Che milan!!!!

No non avete capito cari amici....
Il mio NApoli ha una grande dote,fa resuscitare i morti!!!!
Non me ne vogliano i milanisti ma davvero contro di noi tutti i morti danni il meglio fu se.vedi la Sampdoria la sua ultima grande prestazione è stata proprio con noi....
Vabbe scherzi a parte il Napoli manca di ricambi non abbiamo panchina e se maggio è fuori forma e hamsik giù di tono,si è mangiato un goal incredibile,insigne che non ha piu di 60 minuti nelle gambe,***** ha 20 anni dovrebbe correre come in matto!!!.
I rincalzi sono mezzo polmone Dossena il morto vivente di donadel,fernandez la lumaca.e udire udite Vargas!!!! Che per me è la samenta cilena!!!siamo da quinto sesto posto ,per me la fiorentina ciè superiore...e la Juve se l Inter non di piscia sotto vince lo scudetto con 20 punti sulla seconda


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: Che milan!!!!

semplicemente non siete quello che credete ! il milan é una squadra di morti pero' al san paolo se l'è giocata benissimo (a parte 2 gol regalati ). un certo tipo di mentalita' c'è l'hanno solo le grandi squadre. quest'anno è cosi' .il prossimo , ha detto il nano , sara' meglio . sperem . io pero' mi diverto lo stesso........ciao
 
Re: Che milan!!!!

Una rondine non fa primavera. Urgono rinforzi giusti e mirati. Un portiere (perchè non provare il brasiliano che dicono sia bravo) un ottimo difensore e qualche centrocampista con i piedi buoni. Ieri sera dopo i due gol, stranamente, non mi sono inc...to, vedevo la squadra giocare discretamente e speravo.... Il tarantolato (Mazzarri) se continua così gli prende un coccolone e rimane in campo. Avvertitelo che sono partite di calcio e che soffre di cuore.
Caro Rudy 4x4, il Milan ha culo, ma ti ricordo che avete vinto il derby con un tiro in porta e se non è culo questo.
 
Re: Che milan!!!!

Una rondine non fa primavera. Urgono rinforzi giusti e mirati. Un portiere (perchè non provare il brasiliano che dicono sia bravo) un ottimo difensore e qualche centrocampista con i piedi buoni. Ieri sera dopo i due gol, stranamente, non mi sono inc...to, vedevo la squadra giocare discretamente e speravo.... Il tarantolato (Mazzarri) se continua così gli prende un coccolone e rimane in campo. Avvertitelo che sono partite di calcio e che soffre di cuore.
Caro Rudy 4x4, il Milan ha culo, ma ti ricordo che avete vinto il derby con un tiro in porta e se non è culo questo.


E vincerlo cosi' da ancora piu' soddisfazione>! Sapervi rosicare .....è la piu' bella Vittoria [9]........cmq noi abbiamo fatto un tiro...voi memmeno quello.....Dai dai coraggio,non abbattetevi....il nano ha promesso forze fresche per gennaio....forse vi salvate con 2/3gg d'anticipo!
 
Re: Che milan!!!!

Una rondine non fa primavera. Urgono rinforzi giusti e mirati. Un portiere (perchè non provare il brasiliano che dicono sia bravo) un ottimo difensore e qualche centrocampista con i piedi buoni. Ieri sera dopo i due gol, stranamente, non mi sono inc...to, vedevo la squadra giocare discretamente e speravo.... Il tarantolato (Mazzarri) se continua così gli prende un coccolone e rimane in campo. Avvertitelo che sono partite di calcio e che soffre di cuore.
Caro Rudy 4x4, il Milan ha culo, ma ti ricordo che avete vinto il derby con un tiro in porta e se non è culo questo.
l'inter ha vinto il derby perche' ha RUBATO !!!
 
Re: Che milan!!!!

Pure con la Juve ha rubato... [Backstab_emoticon.:


Verissimo,questa è l'unica cosa certa!....NON SI DISCUTE....d'altronde abbiamo giocato allo Juventus Stadium Lupen......

Il Grande Prisco diceva : dopo aver dato la mano ad un juventino ....mi conto le dita!........................Parole sante!

- - - Aggiornato - - -

 
Re: Che milan!!!!

COME NO! sarei stato ancora piu' feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rudy, che goduria per poco perdevate meritatamente contro il Cagliari e volete vincere lo scudetto? Il vs allenatore e peggio del precedente portoghese,ad ogni decisione dell'arbitro scatta in piedi insieme a tutta la panchina compreso i magazzinieri. Che simpaticone. Con l'infame Cassano fanno proprio una bella coppia.
 
Re: Che milan!!!!

Rudy, che goduria per poco perdevate meritatamente contro il Cagliari e volete vincere lo scudetto? Il vs allenatore e peggio del precedente portoghese,ad ogni decisione dell'arbitro scatta in piedi insieme a tutta la panchina compreso i magazzinieri. Che simpaticone. Con l'infame Cassano fanno proprio una bella coppia.

Mai detto nessuno di voler vincere lo scudetto........ci basta arrivare in coppa campioni......è fgià un gran bel traguardo.
 
Re: Che milan!!!!

Che bella sta foto...la mia preferita!

- - - Aggiornato - - -

Li ho vistidare il peggior esempio possibile nel calcio e nello sport vendendo le partite e per questo retrocedendo per la prima volta in serie B nel 1981 mentre la mia Inter aveva lo scudetto cucito sul petto.
Li ho visti andare in 70.000 a S.Siro per Milan-Sambenedettese di serie B ed esaltarsi per l'ottimo pareggio 2-2.
Li ho visti in lacrime dalla gioia per la conquista della coppa europea delle squadre di serie B, al secolo Mitropa cup.
Li ho visti retrocedere nuovamente in serie B solo due anni dopo e questa volta per manifesti demeriti sportivi.
Quando erano in serie B per la seconda volta e senza una lira, ho visto la mia Inter fare elemosina e prestare loro a titolo gratuito tre giocatori per pura solidarietà concittadina. Erano Pasinato, Canuti e Serena.
Li ho visti, in quello che loro chiamano il "decennio d'oro": 1) Ritirarsi da un campo europeo in svantaggio per 1-0 prendendo come pretesto il difettoso funzionamento di un riflettore luminoso. 2) Non restituire una rimessa laterale concessa da una squadra avversaria per soccorrere un loro giocatore venendo meno alle più elementari regole di fairplay ma anzi su quella rimessa segnare un gol decisivo. 3) Inventarsi non meglio precisate "card" per partecipare alle coppe europee quando gli evidenti demeriti sportivi non glielo consentivano. 4) Letteralmente miracolati dalla nebbia quando, in svantaggio per 1-0 in una partita europea contro la Stella Rossa, è calata biblicamente sul campo rendendo impossibile il proseguire della stessa. Dalla ripetizione di quella gara la vittoria delle coppe (senza le squadre inglesi) di cui tanto si sono vantati.
Sono i milanisti, i tifosi della squadra di Milano di SERIE B
 

Allegati

  • POSTER_TRIONFO.jpg
    POSTER_TRIONFO.jpg
    95.6 KB · Visite: 0
Re: Che milan!!!!

da juventino devo precisare che la nebbia a Belgrado c'era davvero.
Quasi nessuno ricorda però che nella ripetizione un gol con palla dentro di un metro non venne convalidato a Van Basten, cosa che si ripetè in casa del Werder Brema.
Il Milan era nettamente la squadra più forte. Mostrò un giocò ammirato da tutti, a Madrid Sacchi venne onorato con l'appellativo di professore. Mourinho quando vinse con l'Inter venne guardato con sdegno per il gioco poco spettacolare.
A tutt'oggi il Milan rimane l'ultima, a 22 anni di distanza, ad essere riuscita a bissare consecutivamente la Coppa dei Campioni /Champions league.
 
Re: Che milan!!!!

Rudy tu hai visto tante cose quelle che hai detto , che io ricordo con piacere , e mooooolte altre . io che ho visto ?? scudetti regalati in stock (vergognosi). e una interminabile litania da parte dei vostri dirigenti che recita : noi superiori al Milan . contenti voi !!! aggiungo : non parlo del gioco perche' dubito che agli interisti interessi come gioca una squadra di calcio . ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto