovessi avere dei problemi con il fucile,rivolgiti pure a loro.
 
Italico..........lo chiedi per la caccia in laguna di venezia o negli ambiti terrestri??, perchè Chioggia è all'estremo sud e chiude la laguna di Venezia, mentre Sottomarina è la località balneare di Chioggia........

Ciao,Marco.
 
Italico..........lo chiedi per la caccia in laguna di venezia o negli ambiti terrestri??, perchè Chioggia è all'estremo sud e chiude la laguna di Venezia, mentre Sottomarina è la località balneare di Chioggia........

Ciao,Marco.

Praticamente sono 50% marchigiano e 50% veneto , ho un mare di parenti zii cugini nipoti a Sottomarina sono solito a passare le vacanze fin dal' infanzia a Sottomarina ho una casa , pero' non ho trovato NESSUNO che vada a caccia , desidererei andare in barena ma niente non trovo nessun cacciatore!!!!!!!
 
Praticamente sono 50% marchigiano e 50% veneto , ho un mare di parenti zii cugini nipoti a Sottomarina sono solito a passare le vacanze fin dal' infanzia a Sottomarina ho una casa , pero' non ho trovato NESSUNO che vada a caccia , desidererei andare in barena ma niente non trovo nessun cacciatore!!!!!!!

Caro Italico siamo alle solite......LA GELOSIA la fa da padrona.......

Mi sembra molto strano che i tuoi parenti ,benchè non cacciatori praticanti trovino molte difficoltà a presentarti qualche loro amico compaesano disposto a fart passare qualche alba con il kulo in una botte o in una coveja.

Ricontattali e andate al bar la sera....prima di cena per lo spriz e dopo cena per la grappetta con il caffè....daiiiii....non la vedo impossibile come impresa.

Ibal,Paolo.
 
Caro Italico siamo alle solite......LA GELOSIA la fa da padrona.......

Mi sembra molto strano che i tuoi parenti ,benchè non cacciatori praticanti trovino molte difficoltà a presentarti qualche loro amico compaesano disposto a fart passare qualche alba con il kulo in una botte o in una coveja.

Ricontattali e andate al bar la sera....prima di cena per lo spriz e dopo cena per la grappetta con il caffè....daiiiii....non la vedo impossibile come impresa.

Ibal,Paolo.


Anche perchè a Chioggia e Sottomarina son tutti o quasi imparentati........

Ciao,Marco.
 
Caro Italico siamo alle solite......LA GELOSIA la fa da padrona.......

Mi sembra molto strano che i tuoi parenti ,benchè non cacciatori praticanti trovino molte difficoltà a presentarti qualche loro amico compaesano disposto a fart passare qualche alba con il kulo in una botte o in una coveja.

Ricontattali e andate al bar la sera....prima di cena per lo spriz e dopo cena per la grappetta con il caffè....daiiiii....non la vedo impossibile come impresa.

Ibal,Paolo.

Ciao Paolo fare qualche(ALBA)!!!!!!!!!!!! stai scherzando vero. ciao Paolino
 
In bocca al lupo per la ricerca, non è facile trovare qualcuno disposto a portarti in laguna, parlo per esperienza. Poi magari tu sei più fortunato di me, chi lo sa...
Chi caccia in laguna in genere è già organizzato e fa coppia fissa con un altro cacciatore con cui divide barca ed appostamento. Anche improvvisarsi non è cosa semplice, è preferibile sempre fare un bel pò di uscite con qualcuno veramente pratico prima di avventurarsi.
 
Praticamente sono 50% marchigiano e 50% veneto , ho un mare di parenti zii cugini nipoti a Sottomarina sono solito a passare le vacanze fin dal' infanzia a Sottomarina ho una casa , pero' non ho trovato NESSUNO che vada a caccia , desidererei andare in barena ma niente non trovo nessun cacciatore!!!!!!!

ciao, fatti prestare un barchino dai tuoi parenti e vai a fare qualche alba non penso che il non aver pagato l'ambito sia un problema.......e tra l'altro se esci all'alba, troverai tutti gli appostamenti liberi

ciao buba
 
Tutti i miei parenti non sanno niente ma proprio niente di caccia di chi ci va o non va quando e come , ho provato a cercare un associazione(ho dovuto farmi aiutare dalle guardie) e solo quest anno sono riuscito a trovare 2-3 cacciatori solita storia "siamo gia' coppie fatte" e io mi chiedo ma so anche sposati???!!!!! mi dicono che per i fagiani posso andare sono zone con abbondanza di stanziale, solo che a me non interessa la stanziale ne ho qui da me , non e' un problema troverei anche in prestito il barchino ma poi dove vado a girare come un matto?poi mi dicono di non andare assolutamente se non si conosce la laguna e' pericoloso !!me sa che mi tocca mettermi a tirare ai piccioni in piazza se voglio tirare qualche botta . e dai proprio nessuno mi porterebbe in barena, potrei contraccambiare con cacciate a tordi e colombacci.
 
Pure io veronese faccio le ferie a sottomarina da 50 anni(la mia età),e nonostante cerchi ogni anno qualcuno del luogo per intavolare un rapporto "venatorio,avessi mai trovato un cane!!!!!
 
Pure io veronese faccio le ferie a sottomarina da 50 anni(la mia età),e nonostante cerchi ogni anno qualcuno del luogo per intavolare un rapporto "venatorio,avessi mai trovato un cane!!!!!

potrei mandarti in 2 posti dove ci sono le associazioni pero' sai gia' la risposta, se vuoi ti invio gli indirizzi
 
risposta seria in amicizia. pensate seriamente di fare società, durante le ferie estive avete tutto il tempo che volete per girare la laguna ed imparare i posti........... la caccia in laguna è faticosa e costosa oltre che molto imprevedibile ma sa darti forti emozioni. state attenti che il desiderio può diventare malattia. comunque su questo stupendo forum potete trovare tutto quello che vi serve per avere buoni risultati

buba
 
Italico, in laguna ci vai se accompagnato e pagando ( cosa che trovo anche giusta visto il sacrificio che i locali fanno per preparare appostamenti, etc). Di amici da portare a caccia gratis ne hanno già a sufficienza...
Perdona il mio cinismo, ma, più o meno, funziona così.
Per Buba...per me è diventata malattia pura, la laguna ha un fascino venatorio incredibile
 
Italico, in laguna ci vai se accompagnato e pagando ( cosa che trovo anche giusta visto il sacrificio che i locali fanno per preparare appostamenti, etc). Di amici da portare a caccia gratis ne hanno già a sufficienza...
Perdona il mio cinismo, ma, più o meno, funziona così.
Per Buba...per me è diventata malattia pura, la laguna ha un fascino venatorio incredibile

Ahahahahah Gianluca pensa solo che la tua malattia è ancora in fase di INCUBAZIONE.....dura qualche anno.....il bello INIZIA POI !!!!!!

Un abbraccio,Paolo.

Ah,dimenticavo.....IBAL anche a te....ahahahahahaha
 
Ahahahahah Gianluca pensa solo che la tua malattia è ancora in fase di INCUBAZIONE.....dura qualche anno.....il bello INIZIA POI !!!!!!

Un abbraccio,Paolo.

Ah,dimenticavo.....IBAL anche a te....ahahahahahaha
Ciao paolo , stamattina dopo la nottata di tuoni e lampi, mi sono fatto un giro in cornio. cuccia 30.robe da matti sono stato la per mezzora. Avevo gli occhi fuori dalle orbite masorini e masorini non più di 40 metri. voli da 60/70 al branco,figurati trovarsi la il primo giorno con un po di maltempo.mamma......... che mal de pansa.ciao vecio
 
Gratis no , anche perche' non vorrei andare piu' di 2-3 volte , ho abitato per 4 anni in romania e di carnieri di anatre ne ho fatti fino alla nausea e quando dico nausea credimi che e' cosi' , vorrei andare solo per il piacere di passare un wek end alternativo vedere altre zone quando mi reco dai miei parenti , non voglio andare per fare chi sa quale carniere magari per sparare qualche skioppettata si ma tutto li .
 
Paolo, quest'anno dobbiamo trovare il modo di fare una cacciata assieme!!! Un abbraccio e ti ricambio l'augurio, quindi, BUONISSIMA CACCIA

Ahhhhh !....un augurio del genere non può che essere auspicio di cacciate alla "ARRIGONI DEGLI ODDI" in valle Zappa.....
Per una cacciata assieme non ci son problemi.....a Bocca7 o a Venesssia?

Grasssie,Paolo..
 
Nooooooo.....quell'augurio é come il crocifisso per satana!!!!!

ciao, se ben ricordo anche l'anno scorso ho ricevuto molti "IBAL" sia sul sito che di persona dai miei "amati amici" e guarda caso ho passato un bel inverno........ perciò vi aspetto numerosi con i vostri auguri variopinti....hahahahahahhahaha

ciao buba

- - - Aggiornato - - -


Per Buba...per me è diventata malattia pura, la laguna ha un fascino venatorio incredibile[/QUOTE]

non dirlo molte volte perche altrimenti poi ti credono e vogliono constatare di persona......SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

buba
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto