Migratoria.it vota cosi' :

Migratoria.it vota cosi' :

  • PD - SEL - PSI - ALTRI

    Voti: 10 9.3%
  • PDL - LEGA - LA DESTRA - GRANDE SUD - ALTRI

    Voti: 25 23.4%
  • SCELTA CIVICA CON MONTI PER L'ITALIA - UDC - FLI

    Voti: 12 11.2%
  • MOVIMENTO 5 STELLE

    Voti: 10 9.3%
  • RIVOLUZIONE CIVILE - IDV

    Voti: 0 0.0%
  • FARE PER FERMARE IL DECLINO

    Voti: 21 19.6%
  • NON SA NON RISPONDE

    Voti: 7 6.5%
  • NON VADO A VOTARE

    Voti: 22 20.6%

  • Votanti
    107
  • Sondaggio terminato .
questo è sicuro, ovveroche il napoli non vince lo scudetto...poi se il Napoli vince allora grillo puo' governare....
pero' scherzi a parte davvero credi che grillo possa governare?
penni mi gioco 1000 euro che fra due anni con questa leggiaccia elettorale si ritorna al voto.infatti io speravo che monti cambiasse prima la legge e poi si votasse.
invece sara' un governo tecnico solo per apparare qualche buco con accordi fra partiti e verra' fatto il cambio di legge per rendere staabile il prox governo.cosa che ad oggi e impossibile.
 
be se lo voti e' l'unico che ti dara' qualcosa,mentre se voti gli altri saremo noi a dare qualcosa a loro tieni presente che e stato l'unico che ti ha tolto qualcosa mentre gli altri te l 'hanno sempre messo qualcosa da pagare e non venite con le solite stronzate della brambilla quella e' solo una scusa per non votare destra..senza offesa per quelli di sx e centro io sono di dx e' sempre lo saro' perche' liberale...,tanto lei sa far solo vedere le cosce e basta non conta nulla ,qundi pensateci molto bene a chi dare il voto perche'votare e'unostro diritto che lo abbiamo aquisito solo dopo tanti morti per farci stare bene a noi posteri perche' sprecarlo cosi' SBAGLIATISSIMO................VUOL DIRE PERDERE L'ORGOGLIO DI ESSERE UOMINI........

davvero pensi che la brambilla non conti nulla ?
 
Non so chi voterò. Le vecchie facce mi fanno tutte schifo, grillo, che poteva essere un buon voto di protesta è anti caccia quindi puo andare a farselo stroncare nel culetto. Credo di farmi annullare la scheda perche non mi sento rappresentato da nessuno
 
votato Giannino...anche se voglio vedere cosa succede da ora al giorno del voto.
Volendo commentare i numeri ad oggi del sondazzo e con rispetto per le opinioni di kikkessia .....mi meraviglia il numero di persone che lo darà a PDL e PD.... un pò meno quelli di Grillo... era nell'aria. Continuo a leggere motivazioni al nn votare Grillo, alcune giuste, alcune date proprio per il gusto di darle...e che dimmostrano che nonostante di grillo si dica peste e corna credo che in pochi lo abbiano seguito dettagliatamente per farsi un'idea propria invece del solito sentito dire....
-87 mld di euro di tasse non pagate dai gestori delle slot machine da RECUPERARE
-13/20 mld da recuperare dalle pensioni oltre i 4000 euro nette al mese da RECUPERARE
-reddito di cittadinanza per 2/3 anni e fino al rifiuto della 3a proposta di lavoro(questo dice il m5s) non reddito di cittadinanza a vita
Ma siamo sicuri che non siano possibili?
Io non lo voterò ma ci sono cose possibili eccome in quello che dice...
 
Leggendo il programma di Giannino, mi sono imbattuto in questo punto.

Una riforma strutturale delle norme che regolano l’attività venatoria, in un senso più rispettoso dei diritti di proprietà, potrebbe condurre a nuove opportunità di reddito per l’impresa agricola, a una maggiore salvaguardia della fauna selvatica e a consistenti risparmi per lo Stato e gli Enti Locali.


In parole povere che vuol dire?
 
conta talmente tanto poco che è capolista in Emilia Romagna..........

Dux..... pare sia un dettaglio! Il cavaliere bianco ci salverà...si trasformerà in RobinHood e quando ci sveglieremo ci brucerà talmente tanto il culo che nemmeno a fare la posta potremo stare a sedere..... E ci chiediamo perchè Grillo ne prenda tanti?
 
Anch'io voterò Giannino....nonostante il tentativo di screditamento che si stà attuando in queste ore.....il master attribuito incriminato che era su wikipedia...era stato inserito non da lui bensi' da persona o incompetente o in malafede....visto che ognuno di noi non va a guardarsi il"profilo"tutti i giorni....comunque lui ha agito da vero signore dando le dimissioni(non sappiamo se accolte)dal partito da lui stesso fondato....che comunque ha lo stesso programma. Vedremo l'evoluzione. un saluto
 
Lasciando andare il fattore "caccia", ho visto una percentuale che voterà per Grillo. Non capisco il perchè, rispetto tutte le volontà, ma mi domando se costoro, sanno chi è Grillo, cosa vuole fare, se ce lo vedono a dirigere l'Italia, se ce lo vedono d'avanti agli altri capi di stato.....booooo!!
 
...Enzo ma tu in questi 40 anni a chi l'hai venduto il cervello? a berlusconi?? alla dc??? ai socialisti di craxi??? e c'è ancora gente che questa gente la difende pure...ma namme fe ride vè!!! ...ripeto quello che ha detto Peppe, se in un sito di caccia grillo è il terzo partito, qualcosa in italia cambierà e anche molto velocemente!!!

A chi avrei dovuto vendere il mio cervello secondo te?????? Al PCI??? Se siamo in queste condizioni lo dobbiamo proprio al loro...alla loro anomala dimensione in una nazione facente parte del mondo occidentale...chi ha governato fino alla fine degli anni ottanta è stato sempre sotto il ricatto del populismo di sinistra...tutto era dovuto a tutti a spese dello stato, abolizione del merito (te lo ricordi il 6 o il 18 politico nella scuola e nell'università???)...chi governava non poteva permettere un governo del PCI col rischio di passare il giorno dopo nell'egida dell'URSS...e per fare questo si è concesso quello che non potevamo permetterci si sono concessi tutti i posti di sottogovenro alla sx ecc....poi il muro è caduto ...mani pulite ha sbaragliato i partiti di governo spianando la strada all'ex PCI che si è candidato alla giuda del paese...con che risultati??? lo sappiamo dalla storia recente degli ultimi 20 anni.
I cambiamenti che si auspicano sono:
La riforma della giustizia
La riforma dell'architettura costituzionale (togliere il bicameralismo perfetto, diminuzione dei parlamentari ecc.)
La riforma del fisco (diminuire l'imposizione personale e aumentare quella sui consumi)
La riforma del mercato del lavoro
L'inserimanto della meritocrazia a tutti i livelli
La liberalizzazione delle professioni con l'abolizione degli albi professionali
La vendita di un pezzo del patrimonio dello stato (le partecipazioni statali ecc.)
La vendita da parte degli enti locali dei pacchetti azionari delle ex municipalizzate
Tutto questo dovrebbe farlo grillo??? e come????????
Io penso che finalmente in Italia si è capito che se non si attuano queste riforme è inutile piangere per la disoccupazione, per il rilancio produttivo e tutto quello che manca...i posti di lavoro li danno gl'imprenditori che investono i capitali...ora gl'investitori esteri mai si sognerebbero di investire in Italia...quelli italiani per non fallire scappano all'estero...ora visto che tuitti lo hanno capito, finalmente, ora si tratta di trovare una maggioranza che governi il paese...è quì viene il difficile fin quando c'è chi voterà grillo o i partitini da prefisso telefonico non penso che si possa avere una coalizione così forte per mettere in atto un programma del genere...spero con tutto il cuore di sbagliarmi e che dalle elezioni venga chiaramente fuori chi deve governare e chi deve stare all'opposizione.
 
davvero pensi che la brambilla non conti nulla ?

La Brambilla conta molto meno di tanti altri e comunque è il numero degli anticaccia che fa la differenza...lo diceva anche TOTO' "è la somma che fa il totale".

A prescindere da questo ho l'impressione (forse ne ho anche la certezza) che gli avversari del cdx usino la Brambilla per dissuadere il popolo dei cacciatori dal votare il PDL...un tentativo alquanto puerile se è così.
 
Forse hai le idee un po' confuse almeno che tu non sia iscritto ad un seggio elettorale veneto....xchè la Caretta solo là è candidata...altrove sostieni il partito e basta.
E poi Giannino sta da solo....ha solo detto che se eletto è pronto a sostenere Grillo su alcuni temi....

Se è pronto a sostenere Grillo su alcuni temi che cosa vuol dire? Che comunque qualche idea condivisa con Grillo ce l'ha....se io ad esempio dico che sono pronto a sostenere la Brambilla su alcuni temi, automaticamente cosa si suppone?

Per quanto riguarda il sostenere la Caretta e Fratelli d'Italia, dimmi tu allora chi dovrei sostenere, partendo dal presupposto che Grillo non lo voto, Monti non lo voto, a sinistra non voto, Berlusconi neanche a parlarne, Ingroia ci avevo fatto un pensiero ma non so quali sono le sue posizioni sulla caccia o meno e considerando anche il caso della Stefutti sono più tendente al no che al sì, Giannino sono in dubbio....chi mi rimane? E parto dal presupposto che dei programmi politici presentati non me ne frega niente perché a parole tutti son bravi a promettere in un momento così delicato e critico che l'Italia sta passando, poi ai fatti ti voglio....quindi ripeto partendo dal presupposto che non saranno per Grillo, Monti, Vendola, Berlusca eccetera il rimedio a tutti i mali, a sto punto se devo votare scelgo il meno peggio e anche il partito che quanto meno farà meno danni per la caccia, visto che io sono cacciatore fino a prova contraria. Se poi agli altri la caccia interessa poco e si vogliono fare prendere in giro da certi signori che promettono la qualunque (può essere pure che mantengano le promesse, ma tra la sicurezza e il dubbio penso che prevalga più il secondo caso), votate chi volete anche a nostro discapito, io la vedo ripeto diversamente. Quindi su questa base, chi votare?
 
Ecco il sondaggio senza alcuna pretesa ovviamente visto il campione assolutamente non eterogeneo.
Ma facciamo finta di votare e vediamo cosa ne esce.
Naturalmente il voto è anonimo e segreto. Chi vuole, come sempre può commentare.
Ciao


Perchè non inserire nel sondaggio anche come si è votato nelle precedenti politiche ?

Ciao
 
Penso che il voto che ho dato lo potrei veramente dare domenica cioè "Fare per...", sono rimasto spiazzato sulle notizie pubblicate ieri e oggi sul web ed anche dalla stampa in genere riguardanti Giannino. Possibile che uno come lui possa spacciare "titoli" senza averli mai acquisiti ??? sinceramente non riesco a credere......
 
Anch'io voterò Giannino....nonostante il tentativo di screditamento che si stà attuando in queste ore.....il master attribuito incriminato che era su wikipedia...era stato inserito non da lui bensi' da persona o incompetente o in malafede....visto che ognuno di noi non va a guardarsi il"profilo"tutti i giorni....comunque lui ha agito da vero signore dando le dimissioni(non sappiamo se accolte)dal partito da lui stesso fondato....che comunque ha lo stesso programma. Vedremo l'evoluzione. un saluto


Bravo Giuliano...
Io voto Giannino e più vedo i giornali del capo-nano che si accaniscono contro di lui più ne sono convinto e se potessi lo voterei 2 volte...
Io non so se la storia del master sia vera o montata ad arte....chiaramente è saltata fuori adesso xchè si sono accorti che dà fastidio e porta via molti voti al cdx....
VOTIAMOLO IN MASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Se è pronto a sostenere Grillo su alcuni temi che cosa vuol dire? Che comunque qualche idea condivisa con Grillo ce l'ha....se io ad esempio dico che sono pronto a sostenere la Brambilla su alcuni temi, automaticamente cosa si suppone?

Per quanto riguarda il sostenere la Caretta e Fratelli d'Italia, dimmi tu allora chi dovrei sostenere, partendo dal presupposto che Grillo non lo voto, Monti non lo voto, a sinistra non voto, Berlusconi neanche a parlarne, Ingroia ci avevo fatto un pensiero ma non so quali sono le sue posizioni sulla caccia o meno e considerando anche il caso della Stefutti sono più tendente al no che al sì, Giannino sono in dubbio....chi mi rimane? E parto dal presupposto che dei programmi politici presentati non me ne frega niente perché a parole tutti son bravi a promettere in un momento così delicato e critico che l'Italia sta passando, poi ai fatti ti voglio....quindi ripeto partendo dal presupposto che non saranno per Grillo, Monti, Vendola, Berlusca eccetera il rimedio a tutti i mali, a sto punto se devo votare scelgo il meno peggio e anche il partito che quanto meno farà meno danni per la caccia, visto che io sono cacciatore fino a prova contraria. Se poi agli altri la caccia interessa poco e si vogliono fare prendere in giro da certi signori che promettono la qualunque (può essere pure che mantengano le promesse, ma tra la sicurezza e il dubbio penso che prevalga più il secondo caso), votate chi volete anche a nostro discapito, io la vedo ripeto diversamente. Quindi su questa base, chi votare?


Figurati se mi permetto di dire x chi devi votare...
Ti ho fatto solo notare che nel tuo precedente post c'erano 2 inesattezze....
Credo che tutti o quasi siamo d'accordo su alcuni temi portati avanti da Grillo...es diminuzione degli stipendi dei parlamentari....senza necessariamente essere suoi estimatori..e Giannino non lo è...
Poi se pensi di votare in Calabria Fratelli d'Italia x sostenere la Caretta significa che non conosci bene le cose...in quanto la Caretta è candidata solo in Veneto.
 
ma quel 11,36 % che ha nel cervello la polenta oppure la n'duja...... dio mio ma i cacciatori come fanno a votare grillo ... porco demonio vi volete svegliare *****oooo....
se avete deciso per 1000 motivo che non andrete piu' a caccia almeno non fate danni e non precludete a la caccia ai CACCIATORI che senza di lei sarebbereo persi...
 
conta talmente tanto poco che è capolista in Emilia Romagna..........

e se l'avessero messa li proprio perchè è una regione storicamente di sinistra,e per questo fargli prendere meno voti possibili?? meditate gente meditate,per me averla messa ai voti in Emilia Romagna è stata una punizione.hoo l'ho tirata lì a volte il pensiero va per conto suo e poi chissà che ci abbia indovinato.saluti a tutti e buone votazioni a patto che non votiate il grillo canterino.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto