Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???


  • Votanti
    167
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Studente univesitario alla Facoltà di agraria indirizzo Viticoltura ed enologia!
tu pensa.... mi ci sono diplomato ben 17 anni fa perito agrario con indirizzo viticoltura ed enologia...
gran bella scelta, complimenti [eusa_clap.gif]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

joe magasso ha scritto:
Svolgo esattamente da 34 anni l'attività di agente/rappresentante di commercio........una figura che dal 2000 non ha piu' meriti ......non è contraccambiata per l'impegno che ci mette tutti i giorni.......anzi,a mio parere è una figura destinata a scomparire.......le aziende pagano un dipendente,gli passano l'auto,il cellulare e la carta di credito per le spese vive ed il gioco è fatto......i liberi professionisti son come delle tinche fuori dall'acqua.....boccheggiano!
Ciao,Paolo.

E siamo in 2 Paolo, io con meno anni di contributi però [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Abbiamo due società di informatica e software...in una sono amministratore!!! ;-) :)
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Io sono uno studente universitario presso la Facoltà di Farmacia di Catanzaro, e la lepre è la mia passione!!! Saluti a tutti i colleghi cacciatori!!!
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

libero professionista Fisioterapista / Osteopata specializzato in ernie discali e postura di sportivi di tiro al volo.
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

lo so ma massimo potevo mettere 10 opzioni...cmq puoi mettere commercianti e poi specifichi meglio.....lo so che nn c'entra niente ma nn lo posso più modificare
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto