Mi stavo informando per prendere lo sporter per il percorso in pedana.
Però un amico mi faceva notare che "sono i dettagli che fanno la differenza".
Non aggiungo altro...

Non li ho mai visti da vicino, quindi non posso esprimere giudizi in merito. Per me la differenza la fa il rapporto rendimento prezzo. I dettagli, se ininfluenti sul rendimento, li lascio a chi ama i sofismi. Un fucile da caccia deve essere: solido, sicuro, e atto alla bisogna. Se voglio il top, allora mi prendo un Perazzi cartella lunga e finemente inciso.

p.s.
Se ti può interessare, c'è un articolo su Armi e Trio Marzo 2013 (Ata arms sp trap).
 
Non li ho mai visti da vicino, quindi non posso esprimere giudizi in merito. Per me la differenza la fa il rapporto rendimento prezzo. I dettagli, se ininfluenti sul rendimento, li lascio a chi ama i sofismi. Un fucile da caccia deve essere: solido, sicuro, e atto alla bisogna. Se voglio il top, allora mi prendo un Perazzi cartella lunga e finemente inciso.
Mi pare che le esperienze lette sul forum dicono il contrario, almeno in riferimento al semiautomatico...
 
Infatti parliamo di sovrapposti! ;-)
Io il fucile non l'ho provato ma sinceramente non lo comprerei, se casualmente non dovesse funzionare bene lo puoi portare direttamente allo squaglio, figurati chi compra un fucile turco che non funziona...
E neanche me la sentirei di venderlo... non vorrei dover cambiare numero di telefono [emoji23]
Preferisco spendere qualcosa in più per un italiano.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto