Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???


  • Votanti
    167
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

arsvenandi ha scritto:
joe magasso ha scritto:
Svolgo esattamente da 34 anni l'attività di agente/rappresentante di commercio........una figura che dal 2000 non ha piu' meriti ......non è contraccambiata per l'impegno che ci mette tutti i giorni.......anzi,a mio parere è una figura destinata a scomparire.......le aziende pagano un dipendente,gli passano l'auto,il cellulare e la carta di credito per le spese vive ed il gioco è fatto......i liberi professionisti son come delle tinche fuori dall'acqua.....boccheggiano!
Ciao,Paolo.

E siamo in 2 Paolo, io con meno anni di contributi però [Trilly-11-11.gif]

Ecco...allora siamo in 3!...
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

joe magasso ha scritto:
[quote="luca freguglia":2onysxhp]faccio un lavoro che non cambierei con nessun altro al mondo ....il pescatore!


Se hai bisogno di un apprendista in età quasi pensionabile.....chiamami che vengo di corsa!!!!!! [rire.gif]
Ciao,Paolo.[/quote:2onysxhp]
in effetti mi servirebbe un marinaio sottopagato..... [rk01_050.gif]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Svolgo esattamente da 34 anni l'attività di agente/rappresentante di commercio........una figura che dal 2000 non ha piu' meriti ......non è contraccambiata per l'impegno che ci mette tutti i giorni.......anzi,a mio parere è una figura destinata a scomparire.......le aziende pagano un dipendente,gli passano l'auto,il cellulare e la carta di credito per le spese vive ed il gioco è fatto......i liberi professionisti son come delle tinche fuori dall'acqua.....boccheggiano!
Ciao,Paolo.
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

scerif ha scritto:
Io ho messo commerciante ma in realtà sono un camallo!
Scaricatore di porto nel vero senso della parola.
[eusa_clap.gif] Bravo! Apprezzo la tua sincerità!E' un lavoro più che onesto!Io,nella mia vita,ho fatto anche il facchino al Mercato Ortofrutticolo di Bologna ed ho vissuto rapporti con i colleghi che consideravo come fratelli talmente Belli e significativi che non dimenticherò per tutta la vita! Ciao da Angelo
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

27alex84 ha scritto:
Studente alla facoltà di Farmacia della Sapienza presso l'stituto di farmacologia e Medicina dell Umbero 1 (Roma)
e nel tempo libero DJ in locali e feste private ...!! il sabato notte non dormo mai poso la mia attrezatura e subito a caccia!!

Ahhhhhhhh........mo' ce' so':che sei quello che arriva all'alba a Tor S.Lorenzo ancora con la giacca "laminata" e gli occhiali fucsia :grin:??!Noi t'avemo soprannominato "Er Discoteca" [Trilly-77-24.gif]!Ciao.

P.s.Cmq,nun te proccupa'.......c'e' chi arriva co' i tacchi e er boa de struzzo [Trilly-77-24.gif] chi sa' che lavoro fara'??.....Bohhhh!!!!
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Aniello Di Bello ha scritto:
GeppeMele ha scritto:
[quote="Aniello Di Bello":2z2kij1j]Ferroviere!...inutile specificare perchè in 9 anni di servizio ho cambiato di continuo stazioni e qualifica e fortunatamente anche luogo di lavoro e tra un pò sarò a casaaaaaaaa!


Ciao Aniello, ma la fai mai la linea Napoli-Roma o viceversa [26]

Ciao,non faccio nessuna linea perchè non sono del personale viaggiante ma lavoro in ufficio nella Diagnostica e controllo i treni (difetto di sagoma,peso per assi del treno,termografico di boccole,ruote etc...) sulla tratta Napoli-Roma da Marcianise....è una cosa sperimentale,unico impianto al Mondo ed è made in Italy! [lol.gif][/quote:2z2kij1j]

Ok! Chiedevo semplicemente perchè faccio spesso quella linea [lol.gif] [lol.gif]
Cia e ibal per domani [spocht_2.gif]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

avvocato (la voce libero professionista si potrebbe aggiungere) ma chi mi conosce bene dice che sono un cacciatore con l'hobby dell'avvocatura
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Attualmente sono un Perito Industriale in uno studio tecnico e quando posso vado a dare qualche esame :D ... studio Ing. Civile alla Marconi.
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Io sono socio e dipendente di un'azienda che produce, stagiona e poi vende formaggi di tutti i tipi.......a partire dalla ricotta fino ad arrivare al "Formaggio di fossa di Sogliano DOP". [15]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

proprietario terriero.

ho l'orto. [spocht_2.gif]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Seguo le orme di famiglia, sono un perito industriale(elett.), mi occupo di proget. di sistemi di controllo e impianti elettrici. Nel contempo studio ing. meccanica ...
Da piccolo mi ha sempre affascinato questa professione, a 4 anni già smontavo di tutto radio,telecomandi...poi so passato a truccà i motorini ahah
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Allora visto che c'è un 6,3 % di disoccupati e io sono tra questi,magari se avete un qualche modo di aiutarci :) grazie :)
Mauro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto