58beppe

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
3,248
Punteggio reazioni
279
Località
Ravenna - Italy
Facevo una domanda PRELIMINARE agli appassionati ed interessati in questo "momento di stanca x tutti in senso venatorio ed anche x gli affari delle armerie" di verificare se qualcuno di noi è titolare di ARMERIA od amico VERO di un titolare di armeria su cui convogliare un eventuale ordine (od alcuni ordini) di acquisto cumulativo di noi associati paperai di migra, prima della prossima apertura venatoria di materiale made in Usa od al limite Sport Plast e GR Plast in alternativa.
Direi però soprattutto Mojo (motion decoys) e duck decoys, x evitare dispersioni con altri materiali ed anche x consentire al "negozio" di meglio contrattare costi e spese x un blocco interessante.

Ciò consentirebbe a noi di abbattere fortemente le spese di trasporto ed al titolare di armeria di farsi "TRADER" a rischio di fatto 0 ..... con "giusto margine" prestabilito e concordato a monte, oltre alla pubblicità e possibilità di farsi nuovi clienti.
Alla luce dei presumibili interessati, localizzati principalmente tra toscana/lazio-emilia romagna-veneto-lombardia-piemonte credo che l'armeria in questione x comodità andrebbe localizzata idealmente in una di queste regioni x consentire il ritiro/spedizione del materiale più facilmente.

Forse è una "utopia", ma credo che abbiamo alcuni mesi x esplorare tale possibilità e x realizzare l'iniziativa con soddisfazione di tutti.

Se si trovasse l'armeria che si impegna a fare l'ordine e si definissero i costi/margini ad es. potremmo poi stabilire una sorta di calendario su cui convogliare le richieste pubbliche (tipo 31-5 e 31/7) dando l'incarico a qualche moderatore di migra di gestire il tutto come riepilogo quantitativo ed ordine all'armeria e trattenendo "qualche caffè" a cacciatore x il forum. Sono idee buttate là, sia chiaro.
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Non è sbagliato ciò che dici Beppe, anzi è strano che in questo forum non ci siano "armerie amiche" a proporre loro prodotti, in altri siti, ne cito uno a caso(anatidi.it), cè una lista di fornitori di materiale wildfowlers, dove tutti più o meno abbiamo attinto, oppure fare ordini di cartucce cumulativo con un forte sconto, (ne facemmo uno con le costose MG2Tungsten) si potrebbe aprire uno spazio ad hoc con tanto di moderatore adatto.
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

X me, è interessante anche il tema "munizioni no toxic" di particolare costo tipo hs-hd-tungsteno-ecc., evidenziando che la mia è solo una riflessione PUBBLICA x il forum ed i suoi Admin-Moderatori, dato il tempo disponibile x ragionarne e potersi eventualmente organizzare decentemente.

Io, ad es., almeno almeno un paio di armerie amiche potrei sondarle x gli stampi italici, ma ad es. se qualche importante caricatore ha agganci con BP o con armerie sanmarinesi od in veneto sia x stampi che x munizioni di qualità (pegoraro-stoffi ad es.) ben vengano, così come ricordo che a Bs c'è un famoso importatore di stampi GHG e così via.

Poi c'è Piviere che una licenza sanmarinese ..... spettacolare: con quella ci danno tutto !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

se volete provo a sentire in armeria a san marino però bisogna avere le idee chiare per chi a tempo vedi beppe visto che è il promotore possiamo organizzarci andare su un sabato mattina parlare con una persona che conosco e vedere se le cose si possono fare
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

E xchè hai la licenza di sanmarino ..... altrimenti lo dico a Mercadini e Cornacchia e ti ritrovi a fare il cacciatore a tempo pieno !!!
Un abbraccio, uomo dalla fronte spaziosa ed occhi ..... ancora non ci credo che si possano scrivere nei documenti di identità simili robe ..... . [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

58beppe ha scritto:
E xchè hai la licenza di sanmarino ..... altrimenti lo dico a Mercadini e Cornacchia e ti ritrovi a fare il cacciatore a tempo pieno !!!
Un abbraccio, uomo dalla fronte spaziosa ed occhi ..... ancora non ci credo che si possano scrivere nei documenti di identità simili robe ..... . [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] spero che ce la posti Mirco [lol.gif]
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Idea molto interessante, io sarei interessato soprattutto per le no-toxic.
Provo a fare qualche giretto/telefonata per le armerie della zona veneta per vedere che prezzi si riescono a spuntare per ordini importanti.

Saluti

Denis
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

io mi sono già messo in contatto con un amico armiere vediamo cosa riesco ad ottenere
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

ci sono anche io se si riesce a fare qualcosa fatemi sapere, sono interessato a stampi, ali rotanti e no toxic
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto