In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Re: Che milan!!!!

Ruuudy hai visto che culoooo !!!


Che Grande Milan ...mamma mia che grande....secondo me vincerete Coppa , campionato e Pure la coppa Italia....Mammamia....Avete 2/3 Campionissimi ...che vi invidiano tutti...uno è Mexes;Costan, e Abbiati....

Che bel Milan ..ma che bello....ma bello ma Bello.......è si si bello bello.....poi vittoria strameritata ...che strapotereeeeee mamma che forza sto milan...bisogna dirlo....FA PAURA .....
 
Re: Che milan!!!!

mmmm che rumore di nutrie al lavoro ! certo che non deve essere bello vedere la squadra scarsa di milano nell'europa che conta , mentre i pluricampioni giocano contro squadre mai sentite .va bhe' è andata cosi' e adesso sotto con la juve . Rudy non ch'abbandonare ! ho idea che ci porti fortuna. ciao
 
Re: Che milan!!!!

Champions League - Pato si fa ancora male: divorzio in vista?

Il Papero rossonero, nonostante il gol nella vittoria con l'Anderlecht, rimedia l'ennesimo infortunio e si lascia scappare uno sfogo: "Vorrei giocare di più, aspetto il mio procuratore". Divorzio in vista per gennaio

Scritto da Alessandro BRUNETTI (Twitter @AleBrunetti6) | Eurosport – 8 ore fa



  • Eurosport - Alexandre Pato Milan Genoa 2012 AP/LaPresse



  • Forse, questa volta, siamo veramente ai titoli di coda. Alexandre Pato e il Milan potrebbero separarsi a gennaio. Il Papero rossonero, in gol nella vittoriosa trasferta belga di Champions League sul campo dell’Anderlecht che ha regalato al Diavolo con un turno d’anticipo il biglietto per gli ottavi di finale, ha infatti accusato l’ennesimo infortunio muscolare di una carriera ormai falcidiata dalla sfortuna.
    Secondo le prime indiscrezioni, infatti, il centravanti brasiliano avrebbe accusato un dolore muscolare alla coscia sinistra. Nella giornata di giovedì, alla ripresa degli allenamenti, lo staff medico rossonero sottoporrà Pato ai consueti esami clinici grazie ai quali sarà più semplice valutarne le reali condizioni.
    Ma non è tutto. Già, perché secondo i colleghi di Sky Sport, il Papero rossonero si sarebbe lasciato scappare uno sfogo che assomiglia tanto a una richiesta di divorzio in vista della prossima finestra di mercato di gennaio: “Vorrei giocare di più, ora aspetto l’arrivo in Italia del mio procuratore…” In Brasile, infatti, ci sarebbero diversi club pronti ad accogliere lo sfortunato attaccante verdeoro: a ‘casa’, forse, Pato potrebbe ritrovare se stesso per inseguire un sogno chiamato Mondiale 2014.
 
Re: Che milan!!!!

mmmm che rumore di nutrie al lavoro ! certo che non deve essere bello vedere la squadra scarsa di milano nell'europa che conta , mentre i pluricampioni giocano contro squadre mai sentite .va bhe' è andata cosi' e adesso sotto con la juve . Rudy non ch'abbandonare ! ho idea che ci porti fortuna. ciao
Ma con quale faccia di culo si può affermare che l'Internazionale sia la prima squadra di Milano? Un solo scudetto in più (quello di cartone cui sono seguiti conseguenzialmente altri 4) contro 4 Champions league in più con 10 finali? Oltre al fatto che il Milan da 25 anni dà spettacolo imponendo il suo gioco, l'Inter neppure nell'unico anno in cui è giunta in finale in Champions ha mostrato una parvenza di bel gioco, figurarsi nelle restanti annate...
Chiedete in Europa se è più considerata l'Inter ovvero Milan e Juventus.
Chiedete al Manchester United di Ferguson se il modello è la Juve di Lippi o l'Inter di Moufrigno.
Chiedete a Madrid se ricordano per il gioco d'attacco Sacchi o Cuper.
Risposta semplice: con quella degli interisti.
 
Re: Che milan!!!!

Ma con quale faccia di culo si può affermare che l'Internazionale sia la prima squadra di Milano? Un solo scudetto in più (quello di cartone cui sono seguiti conseguenzialmente altri 4) contro 4 Champions league in più con 10 finali? Oltre al fatto che il Milan da 25 anni dà spettacolo imponendo il suo gioco, l'Inter neppure nell'unico anno in cui è giunta in finale in Champions ha mostrato una parvenza di bel gioco, figurarsi nelle restanti annate...
Chiedete in Europa se è più considerata l'Inter ovvero Milan e Juventus.
Chiedete al Manchester United di Ferguson se il modello è la Juve di Lippi o l'Inter di Moufrigno.
Chiedete a Madrid se ricordano per il gioco d'attacco Sacchi o Cuper.
Risposta semplice: con quella degli interisti.

Qu si sta passando dallo sfotto' alle offese....percio' ...quindo in questo e i nessun altro post di calcio....io non ci scrivo piu'.
Se inizio ad offendere anche io qui si finisce a querele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Che milan!!!!

Ste boni tosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si fa per scherzare dai è una squadra di calcio non iniziamo a offendere perchè sbagliamo.
In fondo ci stiamo scherzando sopra non è il caso di dare della faccia da c...o a nessuno.

- - - Aggiornato - - -

Che Grande Milan ...mamma mia che grande....secondo me vincerete Coppa , campionato e Pure la coppa Italia....Mammamia....Avete 2/3 Campionissimi ...che vi invidiano tutti...uno è Mexes;Costan, e Abbiati....

Che bel Milan ..ma che bello....ma bello ma Bello.......è si si bello bello.....poi vittoria strameritata ...che strapotereeeeee mamma che forza sto milan...bisogna dirlo....FA PAURA .....
Rudi ho provato tutta ieri sera a cercare ma non ho visto l'inter che giocava....ho provato anche su Telechiara, Televicenza, Telejesolo ma niente.....avete fatto riposo???ahahahahahahahhahahahahahahahah
 
Re: Che milan!!!!

Qu si sta passando dallo sfotto' alle offese....percio' ...quindo in questo e i nessun altro post di calcio....io non ci scrivo piu'.
Se inizio ad offendere anche io qui si finisce a querele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buonoooo ! non te la prendere . continua a scrivere ! te l'ho detto : porti fortuna !ciao P. S. in europa è considerato il MILAN ! non di certo la yuve .
 
Re: Che milan!!!!

Qu si sta passando dallo sfotto' alle offese....percio' ...quindo in questo e i nessun altro post di calcio....io non ci scrivo piu'.
Se inizio ad offendere anche io qui si finisce a querele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Juve e gli juventini vengono epitetati come rubentini ed io non posso scrivere che si ha la faccia di c...( o diciamo di bronzo e siamo tutti più contenti?) a voler far passare l'Inter come più prestigiosa del Milan? e annamo...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto