Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???


  • Votanti
    167
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Brakoniere78 ha scritto:
polenton ha scritto:
proprietario terriero.

hò l'orto. [spocht_2.gif]

Mas-cia roja! te si un sìor!!!!!!!!! [allah.gif]

A te a dò mi a mas-cia roja.......Brak......vàrda che Lucio el xe drìo a menàrme par el cul tutti dò.......
EL XE UN PENSIONATOOOOO!!!!!!!

e quando che non sà cosa fare và a funghi.....o a pescare....o a caccia......... [Trilly-11-11.gif]
Beato te,caro Lucio......un abbraccio,a presto,Paolo.
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

joe magasso ha scritto:
pazetto ha scritto:
Sono operaio in un'azienda dove viene effetuata vendita all'ingrosso , e lavorazione acciaio inox.


AHHHHHH,è per questo che ammazzi lungo......ti auto-costruisci le canne!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
Ti devo confessare che di maneggiare inox ho il vomito.Non c'è nessuno che offre un lavoro in afv in valle,come cacciatore a tempo pieno? [marameo.gif]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

pazetto ha scritto:
joe magasso ha scritto:
pazetto ha scritto:
Sono operaio in un'azienda dove viene effetuata vendita all'ingrosso , e lavorazione acciaio inox.


AHHHHHH,è per questo che ammazzi lungo......ti auto-costruisci le canne!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
Ti devo confessare che di maneggiare inox ho il vomito.Non c'è nessuno che offre un lavoro in afv in valle,come cacciatore a tempo pieno? [marameo.gif]

Sì.......chiamami che ci vengo anch'io...... [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Imprenditore campo edile,siamo quelli che partono tutte le mattine alle 05'00 per andar a lavorar nella capitale,che palle so gia 25 anni che faccio sta vita ciao
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Io sono un rappresentante nel comparto Armiero...importo anche alcune Aziende....


Ciao Massimo :grin:
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Impiegato in una grande azienda di comunicazioni, ed attualmente sono nel 37° anno di contributi. Ma DEVO ancora sgobbare. [****.gif] [violent.gif]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

joe magasso ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
polenton ha scritto:
proprietario terriero.

hò l'orto. [spocht_2.gif]

Mas-cia roja! te si un sìor!!!!!!!!! [allah.gif]

A te a dò mi a mas-cia roja.......Brak......vàrda che Lucio el xe drìo a menàrme par el cul tutti dò.......
EL XE UN PENSIONATOOOOO!!!!!!!

e quando che non sà cosa fare và a funghi.....o a pescare....o a caccia......... [Trilly-11-11.gif]
Beato te,caro Lucio......un abbraccio,a presto,Paolo.

...alora lo ciapo a fadigar da mì! ...Lucio vien da mì luni a ararme 5 ettari de tera.... na ciopa de pàn e na fiasca de vìn moro la te basta? ...seno te vè su col redito e poi te ciava anca la pensìon [marameo.gif]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Ferroviere!...inutile specificare perchè in 9 anni di servizio ho cambiato di continuo stazioni e qualifica e fortunatamente anche luogo di lavoro e tra un pò sarò a casaaaaaaaa!
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

27alex84 ha scritto:
Studente alla facoltà di Farmacia della Sapienza presso l'stituto di farmacologia e Medicina dell Umbero 1 (Roma)
e nel tempo libero DJ in locali e feste private ...!! il sabato notte non dormo mai poso la mia attrezatura e subito a caccia!!

Ahhhhhhhh........mo' ce' so':che sei quello che arriva all'alba a Tor S.Lorenzo ancora con la giacca "laminata" e gli occhiali fucsia :grin:??!Noi t'avemo soprannominato "Er Discoteca" [Trilly-77-24.gif]!Ciao.

P.s.Cmq,nun te proccupa'.......c'e' chi arriva co' i tacchi e er boa de struzzo [Trilly-77-24.gif] chi sa' che lavoro fara'??.....Bohhhh!!!!
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Ahhhhhhhh........mo' ce' so':che sei quello che arriva all'alba a Tor S.Lorenzo ancora con la giacca "laminata" e gli occhiali fucsia :grin:??!Noi t'avemo soprannominato "Er Discoteca" [Trilly-77-24.gif]!Ciao.

P.s.Cmq,nun te proccupa'.......c'e' chi arriva co' i tacchi e er boa de struzzo [Trilly-77-24.gif] chi sa' che lavoro fara'??.....Bohhhh!!!![/quote]



-------------------------------------------------------
[Trilly-77-24.gif] Immaggino chi è con i tacchi e il boa!!!!!
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Aniello Di Bello ha scritto:
Ferroviere!...inutile specificare perchè in 9 anni di servizio ho cambiato di continuo stazioni e qualifica e fortunatamente anche luogo di lavoro e tra un pò sarò a casaaaaaaaa!


Ciao Aniello, ma la fai mai la linea Napoli-Roma o viceversa [26]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

GeppeMele ha scritto:
Aniello Di Bello ha scritto:
Ferroviere!...inutile specificare perchè in 9 anni di servizio ho cambiato di continuo stazioni e qualifica e fortunatamente anche luogo di lavoro e tra un pò sarò a casaaaaaaaa!


Ciao Aniello, ma la fai mai la linea Napoli-Roma o viceversa [26]

Ciao,non faccio nessuna linea perchè non sono del personale viaggiante ma lavoro in ufficio nella Diagnostica e controllo i treni (difetto di sagoma,peso per assi del treno,termografico di boccole,ruote etc...) sulla tratta Napoli-Roma da Marcianise....è una cosa sperimentale,unico impianto al Mondo ed è made in Italy! [lol.gif]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

ciao.
io ho una società che si occupa di intermediazione finanziaria..... mi occupo dell'erogazione di mutui/prestiti/cessioni del V

preferisco avere il fucile tra le mani.....ma come si dice con moglie e due figlie....devo Magnà!!
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Aniello Di Bello ha scritto:
GeppeMele ha scritto:
[quote="Aniello Di Bello":2z2kij1j]Ferroviere!...inutile specificare perchè in 9 anni di servizio ho cambiato di continuo stazioni e qualifica e fortunatamente anche luogo di lavoro e tra un pò sarò a casaaaaaaaa!


Ciao Aniello, ma la fai mai la linea Napoli-Roma o viceversa [26]

Ciao,non faccio nessuna linea perchè non sono del personale viaggiante ma lavoro in ufficio nella Diagnostica e controllo i treni (difetto di sagoma,peso per assi del treno,termografico di boccole,ruote etc...) sulla tratta Napoli-Roma da Marcianise....è una cosa sperimentale,unico impianto al Mondo ed è made in Italy! [lol.gif][/quote:2z2kij1j]

Ok! Chiedevo semplicemente perchè faccio spesso quella linea [lol.gif] [lol.gif]
Cia e ibal per domani [spocht_2.gif]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

joe magasso ha scritto:
Svolgo esattamente da 34 anni l'attività di agente/rappresentante di commercio........una figura che dal 2000 non ha piu' meriti ......non è contraccambiata per l'impegno che ci mette tutti i giorni.......anzi,a mio parere è una figura destinata a scomparire.......le aziende pagano un dipendente,gli passano l'auto,il cellulare e la carta di credito per le spese vive ed il gioco è fatto......i liberi professionisti son come delle tinche fuori dall'acqua.....boccheggiano!
Ciao,Paolo.

E siamo in 2 Paolo, io con meno anni di contributi però [Trilly-11-11.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto